Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma é quella!
X Ippolita: nella schermata dove si assimila Esna, a partire dal ragazzo (o ragazza) cammina verso destra premendo sempre X.
Rinoa90 Winner XD
Fatto: quelli lì mi spiegavano in continuazione cosa stavano facendo in biblioteca^^
Dopo 15 tentativi.... abbandonavo^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Vabbè, aspetto conferma da Braska... Magari ne intendeva un'altra...
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
La prima rivista non è La Guerra 1 che si ottiene a Balamb nella casa di Zell?
No.
Fatto: quelli lì mi spiegavano in continuazione cosa stavano facendo in biblioteca^^
Dopo 15 tentativi.... abbandonavo^^
LOL.
Vabbè, aspetto conferma da Braska... Magari ne intendeva un'altra...
Braska non puo' utilizzare il comp per almeno una settimana.Se non di pui'.
Me l'ha detto su MSN........
Anche io per prenderla ho avuto difficoltà, anche perché non sapevo precisamente dove stava XD (maledetta grafica)
Coooomunque, domanda: FFVII, come si chiama la seconda limit di terzo livello di Cloud? (la limit che precede quella finale per intenderci) E in cosa consiste?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Anche io per prenderla ho avuto difficoltà, anche perché non sapevo precisamente dove stava XD (maledetta grafica)
Coooomunque, domanda: FFVII, come si chiama la seconda limit di terzo livello di Cloud? (la limit che precede quella finale per intenderci) E in cosa consiste?
Oh sì^^
Vediamo se l'azzecco^^
Finishing touch. Una specie di tromba d'aria si abbatte sui nemici...
Cavolo: non ho la pazienza di riconquistare Omnislash^^
Dimmi che ho sbagliato, please, se no mi tocca sconvolgermi in un'altra domanda........
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Oh sì^^
Vediamo se l'azzecco^^
Finishing touch. Una specie di tromba d'aria si abbatte sui nemici...
Cavolo: non ho la pazienza di riconquistare Omnislash^^
Dimmi che ho sbagliato, please, se no mi tocca sconvolgermi in un'altra domanda........
Esatto tocca a te
L'arma più debole può essere la "Spada"(questo è il vero nome dell'arma) di Tidus:solo uno spazio abilità o "Asta"(uno spazio abilità) di Yuna o "Moguri"(uno spazio abilità) di Lulu o "Pallone"(uno spazio abilità) di Wakka o "Arpione" di Kimahri(perforazione) o "Katana" di Auron(perforazione) o "Guanto" di Rikku.
Scegline una
Comment