Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy VIII ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn penso proprio sia vera anche xke se era vera doveva esserci scritto squarenix e nn squaresoft almeno ke nn l hanno fatto 2 o 3 anni fa........ne dubito

Comment

Magari da noi non è uscito...
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
        MMMmmmmmmmmmmmmmm guardate questa!

Mi da da pensare...mmm...
        scusa sai che vuol dire? In rete girano foto della PS4 eppure manco è in preparazione (anche se Kutaragi disse di si tempo fa), inoltre dovrebe esserci scritto "Square enix" e non Squaresoft. Inoltre le immagini sono più o meno uguali a quelle di FF8 per ps... e se nn fosse uscito da noi ma fosse uscito in Giappone sicuramente i nrete si troverebbe qualcosa di concreto... va la che questo è uno scherzosone!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          MMMmmmmmmmmmmmmmm guardate questa!

Mi da da pensare...mmm...
          scusa sai che vuol dire? In rete girano foto della PS4 eppure manco è in preparazione (anche se Kutaragi disse di si tempo fa), inoltre dovrebe esserci scritto "Square enix" e non Squaresoft. Inoltre le immagini sono più o meno uguali a quelle di FF8 per ps... e se nn fosse uscito da noi ma fosse uscito in Giappone sicuramente i nrete si troverebbe qualcosa di concreto... va la che questo è uno scherzosone!

Comment

speriamo ........

Comment

Originariamente Scritto da radiant
              nn penso proprio sia vera anche xke se era vera doveva esserci scritto squarenix e nn squaresoft almeno ke nn l hanno fatto 2 o 3 anni fa........ne dubito
              se figurati se fosse anche vero quello che ipotizzi ora le notizie che avremmo adesso...

Comment

Mah...Se uscirà sarò il primo d'Italia a comperarlo
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

magari è uscito solo in america .

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                    magari è uscito solo in america .

no, perchè comunque avremmo molte più notizie... e poi se è uscito in America di sicuro è uscito anche in Giappone

Comment

eh , allora ?

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                        eh , allora ?
                        allora sarebbe un dettaglio che in ogni caso no nsarebbe sfuggito alle riviste specializzate e ai siti specializzati!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria
                          scusa sai che vuol dire? In rete girano foto della PS4 eppure manco è in preparazione
                          le foto non esistono ancora ma credo che sia impossibile che la sony non ci stia ancora lavorando...
                          e comunque quell'immagine di FFVIII PS2 è una bufala pazzesca... e non reggerebbe nemmeno l'ipotesi di una mancata importazione visto che le copertine giapponesi sono diverse dalle nostre, e quella mi sembrava proprio europea...

Comment

Oddio, forse è vero che non ci lavorano ancora ...
                            Cioé prendono un po' di riposo, no? XD

Comment

Working...
                            X