Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Tactis: The War of Lions [PSP]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non avevo voglia di aprire un nuovo topic, e visto che questo risale "solo" ad un mese fa, pongo qui la mia domanda:
    Io sono al livello 63, ho appena ottenuto Meliadoul nel party (subito dopo aver sconfitto Zalera), il problema è che non ho ancora trovato il modo per completare la subquest per ottenere Cloud Strife.
    Eppure ho sia accettato il fiore, sia girovagato tutti i luoghi fin ora sbloccati (anche di più rispetto a quando vai per la prima volta a Sal ghidos). Mi potete spiegare con precisione cosa devo fare? Devo avere Luso o il pg che usa il Nether Mantra (personaggi che mi sono stati uccisi)? Aspetto risposte.

    Comment


    • #17
      Oddio quasi nn mi ricordo più chi sia zalera ahaha!!
      cmq per ottenere cloud, non sono necessari quei due pg... infatti dopo aver comprato il fiore da aeris, devi prima terminare le subquest con mustadio e suo padre e recuperare reis e beowulf...

      per prima cosa devi quindi fare la subquest per ottenere il construct 8 (quindi dirigiti a Goug City -la città delle macchine, a sud-ovest della mappa-, se nn l'hai già risolta).
      Spoiler:
      qui ci sarà una scenetta dove besrudio, il padre di mustadio, ti mostrerà una sfera metallica. quindi a questo punto devi ottenere la pietra acquario, se nn la possiedi; e per far ciò devi dirigerti a gollund, al centro della mappa. qui leggi il 'rumor' "The haunted mine". a questo punto esci dalla taverna e dirigiti su lesalia, ma ci sarà una scenetta. accetta beowulf nel party e a questo punto dovrai afforontare una serie di quattro (se nn sbaglio) battaglie; alla fine otterrai la pietra dell'aquario.

      Torna quindi a Goug, e ci sarà una scena.

      A questo punto per andare avanti con la subquest dovrai recuperare la Cancer Stone... Per farlo devi esser già finito Fort Besselat nella storyline, ma mi pare che al punto in cui sei l'hai passato...
      Spoiler:
      vai al castello di zeltennia; nella taverna ascolta la voce 'The cursed island of nelveska'; dirigiti verso la nuova area sulla mappa. vinta la battaglia, otterrai la sospirata cancer stone.

      Torna a Goug, e ci sarà una scena.

      ma nn è ancora finita!!! Infatti ora dovrai inserire cloud nel party... per andare avanti devi aver battuto adrammelech (nn ricordo se l'hai già fatto a quel punto).
      cmq una volta fatto, vai a Sal Ghidos e ci sarà una battaglia.... e finalmente avrai cloud^^

      cmq per utilizzare le sue limit dovrai recuperare la sua materia blade: durante una battaglia (casuale) al Mount Bervenia, con un pg con abilità 'Treasure Haunter', e una potenza di salto di almeno 4, raggiungi la punta più alta del vulcano e otterrai la spada....

      spero di essere stata utile
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment

      Working...
      X