Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • é giusto anche se l'excalibur e masamune non tolgono una cifra fissa di 9999 infatti spesso tolgono 1000-2000 hp a volte possono arrivare a 9999(massimo) pero questo non l'avevo chiesto
    GUARDATE QUI:
    http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

    Comment


    • LA DOMANDA DI IPPOLITA E DAVVERO IMPOSSIBILE
      AL PUNTO DOVE SONO ARRIVATO QUELLE ARMI A SINGOLO SPAZIO NON ESISTONO PIU
      Last edited by g.dragon; 25 November 2005, 13:26.
      GUARDATE QUI:
      http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

      Comment


      • sicura di nn confonderla con il guanto god hand?
        e comunque g.dragon rikku koma armi HA SOLO GUANTI!

        Comment


        • Originariamente Scritto da g.dragon
          LA DOMANDA DI IPPOLITA E DAVVERO IMPOSSIBILE
          AL PUNTO DOVE SONO ARRIVATO QUELLE ARMI A SINGOLO SPAZIO NON ESISTONO PIU
          ... anche questo è vero, ma poi nei posti ci puoi tornare, per lo zoolab, per vari motivi, e negli scontri casuali ti può capitare^^
          Non ho chiesto niente sulle armi dei 7 astri e nemmuno sulle armi con abilità cattura perchè sarebbe stato troooppo facile^^

          God Hand la conosco benissimo. Quella che chiedo è diversa.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Io allora sparo il domandone, visto che nessuno si fa avanti.

            Date una descrizione dell'arma di Rikku (in FFX) "Hawkeye" ed ha solo l'abilità Spot.

            Che dite, è sufficientemente difficile?
            oltre a ciò che hanno detto gli altri posso dire che è minuscola rispetto alle altre e che ha una specie di fascia che ricopre quasi tutto il braccio.

            cmq la si può ottenere anche comprando il flexibile e aggiungendo spot, non deve necessariamente avere un solo slot con spot.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked
              oltre a ciò che hanno detto gli altri posso dire che è minuscola rispetto alle altre e che ha una specie di fascia che ricopre quasi tutto il braccio.

              cmq la si può ottenere anche comprando il flexibile e aggiungendo spot, non deve necessariamente avere un solo slot con spot.
              Nessuno ha detto niente di preciso, e quel poco era sbagliato.
              Tutte le armi di Rikku arrivano poco sotto al gomito.
              Minuscola? Boh, più o meno a demensioni sono tutte uguali, God Hand a parte^^
              No no, dunque mi sono spiegata male: Hawkeye, quella che dico io, ha un solo slot, occupato da Spot. Solo che ha una particolarità ben precisa: quale?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • mi riferisco a naked
                cio provato pure io a prendere il flexibile ed modificarlo ma a quanto pare l'arma non è quella (guarda indietro subito dopo la domanda) l'arma che dice ippolita dovrebbe essere ad un solo spazio occupato da spot
                almeno cosi pare
                non è che l'arma sara a forma circolare?
                GUARDATE QUI:
                http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                Comment


                • stavo sul letto ho pensato alle armi di rikku e mi sono chiesto :
                  non è che un fucile versione 1è 2 guerra mondiale (ne sono sicuro)
                  confessa è quello
                  oppure potrebbe essere un arma blu e oro ma sono piu convinto dell'ipotesi del fucile
                  GUARDATE QUI:
                  http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                  Comment


                  • rikku ha i guanti, nn fucili...
                    Ippolita, mi sta venendo voglia di barare^^
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                    Past never comes back.

                    Comment


                    • può essere che ha lo stesso nome di un'arma di yuffie nel 7?
                      io la sparo...
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Boooh! Chi si ricorda i nomi di tutte armi di Yuffie... ci sta^^
                        Io sto parlando però di una caratteristica "fisica" dell'arma. Es, avessi chiesto com'è il Gelobomber di Wakka, sicuramente avreste risposto che è un pallone blu con le punte e manda fumi bianchi.

                        Aerishiva, sei autorizzata a barare^^
                        Chiunque è autorizzato a farlo^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • ma come si bara ???
                          GUARDATE QUI:
                          http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da g.dragon
                            ma come si bara ???
                            Spero che ce lo facciano sapere^^
                            Io ci ho perso un'oretta buona a costruire questa domanda facendo indossare ai pg le armi più disparate e sperando che alla fine dei combattimenti mi facessero un bel primo piano per poterla vedere chiaramente!
                            Se scopro che qualcuno ha pubblicato la lista completa delle armi di FFX... AAAAARGH!!!!
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • naked ha ragione: un'arma di yuffie si chiama proprio hawkeye, e si può comprare a icicle inn (la mia mania del collazionismo^^)
                              la lista completa delle armi c'è l'ho, l'immagine no^^
                              ci si può arrendere? anzi, no, lotteremo fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              tanto lo scoprirò, stanne certa^^
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • ultima weapon ce l'anno tutti i protagonisti dal 9 in su
                                GUARDATE QUI:
                                http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X