Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

così va meglio! mi piace che rikku abbandona paine.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Tragica giornata al Garden di Balamb

A questo punto Squall è in trappola.
      Panico. Ansia. Ansima.
      La folla è sempre più pressante. Tentazione. Non può. Soffre.

.................................................. ....................
      Passò 1 ora.

A questo punto irrompe dalla porta il preside e ciò che trova è sorprendente.
      Squall e Rinoa stesi l'uno accanto all'altra, nudi, e la finestra in frantumi.
      "Qui.....è stato qui....ansima Squall......."
      "Chi???!!! Parla Squall!"
      "Lui....."
      "Ti prego, Squall, il nome, cosicchè ti possiamo vendicare!"
      "Il....il................................era...... ....chocobo......"
      Non ci credo!!!!! Il terribile chocobo!!!!!
      Ci ha derubati, io sono subito svenuto, poi sentii solo delle grida.......
      Rinoa.......
      .......si......è stato lui.........

Dopo 9 mesi Rinoa divenne madre.

ED è COSì CHE SI SONO SVOLTI I FATTI, VOSTRO ONORE!!!!! CHIEDO LA MASSIMA CONDANNA PER IL QUI PRESENTE CHOCO ED IL RILASCIO DI SQUALL!!! LE ACCUSE SULLE SUE MOLESTIE SONO INFONDATE!!!!

FINE

sigpic

Comment

Ff Tales

Queste sono piccole e brevissime storie che hanno avuto luogo prima o dopo (scegliete voi) le avventure di ogni protagonista. Ognuna ha un titolo e conoscerete a meglio i vostri idoli!!!

LA GABBIA
        VENGHINO SIORI!!! VENGHINO!!!!! LA PIù ECCEZZIUNALE (VERAMENTE) CREATURA VIVENTE!! Acrobazie, furti, incendi, per lui nulla è impossibile!!
        GIDAN l'uomo con la coda!!!! SEVERAMENTE VIETATO DARE DA MANGIARE AGLI ANIMALI.

PHS
        Cerchi una serata calda, intima, violenta. Chiamami al 8978757647. Sono la PHS sadomasa, per una notte da urlo. In collaborazione con "Tifa TT".

IL FANTOCCIO UMANO
        Venite, bambini, venite!!! Qui potrete prendere a calci nel sedere il più grande pugile di tutti i tempi!! ZELL!! E se reagisce potrete usare i marchi incandescenti per segnarlo a vita!!!!

QUEL LOSCO VICOLO
        Era una fredda notte ed Irvine si avviava verso il vicolo. E subito CENSURED . "Che bella la vita!" esclamò soddisfatto.

CORSO DI DIZIONE
        ANNUNCIO: per tutti i bambini ronso che vogliono avere un futuro e diventare importanti come Kimhari, iscriversi al CORSO DI DIZIONE RONSO. Qui imparerete a pronunciare ogni sillaba in maniera sgraziata, lenta e monotona come un elenco telefonico. Per i più dotati sarà presente anche il corso di SUONI GUTTURALI DI ULTIMA GENERAZIONE.

CABINA
        Se sei stanco di non essere mai preso in considerazione, se sei in crisi depressiva, entra nelle nostre esclusive Cabine di Suicidio. Scegli la tua morte: rapida, indoloro, agonizzante.
        By Quistis

FIESTA
        Vogliamo la festa! SIIIIII! Fiesta!!!
        Agenzia feste, festoni, cenoni, incendi, impiccagioni, torce umane, gas esilarante, droghe, e tutto ciò che fa ridere!!!
        By Selphie

CORSO AVANZATO DI LINGUA
        Con Tifa. Per scopire tutte le mille sfaccettature di una grande lingua. La tua.

Stanchi delle solite imprecazioni, delle solite parolacce?? Allora quello che fa per voi è il Corso di imprecazioni ************ Cid. Per finire dritti all'inferno o essere presi per satanisti.

MIMO
        Non riuscite più a esprimervi??? Non trovate le parole giuste?? O siete semplicemente muti??? Allora venite al Corso di Mimo di Ward. Per non essere più emarginati.

