Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dirge of Cerberus: Final Fantsy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dirge of Cerberus: Final Fantsy VII

cosa ne pensate di questo nuovo Final Fantasy solo d'azione e niente ruolo?

Noooooo

I Final Fantasy Erano Belli Xke Erano Diversi Dagli Altri Giochi....cosi Nn E Piu Un Ff Degno Di Questo Nome

Comment

e vero quoto darkwinter..i combattimenti casuali e tutto il resto erano la cosa piu bella.....nn possono toglierla

Comment

dovrebbero fare i remake di ff 7 e ff8 allora si che sarebbe figo!!!
        yooooo bellaaaaa

Comment

e vero!!!!!!!!!!!saggia risposta...lo sempre dtt io ke sarebbe fighissimo il remake dell'8-7...ma anke il 9

Comment

Circa Dirge of Cerberus posso esprimere solo questa opinione, dal momento che ancora non è uscito Pal e quindi ho visto solo qualche filmato: è sicuramente una trovatona commerciale, giusto per sfruttare fino al midollo FFVII, dopo Advent Children e Before Crisis, senza parlare dell'anime Last of Order. Beh, ci mancava giusto Vincent-come-Dante^^
            Non ne parlano molto bene, in giro, ma credo che lo prenderò comunque...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

io dico solo ke potevano evitare di kiamarlo final fantasy...tutto qui...
              "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggio
                io dico solo ke potevano evitare di kiamarlo final fantasy...tutto qui...
                Ma si chiama Final Fantasy VII: ecc. per due semplici motivi:
                1) è maggiormente individuabile dalla "clientela". Dirge of Cerberus da solo, magari, sarebbe stato troppo anonimo ad una prima occhiata...
                2) oltre a Vincent, ci sono anche tutti gli altri personaggi di FFVII^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                  2) oltre a Vincent, ci sono anche tutti gli altri personaggi di FFVII^^
                  ah ok...pensavo ke ci fosse solo vincent in una storia tutta sua...meno male
                  "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

nn sarà bello lo stesso secondo me....
                    questo titolo nn e degno di portare il nome di final fantasy

Comment

Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                      nn sarà bello lo stesso secondo me....
                      questo titolo nn e degno di portare il nome di final fantasy
                      Se è per questo, secondo me, tanti episodi sono poco degni del nome FF.
                      Uno più uno meno...

Comunque, sembra che Square Enix si stia riscattando con FFXII. A detta di coloro che l'hanno approcciato in giapponese, pare si tratti di uno splendido gioco... un capolavoro addirittura^^

Comment

quando esce in Italia dirge of cerberus?
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

Comment

Beh, magari lo sapete già. Cmq è uscito in questi giorni, su GS trovate la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                          In più costa poco, solo 40-45 euro .
                          Ad ogni modo, io informo .
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ù-ù io ce l'ho e vi dico ke è bellissimo prima di criticarlo giocatevelo e vedrete... ù-ù

Comment

Anche io ce l'ho^^ Da fan sfegatata di Vincent non potevo perderlo... Ma...oops... mi è riuscito morire nel training... Sono proprio una schiappa^^

Comment

Working...
                              X