Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Citazione: FFVIII, che non mi piace.

    Risposta: ;_;................ vabbé, i gusti son gusti... ;_;

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da The Master
      Citazione: FFVIII, che non mi piace.

      Risposta: ;_;................ vabbé, i gusti son gusti... ;_;
      Davvero... giocato a ruota del VII, lo trovai irritante. Ma questo ormai è storia...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Ippolita
        Davvero... giocato a ruota del VII, lo trovai irritante. Ma questo ormai è storia...
        A me il VII mi é piaciuto.
        Ma l' ho troato troppo facile....
        Cioé,hai presente quando scappi da Midgar?La vicino c' é Midgar Zoolom.L' ho ucciso.E' vero che non s' e ne a dalla mappa, ma l' ho battuto a lv 23!!
        Invece nell' VIII, i boss salgono di lv. Quindi , ancche se batti Ifrit a Lv 60, lui avrà 15.000 hp, tanto per farti un esempio....
        Ma questo é OT.......



        Dai, nessuno trova la risposta???
        Se nessuno la trova entro domani mattina,lo dico io........
        Dai,vi ho dato tutti i consigli immaginabili!!!

        Comment


        • #79
          Allora fammi provare, la prova comincia quando salgono su quella specie di nave, e i particolari potrebbero essere....mmmmmmh uno quando si sceglie di rispettare gli ordini di Seifer (se andare o meno a guardare fuori) e un altro........boooooooooooooooo forse quando devi parlare a quell'uomo per terra alla stazione di trasmissione?(quello dell'esercito di dollet, se non ricordo male...)
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

          Comment


          • #80
            Tel'ho detto master, i particolari possono essere tanti, tantissimi.
            CEK

            La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

            Comment


            • #81
              ok è il mio turno...
              Per diplomarti vieni giudicato nelle categorie condotta giudizio attacco spirito comportamento. Questi punteggi vengono sommati e divisi per 5 per ottenere il liv globale.

              Condotta: giudicato a seconda del tempo rimanente sul conto alla rovescia della missione di dollet. Più velocemente completi la missione, più punti ricevi:
              - se rirtorni alla spiaggia con 25 minuti di margine ricevi 100 punti;
              - con 20 min ottieni 70 punti;
              - 15 min sono 40 punti
              - con tempo inferiore nn ottieni niente.

              Giudizio: voce che riguarda la caverna di fuoco. Il punteggio viene assegnato in base a quanto 6 preciso nell’indovinare il tempo che ti serve per battere ifrid. Per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 sec o meno- se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato ricevi 40 punti- se ti avanzano 15 minuti nn ricevi niente.

              Attacco: si basa sul numero di nemici che si sconfiggono a dollet senza usare i gf.
              - uccidendo più di 75 nemici ottieni 100 punti
              - 20-24 nemici danno 50 punti
              - 10-14 nemici sono 20 punti
              - 10 o meno nemici nn danno nessun punto

              Spirito: calcolato in base a quante volte fuggi dalle battaglie a dollet
              - 1 fuga 100 punti
              - 2 fughe 70 punti
              - 5-9 “ 30 punti
              - Più di dieci volte, 0 punti

              Comportamento: parte da un valore di 100 punti. Per nn abbassarlo:
              - nn parlare cn nessuno al di fuori del tuo gruppo
              - nn andare alla torre di comunicazione della piazza della città cn l’hp di seifer pari a 0
              - nn saltare dal burrone antistante la torre dopo che selphie l’ha fatto
              - assicurati di far scappare anche il cane dalla piazza della città mentre stai fuggendo da X-ATM092
              - nn nasconderti nel pub aspettando che X-ATM092 ti superi

              Bonus: 100 punti bonus se sconfiggi X-ATM092

              Poi credo che la valutazione cominci dalla caverna di fuoco (Vedere Giudizio)

              Allora???
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da aerishiva
                ok è il mio turno...
                Per diplomarti vieni giudicato nelle categorie condotta giudizio attacco spirito comportamento. Questi punteggi vengono sommati e divisi per 5 per ottenere il liv globale.

                Condotta: giudicato a seconda del tempo rimanente sul conto alla rovescia della missione di dollet. Più velocemente completi la missione, più punti ricevi:
                - se rirtorni alla spiaggia con 25 minuti di margine ricevi 100 punti;
                - con 20 min ottieni 70 punti;
                - 15 min sono 40 punti
                - con tempo inferiore nn ottieni niente.