AGENZIA MATRIMONIALE FRATELLO
        RICERCA IN CORSO.......NOME INSERITO YUNA.......METà ADATTA...............TID..........NO, ERRORE.......METà ADATTA FRATELLO.
        BUG, BUG.

DIVERTIAMOCI
        Non sapete quello che dite ma ridete lo stesso??? A tavola il massimo del vostro acume è dire "Scoobydoobydoo!"???
        Allora unitevi a noi!!! Divertiti con T&W!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          Queste sono piccole e brevissime storie che hanno avuto luogo prima o dopo (scegliete voi) le avventure di ogni protagonista. Ognuna ha un titolo e conoscerete a meglio i vostri idoli!!!

LA GABBIA
          VENGHINO SIORI!!! VENGHINO!!!!! LA PIù ECCEZZIUNALE (VERAMENTE) CREATURA VIVENTE!! Acrobazie, furti, incendi, per lui nulla è impossibile!!
          GIDAN l'uomo con la coda!!!! SEVERAMENTE VIETATO DARE DA MANGIARE AGLI ANIMALI.

PHS
          Cerchi una serata calda, intima, violenta. Chiamami al 8978757647. Sono la PHS sadomasa, per una notte da urlo. In collaborazione con "Tifa TT".

IL FANTOCCIO UMANO
          Venite, bambini, venite!!! Qui potrete prendere a calci nel sedere il più grande pugile di tutti i tempi!! ZELL!! E se reagisce potrete usare i marchi incandescenti per segnarlo a vita!!!!

QUEL LOSCO VICOLO
          Era una fredda notte ed Irvine si avviava verso il vicolo. E subito CENSURED . "Che bella la vita!" esclamò soddisfatto.

CORSO DI DIZIONE
          ANNUNCIO: per tutti i bambini ronso che vogliono avere un futuro e diventare importanti come Kimhari, iscriversi al CORSO DI DIZIONE RONSO. Qui imparerete a pronunciare ogni sillaba in maniera sgraziata, lenta e monotona come un elenco telefonico. Per i più dotati sarà presente anche il corso di SUONI GUTTURALI DI ULTIMA GENERAZIONE.

CABINA
          Se sei stanco di non essere mai preso in considerazione, se sei in crisi depressiva, entra nelle nostre esclusive Cabine di Suicidio. Scegli la tua morte: rapida, indoloro, agonizzante.
          By Quistis

FIESTA
          Vogliamo la festa! SIIIIII! Fiesta!!!
          Agenzia feste, festoni, cenoni, incendi, impiccagioni, torce umane, gas esilarante, droghe, e tutto ciò che fa ridere!!!
          By Selphie

CORSO AVANZATO DI LINGUA
          Con Tifa. Per scopire tutte le mille sfaccettature di una grande lingua. La tua.

Stanchi delle solite imprecazioni, delle solite parolacce?? Allora quello che fa per voi è il Corso di imprecazioni ************ Cid. Per finire dritti all'inferno o essere presi per satanisti.

MIMO
          Non riuscite più a esprimervi??? Non trovate le parole giuste?? O siete semplicemente muti??? Allora venite al Corso di Mimo di Ward. Per non essere più emarginati.

AGENZIA MATRIMONIALE FRATELLO
          RICERCA IN CORSO.......NOME INSERITO YUNA.......METà ADATTA...............TID..........NO, ERRORE.......METà ADATTA FRATELLO.
          BUG, BUG.

DIVERTIAMOCI
          Non sapete quello che dite ma ridete lo stesso??? A tavola il massimo del vostro acume è dire "Scoobydoobydoo!"???
          Allora unitevi a noi!!! Divertiti con T&W!!
          Simply roftl

Comment

6 toppo forte naked!cmq ho un intervista esculsiva degli sposini ke sn sulla bocca di tutti quest'anno!(ma dove?)LULU & WAKKAAA!!!:

Spoiler:
            Intervista a Lulu e Wakka!!!

