Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VII per PS3

    http://www.youtube.com/watch?v=thsnDqQu0mQ

    aggiungere commenti... dovrei ma sono senza parole

    ok mi sono reso conto di aver commesso un paio di sbagli in primis sezione sbagliata e in secundis topic già aperto
    scusate
    infatti ne abbiamo parlato MOOOOOOLTO...cmq per adesso non penso lo facciano...secondo me aspetta un che la saga FF faccia un mega flop per poi riscattarsi tirando fuoi un capolavoro rielaborato.

    Comuque imho FFVII ha già dato abbastanza, spero che la Square-enix si decida a voltare pagina definitivamente.
    la pagina non l'hanno voltata, hanno propio chiuso il libro!!! la saga FF ultimamente sta facendo schifo. e non credo che il fantomatico FFXIII sia tutto sto granchè! hanno smesso di fare bei giochi dall'uscita di FFX-2, e dato che gli sviluppatori del 13 sn gli stessi del 10-2 non mi fa sentire bene
    Last edited by _darkstalker_; 24 September 2008, 11:53.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

    Comment


    • #17
      E' vero, quoto darkstalker, i FF dopo il X sono lammerda, e meno male che ho ancora da finire il 9, il X e il 6, così mi consolo.
      Comunque secondo me prima o poi questo fantomatico remake lo faranno davvero, insomma è una possibilità per fare tantissimi soldi e la square per quanto merdosa sia diventata non credo sia stupida da lasciarsi scappare un mega affare come quello.
      Dark, se aspetti il flop allora ti basta attendere l'uscita di FFXIII

      Comment


      • #18
        Tra l'altro, il video è stato uppato nel 2006.
        possibile che te ne sia accorto solo ora, Lucifero? Vabbè, se è la prima volta il tuo entusiasmo è più che giustificato, anche se come hanno detto gli altri non è una prova del remake di FFVII.

        E c'era anche questo topic, col quale ho unito la discussione
        Last edited by Naked; 26 September 2008, 16:19.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Tra l'altro, il video è stato uppato nel 2006.
          possibile che te ne sia accorto solo ora, Lucifero? Vabbè, se è la prima volta il tuo entusiasmo è più che giustificato, anche se come hanno detto gli altri non è una prova del remake di FFVII.

          E c'era anche questo topic, col quale ho unito la discussione
          sì in effetti me ne sono reso conto solo pochi giorni fa be' comunque spero lo stesso che decidano di fare un remake del genere penso che sarebbe un successo senza precedenti
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #20
            la square ha sempre smentito, non si farà...

            Comment


            • #21
              Beh, non si farà PER ORA.
              Io credo che comunque, al di là dei soldi che ricaverebbero, sia un lavoraccio produrre il remake di un gioco tanto vasto come Final Fantasy VII, e penso che la square voglia guardare al futuro senza fermarsi al passato, per questo si sta concentrando su Fabula Nova Cristallis.

              Comment


              • #22
                Beh,dopo aver giocato a Crisis Core,lo vorrei proprio questo remake,anche se per adesso non c'è niente in programma.
                Mi farebbe molto piacere vederlo su un Blu-ray Disc
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                Comment


                • #23
                  Fidati, la square se lo tiene come asso nella manica per un ipotetico periodo nel quale non farà soldi.

                  Comment


                  • #24
                    Io penso che prima o poi lo sputerà fuori, c'è troppa gente che lo attende per lasciarselo sfuggire, ma non adesso, ora c'è di mezzo pure FF13, secondo me sarà per la prossima generazione di console quando FF7 sarà ancor più di ora una leggenda, per ora si son limitati a dare un assaggino con quel trailer dimostrativo.

                    Comment


                    • #25
                      io è da una vita che lo aspetto..!
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                        io è da una vita che lo aspetto..!
                        Non sei l' unica io che non ho mai giocato FF7 e ne sono affascinato lo spero proprio che ne facciano un remake
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                          volevano fare il remake anche dell'VIII...
                          sarebbe una gran... ....[bellezza]
                          se non si era capito è il mio gioco preferito!!
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

                          Comment

                          Working...
                          X