Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Endless Crisis: Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Meglio la scena dove Cloud è vestito da ragazza e si fa scegliere
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Spoiler:
      corneo guarda a destra, cloud gira la testa a sinistra, corneo guarda a sinistra, cloud gira la testa a destra

e sono sicuro che con una mega graficona ps3 queste espressività si perderebbero

Comment

In effetti ci sono molte cose del gioco, che la grafica bellissima e dettagliata farebbero perdere. Molte sequenze, infatti sono Cartoonesche, con situazioni inverosimili, e con la grafica da PS3 che sognate tanto, perderebbero tutto il loro valore, come la citata questione di Corneo e Cloud.
        Poi invece ce ne sono altre a cui la grafica renderebbe giustizia, prima di tutto gli scontri con le Weapons...

Comment

Quindi.........fare una mega-graficone però..nei momenti di gioco normali resteranno super-deformed
          negli scontri ci mettono una super-mega-ultra-graficona!

Comment

Oddio, che brutta scena!
            No, spero vivamente non facciano cosi.
            Alcune scene del gioco normali, come:
            Spoiler:
            La morte del presidente della ShinRa da aprte di Sephiroth, la morte di Zack, la Città Proibita

dovrebbero essere in grafica migliorata. Più che altro sono insicuro sulla grafica della Mappa del Mondo. Voglio proprio vedere come potrebbe venire con una grafica da PS3.

Comment

A me sta bene così com'è FFVII, solo che in certe scene ci vorrebbe piu emozione e piu enfasi, insomma, vedere Sephiroth in un corridoio che fa a pezzi le guardie in stile Ninja MGS1 è una grande emozione

Comment

Si è vero, è pieno di cose cartoonesche , ad esempio il modo in cui si tolgono i vestiti, dovrebbero proprio toglierseli non come fanno nel gioco originale che fanno una giravolta e non hanno più gli stessi vestiti però anche per quelle cose ci sarebbe di sicuro una soluzione...ma chissà come sarebbe il video finale ...
                Spoiler:
                o quando muore Aeris

Last edited by Marlon Brando del deserto; 28 December 2007, 12:57. Motivo: La mia risposta non era abbastanza cool
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Sono proprio queste scene cartoonesche a fare di FFVII un gioco unico

Comment

Io ho visto la tech demo del filmato iniziale FFVII per Ps3 spaccherebbe e la grafica alla AC è superlativa, ma come avete detto voi molte situazioni perderebbero.
                    Spoiler:
                    Ho gioito per il super deformed durante il travestimento di Cloud...se lo vedessi vestito da donna non potrei più idolatrarlo!
                    Un'altra scena che non mi vedo in graficona ps3 è quella dell'appuntamento al Gold Saucer, specie con Barrett (soprattutto nella parte della recita)

Un remake in italiano però mi piacerebbe!
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

per quanto e so dovrebbe essere su ps3
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Secondo me sarà un seguito di Dierge of Cerberus dal momento che nel finale segreto si può vedere in maniera chiara Genesis e se lui è ancora vivo significa solo una cosa. Casini in vista

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Comunque credo che sarà improntato sull'azione, come tutti i GDR odierni oramai, i personaggi avranno look diverso, le musiche completamente storpiate come Crisis Core, le ambientazioni riviste, i livelli e le armi pure.
                          Quindi sinceramente mi aspetto un "GDR che assomiglia a FFVII" e non un remake del VII, perché remake vuol dire "rifare migliorando"
                          ma visto che in FFVII ce ben poco da migliorare dovrebbero solo sistemare la grafica e poi tutto sarebbe perfetto
                          ma è ovvio che non potrà mai essere così
                          quoto... sarebbe bello un remake dal punto di vista grafico e stop...
                          tra parentesi sto cercando di far funzionare la versione pc su vista ma ho appurato che è impossibile...
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Hanno annunciato ufficialmente FFVII (l'originale, non remake) per PSN.
                            Giusto per la cronaca, non è più un rumor.
                            Last edited by Archie Hicox; 05 June 2009, 13:41.

Comment

Working...
                            X