-----------------Salve!
            Lu-ciao...
            Wa-ehi ciao!come stai?io stò benissimo oggi ho comprato...ecc..
            A-troppo caffè?
            Lu-sapessi...!
            -----------------E così avete un figlio..!!!
            Lu-eh già è un miracolo!
            Wa-una paperaaa ke belaaa!!!
            Lu\io-.....-_-"
            ----------------E quindi tu e wakka lo avete fatto!!(shok!!)
            Lu-O___Odavveroooo?e quandooo?
            A-ragiona...avete un figlio...quindi?...quindiii???
            Lu-no ti sbagli io sn rimasta in cinta x grazia divina e questo bambino si kiamerà gesù!me lo ha detto un angelo!
            A-O_o!?certo certo(bhè in effetti nn mi pare ke lu abbia mai avuto la pancia di una donna in cinta...!!)
            Wa-4 gattini!4 paperelle!4firigoriferi!4 ciambelle!
            --------------Passiamo oltre...emm...come lo chiamerete?
            Lulu-Gesù
            Wa-Arcibaldo!giribeppo!alenardo!firibroccolo!
            A-poverinii...e quando dico ke la droga e il fumo fanno male nessuno mi crede...v_v""
            --------------Secondo me verrà un cretino!voi ke dite?
            Lulu-(ritornata seria...)si infatti x me ha preso tutto da lui-indica wakka ke si dà le martellate in testa...
            A-xkè?d'altronde tu lo ai partorito!(ma vi immaginate lu ke partorisce?!mentre soffoca wakka e bestemmia??! !)
            lu-no in realtà Wakka era in cinta!io nn c'entro nullaaa!!!lo ha partorito lui il bambino!xkè io nn mi capacito di averlo fatto cn wakkaaaa!!!
            nal frattempo due signori tanto simpatici si avvicinano e mettono una bella camicia bianca a lu e Wakka
            A-wakka guarda!quei due signori hanno i gattini e le paperelle!vai da loro su su!Va bè x motivi..emm..famigliari l'intervista si conclude qui!Zao Zao!

Owari!
            http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
            I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

grande angy!!! divertentissima, meglio delle altre!!!! spanciamento dalle risate!!!

sigpic

Comment

grasie grassssiee!!^\\^!!
                http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

R e G parte 5 (seconda parte)...quante parti!

Ecco il resto della parte 5! Dovete assolutamente leggerla, perchè è una svolta e se sto andando male la cambio prima di continuare su questa strada!cmq, sonomolto orgoglioso di me, è un capitolo molto serio!

Spoiler:

