Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità FF VII Dirge of Cerberus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità FF VII Dirge of Cerberus

Ciao raga vi volevo chiedere di schiarirmi un pò le idee sulla storia di Vincent Valentine la 1° cosa che non ho capito è perchè Lucrecia è rinchiusa nel cristallo???
    e poi qual'è il collegamento con Jeova??? Grazie a tutti
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Ciao raga vi volevo chiedere di schiarirmi un pò le idee sulla storia di Vincent Valentine la 1° cosa che non ho capito è perchè Lucrecia è rinchiusa nel cristallo???
    e poi qual'è il collegamento con Jeova??? Grazie a tutti
    Forse dovresti giocare direttamente a Final Fantasy VII eh...sul sito dovrebbero esserci scritte queste cose...in ogni caso
    Spoiler:
    il punto non è tanto Jenova, quanto Sephiroth, è lui il legame con Jenova. Era il figlio di Lucrecia e Hojo che hanno usato per le loro ricerche su Jenova inoculando cellule di Jenova nell'utero (? forse era cos&#236 di Lucrecia.
    Semplice semplice.
    Last edited by Naked; 25 June 2008, 13:32.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Forse dovresti giocare direttamente a Final Fantasy VII eh...sul sito dovrebbero esserci scritte queste cose...in ogni caso
      Spoiler:
      il punto non è tanto Jenova, quanto Sephiroth, è lui il legame con Jenova. Era il figlio di Lucrecia e Hojo che hanno usato per le loro ricerche su Jenova inoculando cellule di Jenova nell'utero (? forse era cos&#236 di Lucrecia.
      Semplice semplice.
      Il gioco l'ho finito 2 volte però ancora non ho capito il perchè Lucrecia è in quel cristallo quando si vede Vincent che parla con lei.
      Last edited by Naked; 25 June 2008, 13:32.
      sigpic

Comment

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...212&c=27&sp=13
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazie per questa pagina molto interessante
          sigpic

Comment

Ebbene si semplicemente dopo tutto quel tormento si è rinchiusa in quella caverna mako in uno stato di Semivita.

Comment

Working...
            X