Se vuoi.....mi faresti un piacere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come devo fare per scaricare gli spariti delle musiche di final fantasy?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Domanda!
Avete presente ff8, 2° CD, Forest Horyzon (vebbè FH), il concerto di Selphie dove devi dare gli strumenti ai personaggi, una di quelle melodie è Eyes on me e qui ci sono arrivata pure io...ma l'altra? sapete per caso come si intitola?
Comment
-
Gli strumenti dovrebbero essere Sassofono, piano, basso, chitarra elettrica...se non sbaglio...... però suonata da loro viene proprio male, lo dice anche Rinoa nel gioco l'altra è più carina e si ottiene scegliendo tip tap, flauto, violino e chitarraSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Gli strumenti dovrebbero essere Sassofono, piano, basso, chitarra elettrica...se non sbaglio...... però suonata da loro viene proprio male, lo dice anche Rinoa nel gioco l'altra è più carina e si ottiene scegliendo tip tap, flauto, violino e chitarra
x quella romantica: chitarra elettrica, sassofono piano e basso;
allegra marcetta: flauto, violino, chitarra e percussioni...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Se vuoi.....mi faresti un piacere....
ascoltandola però è solo la musica di sottofondo che cè quando vai a Fisherman..
se ho capito bene volevi quella del sottogioco del concerto col tiptap...
finisco di controllare e ti posto ( provo a farlo prima di lunedi perchè poi parto e torno tra 3 settimane)Final Fantasy VIII lover...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gyaptussi ho controllato cè e si intitola proprio Fisherman's Horizont
ascoltandola però è solo la musica di sottofondo che cè quando vai a Fisherman..
se ho capito bene volevi quella del sottogioco del concerto col tiptap...
finisco di controllare e ti posto ( provo a farlo prima di lunedi perchè poi parto e torno tra 3 settimane)Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivaio ho la guida ufficiale, e c'è scritto che il tuto varia anche in base a chi viene dato lo strumeno, quindi c'è un'ordine preciso....
x quella romantica: chitarra elettrica, sassofono piano e basso;
allegra marcetta: flauto, violino, chitarra e percussioni...
Comment
-
... a proposito delle musiche di Final Fantasy ho saputo che Nobuo Uematsu (compositore della maggior parte delle colonne sonore della saga) ha lasciato la Square-Enix per andare a formare un gruppo musicale tutto suo.......
Voi ne sapete niente di questa notizia?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"... a proposito delle musiche di Final Fantasy ho saputo che Nobuo Uematsu (compositore della maggior parte delle colonne sonore della saga) ha lasciato la Square-Enix per andare a formare un gruppo musicale tutto suo.......
Voi ne sapete niente di questa notizia?One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
eae rapaziada sou do brasil e prentendo conhecer le tdos q ja estão nesse forum bele e de final fantasy eu naum manjo nada mais quem quiser me ensinar esse é meu msn maguilaaugusto@hotmail.com
Comment
-
Originariamente Scritto da maguilaeae rapaziada sou do brasil e prentendo conhecer le tdos q ja estão nesse forum bele e de final fantasy eu naum manjo nada mais quem quiser me ensinar esse é meu msn maguilaaugusto@hotmail.com
Comment
-
.......ma che cavolo vuole sapere? "eae rapaziada" non l'ho capito proprio.... poi dice "sono brasiliano e vorrei conoscere tutto quello che c'è in questo bel forum e di Final Fantasy non so fare più niente, chi mi vuole insegnare mi contatti su msn" più o meno è quello che dice........
Cmq ..... tralasciando questi fantomatici brasiliani che scrivono nel nostro forum questa è la notizia che ho trovato su internet:
"Nobuo Uematsu lascia la Square!
Devo darvi una spiacevolissima notizia, direttamente dalle pagine di Multiplayer.it:
Nobuo Uematsu lascia la Square! - Oblivion 2005-07-01
"Nobuo Uematsu, storico compositore delle musiche della serie Final Fantasy, ha rivelato che lascerà Square-Enix in questo mese. Uematsu ha comunque affermato che continuerà a comporre musiche per videogiochi e, parallelamente a questo, porterà avanti il suo progetto musicale (una rock band chiamata The Black Mages, che tra poco pubblicherà il suo secondo album)."
La Square ha perso un pezzo della sua storia, speriamo la cosa non pesi troppo sui prossimi capitoli.
Bye! "
.... non è detto che non farà ancora qualche lavoro con la Square.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht".......ma che cavolo vuole sapere? "eae rapaziada" non l'ho capito proprio.... poi dice "sono brasiliano e vorrei conoscere tutto quello che c'è in questo bel forum e di Final Fantasy non so fare più niente, chi mi vuole insegnare mi contatti su msn" più o meno è quello che dice........
Cmq ..... tralasciando questi fantomatici brasiliani che scrivono nel nostro forum questa è la notizia che ho trovato su internet:
"Nobuo Uematsu lascia la Square!
Devo darvi una spiacevolissima notizia, direttamente dalle pagine di Multiplayer.it:
Nobuo Uematsu lascia la Square! - Oblivion 2005-07-01
"Nobuo Uematsu, storico compositore delle musiche della serie Final Fantasy, ha rivelato che lascerà Square-Enix in questo mese. Uematsu ha comunque affermato che continuerà a comporre musiche per videogiochi e, parallelamente a questo, porterà avanti il suo progetto musicale (una rock band chiamata The Black Mages, che tra poco pubblicherà il suo secondo album)."
La Square ha perso un pezzo della sua storia, speriamo la cosa non pesi troppo sui prossimi capitoli.
Bye! "
.... non è detto che non farà ancora qualche lavoro con la Square.
Speriamo non sia vero non può andarsene così!!! Dire Nobuo Uematsu
è come dire final fantasy!E' diventato un simbolo della sua storia!!! Non può lascare la square!!!Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"... a proposito delle musiche di Final Fantasy ho saputo che Nobuo Uematsu (compositore della maggior parte delle colonne sonore della saga) ha lasciato la Square-Enix per andare a formare un gruppo musicale tutto suo.......
Voi ne sapete niente di questa notizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Speriamo non sia vero non può andarsene così!!! Dire Nobuo Uematsu
è come dire final fantasy!E' diventato un simbolo della sua storia!!! Non può lascare la square!!!
Comment
Comment