Rikku tornò alla Celsius verso mezzanotte. Era stata meravigliosamente, aveva scoperto un Gippal tutto nuovo che la apprezzava. Si sentiva così felice...ma era stanca e andò subito a dormire. La mattina dopo si svegliò più allegra che mai. Non vedeva l’ora di dirlo a qualcuno...ma quel qualcuno sarebbe stata Yuna, se ci fosse stata. Poi, nella mente di Rikku prese forma un’idea: perché nn andare a trovarla? Andò in cerca di Paine ma nn la trovò. Non si preoccupò più di tanto, sapeva difendersi. Così andò sul ponte, dove ebbe uno spavento tremendo. Avete visto film tipo venerdì 13? Peggio. Fratello si stava cucendo un vestito da solo! Sembrava una specie di tunica con frange...ecco, se si fosse messo QUELLO, Tidus l’avrebbe preso per un pervertito. –Rikku! Che ne pensi? –
                  - Penso che se te lo metti, Tidus ti ammazza. –
                  - COSA? Come ti permetti! –
                  - Ma dai Fratello! Ti pare che ti puoi mettere un vestito del genere per un matrimonio? –
                  - Ma tu che ne sai di matrimoni? Ci sei mai andata? –
                  - Ehi, ero a quello di Yuna e Seymour! –
                  - Si, che organizzazione perfetta! Ti ricordi come è finita? –
                  - Come dimenticarlo? cmq, nn te lo mettere! –
                  - Non sei tu a decidere! –
                  - Certo, solo tu puoi farlo, vero? “chi è il capo” “adunata” e poi il problema è solo un vestito! Sei un egoista! –
                  - COME TI PERMETTI DI PARLARMI IN QUESTO MODO? –
                  - IO TI PARLO COME MI PARE, RAZZA DI DEFICIENTE! –
                  - Ehi, calmatevi! – esclamò Shinra(è incredibile come appaia improvvisamente, vero? Ma diciamo la verità, sono troppi personaggi per seguirli tutti...)
                  - Basta! Mi sono stufata! Me ne vado! – e si diresse ai comandi.
                  - Cosa pensi di fare, Rikku? – le chiese Fratello.
                  - Me ne vado, ma userò l’aeronave finché mi sarà possibile! –
                  - Non ci provare! – Rikku sospirò. Mise il pilota automatico per il tempio di Djose e si preparò ad affrontare Fratello. Senza dire una parola, lui le lanciò contro una Fira. Rikku si spostò di lato, trasformandosi in Berserker e velocemente, lo buttò a terra con un calcio. Fratello, sapendo che nn poteva farcela contro Berserker, usò la sua arma segreta. Quella che Rikku nn aveva mai ricevuto. Usò la sua unica looksfera. Mascotte. Rikku lo guardò inorridita mentre appariva il costume di un Mumba. – Adesso vedremo! – esclamò, e subito dopo, utilizzò un potentissimo Flare. Rikku nn ebbe il tempo di trasformarsi in Biancarcano e usare Reflex e fu colpita in pieno. Allora usò un elisir per tornare in forma, ma Fratello si stava preparando a usare Ultima: se l’avesse fatto, avrebbe distrutto l’aeronave e sarebbero probabilmente morti tutti. – Fratello, basta! Distruggerai tutto! – ma lui era completamente uscito di senno. Lanciò la magia. Nei pochi secondi prima dell’esplosione, Rikku corse verso il parabrezza, lo sfondò e cadde nel vuoto. La Celsius esplose sopra di lei, generando una potente onda d’urto che la spinse verso il terreno. Rikku usò la magia Levita per nn morire. Arrivò sana e salva, vicino al Fluvilunio. Cominciò a piangere, guardando in aria i vari frammenti infuocati che stavano precipitando. Pianse per molto tempo, ringraziando che Paine Yuna e Compagno nn fossero lì. Ma allo stesso tempo piangeva per Shinra...per Fratello...per Oste...(dopotutto è esploso anche lui,no?)non sapeva più che fare. Non poteva fare nulla, doveva accettare la verità. Fratello, Shinra e Oste erano morti perché lei aveva provocato Fratello. Lei li aveva uccisi. Non poteva tenerlo segreto, molti avevano visto l’esplosione. Era vicina al tempio di djose...vicina a Gippal...voleva vederlo...lentamente, piangendo come una disperata, tornò bandita e camminò attraverso il bosco, ripensando a quei momenti prima della battaglia. Era così felice...voleva andare da Yuna...ma era meglio dare la notizia sia a Yuna che a Paine e Compagno dopo il matrimonio. Rikku camminò per un tempo che le sembrò lunghissimo...poi, finalmente arrivò. Si asciugò le lacrime ed entrò. Non c’era molta gente. Si guardò intorno, in cerca di Gippal, quando un albhed le disse –Se cerchi Gippal, è nel naos dell’Intercessore. – Rikku sussurrò un “grazie” e si incamminò, superò l’armeria e si ritrovò nell’anticamera prima del naos. Esitò. Cosa avrebbe fatto? Doveva dirlo a Gippal? Ma si...a Gippal poteva dire tutto...così, entrò nel naos. Gippal era lì. Si voltò, sorpreso –oh, Rikku...ciao! – Lei nn rispose, ma si mise a piangere.
                  - Rikku...cos’hai? – gli chiese subito. Lei si strinse a lui. – Io...ho ucciso Fratello... –
                  - Cosa? Spiegati, calmati e spiegami. – Lei si controllò e continuò a parlare. – Eravamo nervosi...lui si stava facendo un vestito da solo e d era bruttissimo, ma sono stata insensibile e lui si è offeso e abbiamo cominciato a litigare. Allora gli o detto che me ne sarei andata, ma me lo voleva impedire. Così, volevo provare a parlargli, ma lui mi ha attaccata...
                  - Ti ha attaccata?-
                  - Si, ha usato una Fira, ma l’ho evitata...insomma, io ho reagito, e stavo vincendo, ma lui ha usato la looksfera mascotte e era troppo potente per me...poi, alla fine, ha usato Ultima e ... –
                  - Ultima? Dentro l’aeronave? –
                  - Esatto...gli ho detto che sarebbe stata la fine, ma nn mi ha ascoltata, così ho rotto il parabrezza e mi sono buttata...poco dopo...la Celsius è esplosa...-
                  -...esplosa? –
                  -Sì...uccidendo Fratello, Shinra e Oste...io...nn volevo... –
                  - Lo so e tu nn hai colpa. E’ stato lui ad attarti. –
                  - Si, ma io l’ho provocato! E’ colpa mia se è morto! E adesso nn ho più nessuno! –
                  - Non è vero! –
                  - Sì! Prima Keyakku, adesso Yuna, Paine nn era più tornata all’aeronave, ora Fratello...nn mi è rimasto nessuno! –
                  - Hai me. – Lei lo guardò, con gli occhi pieni di lacrime... – Lo so. Ti prego, nn mi lasciare...-
                  - Non lo farò – Detto questo, lui la baciò passionale a lungo, con tutto il corpo che fremeva...Rikku sapeva cosa sarebbe successo. E in quel momento, con tutta quella disperazione, lasciò che Gippal la toccasse...come in un sogno, cominciarono a spogliarsi, attaccati per le labbra, mentre si abbracciavano e si accarezzavano...scivolarono a terra, baciandosi, mentre Gippal la palpava avido...e poi, dopo un tempo indefinito, Gippal raggiunse l’intimità più profonda di Rikku, alla quale mancò il respiro, mentre l’eccitazione prendeva il sopravvento...

