Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora, la prima che mi era venuta in mente era: come fa vivi ada avere figli??? ( ). ma non so se c'è risposta. pensavo invece a "che fine fa vivi alla fine?"
    oppure (e forse è la più sensata): "quale è il vero nome di garnet\daga?"

scegliete (diciamo che dovete rispondere all'ultima, ma la\le precedenti valgono un bonus )
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
      allora, la prima che mi era venuta in mente era: come fa vivi ada avere figli??? ( ). ma non so se c'è risposta. pensavo invece a "che fine fa vivi alla fine?"
      oppure (e forse è la più sensata): "quale è il vero nome di garnet\daga?"

scegliete (diciamo che dovete rispondere all'ultima, ma la\le precedenti valgono un bonus )
      Sara.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Sara! Veramente...non lo sapevo..fighissimo..se lo spaevo la chiamavo cosi!
        bello!
        Era ora

Comment

• si, garnet si chiama in realtà sara (metto una scheda su nomi di ff^^)

risp alla prima domanda: -eiko e vivi hanno un flirt, e in seguito a una sbronza di eiko vivi rimane incinto....
          -vivi subisce un processo di auto-clonazione
          poi c'è l'ipotesi credibile... ossia che creano tanti vivi con la stessa tecnica che usava kuija... ma è troppo banale^^

cmnq ci si può chiedere anche: come fa red XIII ad avere dei cuccioli seè l'ultimo superstite della sua razza?!?!?!
          i misteri inspiegabili...
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
            si, garnet si chiama in realtà sara (metto una scheda su nomi di ff^^)

risp alla prima domanda: -eiko e vivi hanno un flirt, e in seguito a una sbronza di eiko vivi rimane incinto....
            -vivi subisce un processo di auto-clonazione
            poi c'è l'ipotesi credibile... ossia che creano tanti vivi con la stessa tecnica che usava kuija... ma è troppo banale^^

cmnq ci si può chiedere anche: come fa red XIII ad avere dei cuccioli seè l'ultimo superstite della sua razza?!?!?!
            i misteri inspiegabili...
            Forse Red, come le lumache, i lombrichi e le chiocciole (scusate la mia ignoranza in biologia, so solo questi^^) è ermafrodita... Non mi sembra un grosso mistero.

Comment

• che ne so... nei dialoghi lui parla di un padre e di una madre che aveva prima della guerra.... cioè, se uno è ermafrodita che bisogno ha di avere un padre e una madre? ha un unico genitore... bo^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                che ne so... nei dialoghi lui parla di un padre e di una madre che aveva prima della guerra.... cioè, se uno è ermafrodita che bisogno ha di avere un padre e una madre? ha un unico genitore... bo^^
                Me n'è venuta in mente un'altra: forse Red s'è accoppiato con una "lei" di una specie simile, ma non proprio come la sua. Un po' come Ifalna e Ghast, insomma.

OT:A proposito, ma davvero Red è un lupo? Io ho sempre pensato a un leone hippy con la criniera un po' spelacchiata...fine OT

Comment

• tipo red si è fidanzato con una leonessa o roba simile per continuare la razza... interessante^^
                  ho sempre creduto che red sia un incrocio tra un leone con la coda infuocata e un sapientone con la mania delle perline ecc ecc, che fa tanto indiano... si, la sua criniera assomiglia a quei copricapi indiani^^
                  è una razza a parte... tipo i ronso, per intenderci^^

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da sfigato
                    Sara! Veramente...non lo sapevo..fighissimo..se lo spaevo la chiamavo cosi!
                    bello!
                    Sì, ma per saperlo devi fare una cosa complicatissima al villaggio di Eiko, tipo girare nove volte precise attorno al posto dove ci sono le statue (ho dimenticato TUTTO!!!), poi senti il suono di un campanellino e vai a leggere il nome che apparirà sulla fontana.... Insomma, più o meno sta così^^

Comment

• no,devi girare in senso antiorario finchè nn senti il suono e nn vedi che gli hp e mp sn tutti al massimo,allora vai in giro e ci sono un sacco di scritte in +!^^

Comment

• Cosa Serve L Oggetto Perso In Kingdom Hearts
                        GUARDATE QUI:
                        http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

• quale oggetto perso?

Comment

• L'oggetto Perso é Circondato Da Un Mistero Fitto
                            E Pensare Che Lo Trovato(lasciato Cadere) X Caso
                            GUARDATE QUI:

Comment

• chi l'ha fatto cadere?dimmi tutto ti prego!

Comment

• Lo Lascia Cadere Un Essere Simile Al Tartufo Raro Ma E Nero Questo Essere A Volte Si Blocca Diventando Di Pietra Ed Attaccano Sopratutto In 3
                                GUARDATE QUI:

Comment

Working...
                                X