Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da aerishiva
    faccio una domanda che è troppo facile! allora, FF8 (che finalmente sto rigiocando^^): come e da chi si ottiene la carta fenice?
    Per me è difficilissima. Invece è molto semplice rispondere barando.
    Se avessi chiesto che carta si vince da "tizio" nel posto "tale", beh, sarebbe stato quasi impossibile. Barare, dico^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • dal pittore di dollet, dopo che insegui la regina delle carte, mi sembra...

      Comment


      • si ma io mi fido della vostra onestà^^
        no irvine risposta sbagliata
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • quella che ha detto irvine è carta siren. cmq se escludiamo al 4 cd con la regina o con quelli sull'aeronave, phoenix si pigia dando alla regina carta karonte.
          siccome mi secca fare altre domande continuate voi.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • aerishiva, quello che ha detto naked è vero?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked
              quella che ha detto irvine è carta siren. cmq se escludiamo al 4 cd con la regina o con quelli sull'aeronave, phoenix si pigia dando alla regina carta karonte.
              siccome mi secca fare altre domande continuate voi.
              "Vincete contro un uomo vestito di blu in una delle stanze del palazzo presidenziale di Esthar"

              Che è, sbagliato?!?

              Cavolo, manco a barare....
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • ma ora chi continua?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  "Vincete contro un uomo vestito di blu in una delle stanze del palazzo presidenziale di Esthar"

                  Che è, sbagliato?!?

                  Cavolo, manco a barare....
                  ma io ricordo così........aspè che controllllloooo.......
                  si, in un sito dice proprio così.
                  io mi ricordo che ad eshter si piglia ward.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naked
                    ma io ricordo così........aspè che controllllloooo.......
                    si, in un sito dice proprio così.
                    io mi ricordo che ad eshter si piglia ward.
                    Va tutto bene, ho controllato su un altro sito.
                    Vale quello che ho scritto io, che si può fare solo dopo quello che hai scritto tu.
                    Per Ward sì, dal Dottor Ondine.
                    Io non ho MAI giocato a carte in FFVIII, quindi posso solo barare, anche se non c'è davvero gusto.
                    E poi non mi ricordo praticamente nulla.

                    Ad Aerishiva l'ardua sentenza^^
                    Last edited by Ippolita; 11 September 2005, 09:45.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • ecco la risp di naked è in parte giusta, dato che fenice si prende dall'incaricato presidenziale ad esthar dopo aver però perso la carta kharonte con la regina delle carte... sempre per la cronaca la carta siren si ottiene dal proprietario del pub al piano superiore del pub di dollet
                      dunque nn si può accettare la risposta come valida... ma fate un pò voi^^
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                      Past never comes back.

                      Comment


                      • vabbè, la mia era una precisazione che non hanulla a che fare con la domanda. cmq il tizio sopra il pub non è un pittore?
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • bo e che ne so... può darsi che il proprietario del pub faccia il pittore part-time...
                          comunque, chi fa la prossima domanda?
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                          Past never comes back.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked
                            vabbè, la mia era una precisazione che non hanulla a che fare con la domanda. cmq il tizio sopra il pub non è un pittore?
                            No, il pittore è il padre della regina delle carte (sempre a Dollet), quello che se la prende con il nipote perché gli disegna un osso sulla tela (l'indizio per trovare l'extrapozione nella piazza principale), il tizio del pub è solo il propretario (del pub ^^")
                            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                            Comment


                            • giusto! a sto punto ti attacco la prossima domanda. vai!

                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Domandone!!

                                In realtà io non conosco la risposta, così, siccome siete tutti bravissimi e preparatissimi, almeno mi istruisco^^

                                FFVII: quando, come, e con quali parole si apprende che Zack era il fidanzato di Aeris?
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X