Anticipazioni: Aveva sempre combattuto per la pace, con Yuna. Erano riuscite, insieme, a garantire un mondo migliore...e ora, quello stesso mondo, era lei stessa a distruggerlo. Si rifugia nel desiderio, sperando di sfuggire al fatto che dovrà parlare...ma fino ad allora...lei piangerà...la sesta parte di R e G, prossimamente!
                  by Irvine.

Comment

sembra un film hard!! no skerzo!!! cmq fin qui va bene ma non spingerti oltre.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                      Ecco il resto della parte 5! Dovete assolutamente leggerla, perchè è una svolta e se sto andando male la cambio prima di continuare su questa strada!cmq, sonomolto orgoglioso di me, è un capitolo molto serio!

Spoiler:

Rikku tornò alla Celsius verso mezzanotte. Era stata meravigliosamente, aveva scoperto un Gippal tutto nuovo che la apprezzava. Si sentiva così felice...ma era stanca e andò subito a dormire. La mattina dopo si svegliò più allegra che mai. Non vedeva l’ora di dirlo a qualcuno...ma quel qualcuno sarebbe stata Yuna, se ci fosse stata. Poi, nella mente di Rikku prese forma un’idea: perché nn andare a trovarla? Andò in cerca di Paine ma nn la trovò. Non si preoccupò più di tanto, sapeva difendersi. Così andò sul ponte, dove ebbe uno spavento tremendo. Avete visto film tipo venerdì 13? Peggio. Fratello si stava cucendo un vestito da solo! Sembrava una specie di tunica con frange...ecco, se si fosse messo QUELLO, Tidus l’avrebbe preso per un pervertito. –Rikku! Che ne pensi? –
                      - Penso che se te lo metti, Tidus ti ammazza. –
                      - COSA? Come ti permetti! –
                      - Ma dai Fratello! Ti pare che ti puoi mettere un vestito del genere per un matrimonio? –
                      - Ma tu che ne sai di matrimoni? Ci sei mai andata? –
                      - Ehi, ero a quello di Yuna e Seymour! –
                      - Si, che organizzazione perfetta! Ti ricordi come è finita? –
                      - Come dimenticarlo? cmq, nn te lo mettere! –
                      - Non sei tu a decidere! –
                      - Certo, solo tu puoi farlo, vero? “chi è il capo” “adunata” e poi il problema è solo un vestito! Sei un egoista! –
                      - COME TI PERMETTI DI PARLARMI IN QUESTO MODO? –
                      - IO TI PARLO COME MI PARE, RAZZA DI DEFICIENTE! –
                      - Ehi, calmatevi! – esclamò Shinra(è incredibile come appaia improvvisamente, vero? Ma diciamo la verità, sono troppi personaggi per seguirli tutti...)
                      - Basta! Mi sono stufata! Me ne vado! – e si diresse ai comandi.
                      - Cosa pensi di fare, Rikku? – le chiese Fratello.
                      - Me ne vado, ma userò l’aeronave finché mi sarà possibile! –
                      - Non ci provare! – Rikku sospirò. Mise il pilota automatico per il tempio di Djose e si preparò ad affrontare Fratello. Senza dire una parola, lui le lanciò contro una Fira. Rikku si spostò di lato, trasformandosi in Berserker e velocemente, lo buttò a terra con un calcio. Fratello, sapendo che nn poteva farcela contro Berserker, usò la sua arma segreta. Quella che Rikku nn aveva mai ricevuto. Usò la sua unica looksfera. Mascotte. Rikku lo guardò inorridita mentre appariva il costume di un Mumba. – Adesso vedremo! – esclamò, e subito dopo, utilizzò un potentissimo Flare. Rikku nn ebbe il tempo di trasformarsi in Biancarcano e usare Reflex e fu colpita in pieno. Allora usò un elisir per tornare in forma, ma Fratello si stava preparando a usare Ultima: se l’avesse fatto, avrebbe distrutto l’aeronave e sarebbero probabilmente morti tutti. – Fratello, basta! Distruggerai tutto! – ma lui era completamente uscito di senno. Lanciò la magia. Nei pochi secondi prima dell’esplosione, Rikku corse verso il parabrezza, lo sfondò e cadde nel vuoto. La Celsius esplose sopra di lei, generando una potente onda d’urto che la spinse verso il terreno. Rikku usò la magia Levita per nn morire. Arrivò sana e salva, vicino al Fluvilunio. Cominciò a piangere, guardando in aria i vari frammenti infuocati che stavano precipitando. Pianse per molto tempo, ringraziando che Paine Yuna e Compagno nn fossero lì. Ma allo stesso tempo piangeva per Shinra...per Fratello...per Oste...