Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
aerishiva non hai mai giocato al VIII???? peccato perche ti 6 persa una vera perla fantasy.....
si c'ho giocato (W laguna!!!!!!!!!!)... cmnq non è uno dei miei preferiti, quindi scusami ma nn mi viene proprio in mente^^
sono troppo rimbambita, c'ho giocato solo una volta 1000000 di anni fa....
credo ke lo devo rigiocare^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
si c'ho giocato (W laguna!!!!!!!!!!)... cmnq non è uno dei miei preferiti, quindi scusami ma nn mi viene proprio in mente^^
sono troppo rimbambita, c'ho giocato solo una volta 1000000 di anni fa....
credo ke lo devo rigiocare^^
rigiocaci!! io l'ho fatto 4 volte sempre con tutti i segreti, non mi stanca mai!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
bello! questo è ancora meglio degli altri! ma che programma usi? io ho photo impression 5 (l'ho avuto con la macchina digitale), oppure un amico mi deve dare photo shop 8.
bello! questo è ancora meglio degli altri! ma che programma usi? io ho photo impression 5 (l'ho avuto con la macchina digitale), oppure un amico mi deve dare photo shop 8.
il migliore è photo shop, ma io uso corel print hause.
bhè kirunks stai giudicando dall'alto!prova a fare tu queste cose se sei coshì bravo!sò ke mooolto prob bekkerò una bella batosta ma un disegno così meravoglioso nn può essere definito cun fanno pena!
il migliore è photo shop, ma io uso corel print hause.
grazie mille vedrò di procurarmeli entrambi e diventerò anch'io un artista! poi farò anche i video amatoriali, già sono sulla buona strada ma mi mancano i filmati base. da dove posso prenderli?
per i filmati di ff8 cè un programma ( doma ti posto nome) che estrapola i filmati dai cd di gioco
per quelli di ff7 trovi il sito dei sadness city ( che hanno tradotto in ita questo bellissimo game) e ti scarichi i filmati ricompattati in codec divx
Sei molto bravo superfigo, io ho photo studio 2000, può andare bene?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment