Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oddio! ho detto una c*****a!!!!! scusate tanto, volevo dire la round island, quella di king of the round (nn ho mai capito come si chiama^^)....
poi quella dei kyactus c'è, sta giù giù....
avevo letto che i kyactus ti facevano fare un sacco di soldi.... CAVOLATA!!!!
poi una terza non lo so....
Ok, basta. Sono solo 2: la Round Island (materia Kor) e quella dei Kyactus. Prima non te l'avevo data buona perchè avevi detto che la Round Island era quella della Round materia. Ora tocca a te fare una domanda.
P.S. Io parto, starò via una settimana e purtroppo non potrò partecipare al FF Trivia.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ok, basta. Sono solo 2: la Round Island (materia Kor) e quella dei Kyactus. Prima non te l'avevo data buona perchè avevi detto che la Round Island era quella della Round materia. Ora tocca a te fare una domanda.
P.S. Io parto, starò via una settimana e purtroppo non potrò partecipare al FF Trivia.
Ciao buone vacanze e mandaci una cartolina dal campo nudisti
ok allora.... lo so ke è una domanda stupida, ma la faccio lo stesso (sono negata per queste cose^^)
qual'è l'arma più scarsa di ff8 e da chi è posseduta? e come può essere utilizzata?
buone vacanze!!!
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Comment