(dopotutto è esploso anche lui,no?)non sapeva più che fare. Non poteva fare nulla, doveva accettare la verità. Fratello, Shinra e Oste erano morti perché lei aveva provocato Fratello. Lei li aveva uccisi. Non poteva tenerlo segreto, molti avevano visto l’esplosione. Era vicina al tempio di djose...vicina a Gippal...voleva vederlo...lentamente, piangendo come una disperata, tornò bandita e camminò attraverso il bosco, ripensando a quei momenti prima della battaglia. Era così felice...voleva andare da Yuna...ma era meglio dare la notizia sia a Yuna che a Paine e Compagno dopo il matrimonio. Rikku camminò per un tempo che le sembrò lunghissimo...poi, finalmente arrivò. Si asciugò le lacrime ed entrò. Non c’era molta gente. Si guardò intorno, in cerca di Gippal, quando un albhed le disse –Se cerchi Gippal, è nel naos dell’Intercessore. – Rikku sussurrò un “grazie” e si incamminò, superò l’armeria e si ritrovò nell’anticamera prima del naos. Esitò. Cosa avrebbe fatto? Doveva dirlo a Gippal? Ma si...a Gippal poteva dire tutto...così, entrò nel naos. Gippal era lì. Si voltò, sorpreso –oh, Rikku...ciao! – Lei nn rispose, ma si mise a piangere.
                      - Rikku...cos’hai? – gli chiese subito. Lei si strinse a lui. – Io...ho ucciso Fratello... –
                      - Cosa? Spiegati, calmati e spiegami. – Lei si controllò e continuò a parlare. – Eravamo nervosi...lui si stava facendo un vestito da solo e d era bruttissimo, ma sono stata insensibile e lui si è offeso e abbiamo cominciato a litigare. Allora gli o detto che me ne sarei andata, ma me lo voleva impedire. Così, volevo provare a parlargli, ma lui mi ha attaccata...
                      - Ti ha attaccata?-
                      - Si, ha usato una Fira, ma l’ho evitata...insomma, io ho reagito, e stavo vincendo, ma lui ha usato la looksfera mascotte e era troppo potente per me...poi, alla fine, ha usato Ultima e ... –
                      - Ultima? Dentro l’aeronave? –
                      - Esatto...gli ho detto che sarebbe stata la fine, ma nn mi ha ascoltata, così ho rotto il parabrezza e mi sono buttata...poco dopo...la Celsius è esplosa...-
                      -...esplosa? –
                      -Sì...uccidendo Fratello, Shinra e Oste...io...nn volevo... –
                      - Lo so e tu nn hai colpa. E’ stato lui ad attarti. –
                      - Si, ma io l’ho provocato! E’ colpa mia se è morto! E adesso nn ho più nessuno! –
                      - Non è vero! –
                      - Sì! Prima Keyakku, adesso Yuna, Paine nn era più tornata all’aeronave, ora Fratello...nn mi è rimasto nessuno! –
                      - Hai me. – Lei lo guardò, con gli occhi pieni di lacrime... – Lo so. Ti prego, nn mi lasciare...-
                      - Non lo farò – Detto questo, lui la baciò passionale a lungo, con tutto il corpo che fremeva...Rikku sapeva cosa sarebbe successo. E in quel momento, con tutta quella disperazione, lasciò che Gippal la toccasse...come in un sogno, cominciarono a spogliarsi, attaccati per le labbra, mentre si abbracciavano e si accarezzavano...scivolarono a terra, baciandosi, mentre Gippal la palpava avido...e poi, dopo un tempo indefinito, Gippal raggiunse l’intimità più profonda di Rikku, alla quale mancò il respiro, mentre l’eccitazione prendeva il sopravvento...

