cosa ne pensate di questo nuovo Final Fantasy solo d'azione e niente ruolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dirge of Cerberus: Final Fantsy VII
Collapse
X
-
Circa Dirge of Cerberus posso esprimere solo questa opinione, dal momento che ancora non è uscito Pal e quindi ho visto solo qualche filmato: è sicuramente una trovatona commerciale, giusto per sfruttare fino al midollo FFVII, dopo Advent Children e Before Crisis, senza parlare dell'anime Last of Order. Beh, ci mancava giusto Vincent-come-Dante^^
Non ne parlano molto bene, in giro, ma credo che lo prenderò comunque...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggioio dico solo ke potevano evitare di kiamarlo final fantasy...tutto qui...
1) è maggiormente individuabile dalla "clientela". Dirge of Cerberus da solo, magari, sarebbe stato troppo anonimo ad una prima occhiata...
2) oltre a Vincent, ci sono anche tutti gli altri personaggi di FFVII^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio2) oltre a Vincent, ci sono anche tutti gli altri personaggi di FFVII^^"Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggionn sarà bello lo stesso secondo me....
questo titolo nn e degno di portare il nome di final fantasy
Uno più uno meno...
Comunque, sembra che Square Enix si stia riscattando con FFXII. A detta di coloro che l'hanno approcciato in giapponese, pare si tratti di uno splendido gioco... un capolavoro addirittura^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Beh, magari lo sapete già. Cmq è uscito in questi giorni, su GS trovate la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
In più costa poco, solo 40-45 euro .
Ad ogni modo, io informo .~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Anche io ce l'ho^^ Da fan sfegatata di Vincent non potevo perderlo... Ma...oops... mi è riuscito morire nel training... Sono proprio una schiappa^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment