Qualcuno di voi ha visto il film di final fantasy 7 ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Advent Children
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soldato Martin Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha visto il film di final fantasy 7 ???
Ti interessa qualche informazione? Qualche commento?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da Soldato Martin Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha visto il film di final fantasy 7 ???
Comment
-
Ragazze/i: non esageriamo con gli entusiasmi...
Qualcuno magari sperava in un "seguito" un pochino più riflessivo e vedersi sbattere un ennesimo Matrix sul viso può non averlo appagato.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
-
-
in giapponese? in inglese? ma sono l'unico qui che mi vedo i film in italiano?
cmq a me è piaciuto... forse perchè a FFVII non ho giocato quindi non avevo da fare un "paragone" che mi avrebbe potuto deludere... secondo me è per questo che a molti non è piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioin giapponese? in inglese? ma sono l'unico qui che mi vedo i film in italiano?
cmq a me è piaciuto... forse perchè a FFVII non ho giocato quindi non avevo da fare un "paragone" che mi avrebbe potuto deludere... secondo me è per questo che a molti non è piaciuto
Non c'è nessun paragone da fare, che si sia giocato o meno a FFVII. Grafica eccellente a parte, credo non si possa definire un bel film: trama scarna, personaggi appena accennati, e una sequela di combattimenti alla Matrix che servivano solo a colmare le altre lacune.
A molti non è piaciuto penso per motivi "ideologici": come si è permessa SquarEnix di sfruttare commercialmente uno degli episodi più amati della saga? No, perché oltre ad Advent Children, abbiamo avuto Dirge of Cerberus, poi il cartone animato, poi Crisis Core e di certo dimentico qualcosa...
Mentre la stessa società, secondo un'opinione diffusa, non ha più messo in piedi nulla di valido da dieci anni a questa parte.
In parte condivido questa opinione, anche se mi riservo di provare FFXII prima di esprimere ulteriori giudizi.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
FFVIIAC piu che un film è un ottimo bonus di FFVII dei giorni nostri perchè la "mamma" Square sa bene dove parare dopo migliaia e migliaia di letterine da vari fan che chiedono (a gran voce) ancor una volta di veder brillare sepur diversamente i loro personaggi preferiti.
La grafica è pulita (colori molto in "tinta" con la trama)e le animazioni risplendono magnificamente sia le dinamiche che il carachter designer.
La "pecca" se si puo chiamarla cosi è purtroppo il mancato doppiaggio italiano.Ma comq risollevabile con i sottotitoli.
Per quanto riguarda la trama condivido pienamente con Ippolita.
Un buon punto cmq a favore alla Square-Enix che finalmente ci ha dato un prodotto degno di nota come ha sempre usato fare, e non come ( a mio parere a parte la grafica) il frustrante e insignificante The Spirits Within.Last edited by johnny; 05 April 2007, 01:40.
Comment
Comment