Anticipazioni: Aveva sempre combattuto per la pace, con Yuna. Erano riuscite, insieme, a garantire un mondo migliore...e ora, quello stesso mondo, era lei stessa a distruggerlo. Si rifugia nel desiderio, sperando di sfuggire al fatto che dovrà parlare...ma fino ad allora...lei piangerà...la sesta parte di R e G, prossimamente!
                      by Irvine.
                      Complimentoni Irvine!! E bellissimo (finalmente ho trovato il tempo di leggerlo :P)
                      Anche Angy è bravissima continua così

Naked.......ti prego, continua a scrivereee!!!
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

rokkuneve e i sette nani!

ecco qui una nuova fic!cioè un "prologo.."emm!^____^

Spoiler:
                        kimari stava dormendo emetendo suoni orribili ke poterbbero essere indentificati cn la parola"russare"...Auron palava da solo auto compatendosi x le cazzate ke dice...Rikku stava tormaentando un povero piccione cn un ala rotta cn uno stekkino (probabilmente è stata lei!)...lulu era ancora in manicomio...wakka invece tirava le pallonate addosso ai 4 gattini le 4 paperelle...ecc... tidus mangiava cm un maiale 4 kg di bucatini alla matriciana...l'unica ke stava buona buona era yuna...mi avvicino...
                        A-ciao yuna!oh!ke cosa disegni?-dissi porgendo lo sguardo sul foglio....-O_____O stok-(<-----pietrificata)
                        Yuna-ciao!stò disegnando un piano x uccidere seamur e ttt i miei guardiani!!ghghghghg!-il piano era +ttosto dettagliato....
                        c'era disegnata yuna in costume da bagno seduta su un tavolino in una posa provocante...seamur da bravo maniaco sarebbe venuto(c'è scritto su foglio!O__O)...ma i guardiani l'aspettavano dietro la porta cn una roncola in mano a testa...appena si sarebbe avvocinato...stonk triturato!ma appena seamur muore yuna skiaccia un pulsante e una motosega taglia a metà i guardiani...mi sà ke nn era lu la malata...avranno sbagliato persona...-nn ti pace???#_#?!!!-
                        A-n..nnoo ma ke dici!è perfettooooo!!
                        cmq volevo dirvi ke questa fic(ke nn sn le righe precedenti!!!)si kiamerà::

RIKKUNEVE E I SETTE NANI!!!

ora ci vado alavorare sopra...(anke xkè cn quell'altra nn ho ispirazione...meglio ke nn la continuo!magari in futuro!)