                Giudizio: voce che riguarda la caverna di fuoco. Il punteggio viene assegnato in base a quanto 6 preciso nell’indovinare il tempo che ti serve per battere ifrid. Per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 sec o meno- se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato ricevi 40 punti- se ti avanzano 15 minuti nn ricevi niente.

                Attacco: si basa sul numero di nemici che si sconfiggono a dollet senza usare i gf.
                - uccidendo più di 75 nemici ottieni 100 punti
                - 20-24 nemici danno 50 punti
                - 10-14 nemici sono 20 punti
                - 10 o meno nemici nn danno nessun punto

                Spirito: calcolato in base a quante volte fuggi dalle battaglie a dollet
                - 1 fuga 100 punti
                - 2 fughe 70 punti
                - 5-9 “ 30 punti
                - Più di dieci volte, 0 punti

                Comportamento: parte da un valore di 100 punti. Per nn abbassarlo:
                - nn parlare cn nessuno al di fuori del tuo gruppo
                - nn andare alla torre di comunicazione della piazza della città cn l’hp di seifer pari a 0
                - nn saltare dal burrone antistante la torre dopo che selphie l’ha fatto
                - assicurati di far scappare anche il cane dalla piazza della città mentre stai fuggendo da X-ATM092
                - nn nasconderti nel pub aspettando che X-ATM092 ti superi

                Bonus: 100 punti bonus se sconfiggi X-ATM092

                Poi credo che la valutazione cominci dalla caverna di fuoco (Vedere Giudizio)

                Allora???
                Salti 2 particolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

                E poi, quando inizia l' esame????

                L' ho detto che é diff. <_<

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Cek
                  Tel'ho detto master, i particolari possono essere tanti, tantissimi.
                  Mica tanti....

                  Solo i 2 in + che ti ho detto <_<

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Rinoa90
                    Allora fammi provare, la prova comincia quando salgono su quella specie di nave, e i particolari potrebbero essere....mmmmmmh uno quando si sceglie di rispettare gli ordini di Seifer (se andare o meno a guardare fuori) e un altro........boooooooooooooooo forse quando devi parlare a quell'uomo per terra alla stazione di trasmissione?(quello dell'esercito di dollet, se non ricordo male...)
                    Nonononononononono....

                    Comment


                    • #85
                      Ve lo dico, e passo la palla a Cek.

                      ..........

                      Spoiler:
                      I 2 particolari sono....
                      1)Non dovete usare Shiva contro Ifrit.(mi sembra 20 punti in meno a "Atteggiamento"
                      2)Non dovrete entrare a Balamb (vedi sopra)
                      E per la proa, esistono + tipi:
                      La proa "vera" inizia prima dell' gioco (infatti Quistis dice che non l' abbiamo "ultimata"
                      La proa "giocabile" inzia appena mettiamo naso fuori dal Garden.
                      La prova "pratica" inizia a Dollet


                      Comment


                      • #86
                        Uffff...

                        Contenti?

                        Cek, aspettiamo la domanda!

                        Comment


                        • #87
                          Ehm, scusate, ma il Trivia è morto e defunto?
                          A me sembrava una bella idea, perchè non continuarlo (magari senza le domande assurde tipo quella dei mix che uno non li può sapere a memoria e deve per forza guardare sulle guide e così non c'è bello).
                          Dai continuiamo. Cek, tocca a te.

                          P.S.
                          Poi se vi pare una palla possiamo anche chiudere.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Scusate ragazzi, ma in questo periodo tra il moderare e il fatto che posso stare poco su gamesurf non ho molto tempo per il ff trivia, rallenterei troppo il gioco. E' meglio se ripasso la palla a qualcuno... naked, vai.
                            CEK

                            La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

                            Comment


                            • #89
                              ok. questa è tosta.
                              nel 7 c'è un filmato che presenta un......errore, quale?
                              per essere più chiari: fanno vedere delle cose (una per essere esatti, che poi nel gioco non si verifica o non corrisponde).
                              quale è il filmato e l'errore.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Naked
                                ok. questa è tosta.
                                nel 7 c'è un filmato che presenta un......errore, quale?
                                per essere più chiari: fanno vedere delle cose (una per essere esatti, che poi nel gioco non si verifica o non corrisponde).
                                quale è il filmato e l'errore.
                                Aiutino.... più o meno a che punto del gioco?
                                Ovviamente se nessuno risponde prima....
                                Tanto se dici 1°CD o 2°Cd... è tutto lì^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X