Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il gioco non si continua
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• wait a sec!!!^^
      è da un secolo che volevo scriverlo......
      nn è mica la spada ossidata, quella che poi si trasforma nella masamune, l'arma dei 7 astri di auron?!
      solo che quella nn è una vera spada perchè nn è equip, cmnq tentar nn nuoce
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Me lo stavo chiedendo anch'io... Ma se chi fa la domanda si defila per un mese, come si fa a sapere se la risposta è esatta?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• si fa un'altra domanda se qualcuno si propone?
          forse bisogna stabilire una specie di regola..........^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• uhm, avete ragione. siccome il primo a "rifarsi vivo" è stato braska (se proprio dobbiamo svegliere qualcuno con un prestesto a caso )....vai braska, fai tu la prossima domanda
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Il trivia sta morendo ragazzi...
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• bene, visto che braska nn si fa vivo la fai tu, adalberto.

sigpic

Comment

• Ok...Domanda su Final Fantasy VIII
                  Ditemi gli anni di : Squall,Rinoa,Seifer,Irvine,Zell,Quistis e Laguna ^^ (facile...)

Comment

• ok...libretto di gioco.....17 (questo me lo ricordavo), 17 (idem), 18 (ricordavo), 17 (idem), 18 (nn ricordavo), 27 (nn ricordavo)

sigpic

Comment

• auhauh corretta ma hai sbirciato!!
                      Vai tu!! Poi mi preparerò una domandina alla maniera...

Comment

• sono totalmente fuori, nn o che domanda fare. ne faccio una facile facile che sono ansioso di rispondere alla prox tua
                        se a ff8 si prendono tutte le carte che si ottiene?

sigpic

Comment

• Stelline di fianco alla carte?

Comment

• esatto.

sigpic

Comment

• Ma ci ho preso sul serio??????????????????????????? Quindi tocca a me?

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                                Ma ci ho preso sul serio??????????????????????????? Quindi tocca a me?
                                OT:non voglio apparire indelicata, scusami... Potresti per favore ridurre le dimensioni della tua firma? Prende un sacco di spazio...
                                Scusa ancora^^ /OT
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X