Cmq ho deciso le parti!!!

BIANCANEVE............RIKKU
                        PRINCIPE AZZURRO..GIPPAL
                        STREGA CATTIVA.....LULU

I sette nani!!
                        PISOLO.....................KIMARI(dato la sua aria ..emmm come dire...impassibile ke sembra ke dorme...^___^)
                        CUCCIOLO................TIDUS(in fondo è un deficente la parte del ritardato gli verrà benissimo!)
                        MAMMOLO...............WAKKA(co stà fissa dei genitori...ke sarà mai!sn solo morti!)
                        DOTTO......................AURON(la "sua storia" la sà bene quindi!)
                        GONGOLO................SEAMUR(nn ricordo neanke ki fose gongolo!se lo sapete ditemelo magari ci metto uno + appropriato!)
                        BRONTOLO...............NOOJ(mi dà tanto sulle scatole e mi dà l'aria del brontolonee!)
                        EOLO........................YUNA(qualcosa doveva fare!)

oky ecco le parti!avviso!ho già scritto una fic su biancaneve ma cn altri pers...quindi prenderò spunto da quella fic!
                        Mi metto all'operaaaaaaa!!!

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                          sembra un film hard!! no skerzo!!! cmq fin qui va bene ma non spingerti oltre.
                          va bene, nn andrò oltre...era troppo spinta?cmq cosa ne pensate dell'esplosione?

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                            va bene, nn andrò oltre...era troppo spinta?cmq cosa ne pensate dell'esplosione?
                            no, ma nn andare oltre. l'esplosione è stato un bel colpo di scena.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
                              ecco qui una nuova fic!cioè un "prologo.."emm!^____^

Spoiler:
                              kimari stava dormendo emetendo suoni orribili ke poterbbero essere indentificati cn la parola"russare"...Auron palava da solo auto compatendosi x le cazzate ke dice...Rikku stava tormaentando un povero piccione cn un ala rotta cn uno stekkino (probabilmente è stata lei!)...lulu era ancora in manicomio...wakka invece tirava le pallonate addosso ai 4 gattini le 4 paperelle...ecc... tidus mangiava cm un maiale 4 kg di bucatini alla matriciana...l'unica ke stava buona buona era yuna...mi avvicino...
                              A-ciao yuna!oh!ke cosa disegni?-dissi porgendo lo sguardo sul foglio....-O_____O stok-(<-----pietrificata)
                              Yuna-ciao!stò disegnando un piano x uccidere seamur e ttt i miei guardiani!!ghghghghg!-il piano era +ttosto dettagliato....
                              c'era disegnata yuna in costume da bagno seduta su un tavolino in una posa provocante...seamur da bravo maniaco sarebbe venuto(c'è scritto su foglio!O__O)...ma i guardiani l'aspettavano dietro la porta cn una roncola in mano a testa...appena si sarebbe avvocinato...stonk triturato!ma appena seamur muore yuna skiaccia un pulsante e una motosega taglia a metà i guardiani...mi sà ke nn era lu la malata...avranno sbagliato persona...-nn ti pace???#_#?!!!-
                              A-n..nnoo ma ke dici!è perfettooooo!!
                              cmq volevo dirvi ke questa fic(ke nn sn le righe precedenti!!!)si kiamerà::

RIKKUNEVE E I SETTE NANI!!!

ora ci vado alavorare sopra...(anke xkè cn quell'altra nn ho ispirazione...meglio ke nn la continuo!magari in futuro!)

Cmq ho deciso le parti!!!

BIANCANEVE............RIKKU
                              PRINCIPE AZZURRO..GIPPAL
                              STREGA CATTIVA.....LULU

I sette nani!!
                              PISOLO.....................KIMARI(dato la sua aria ..emmm come dire...impassibile ke sembra ke dorme...^___^)
                              CUCCIOLO................TIDUS(in fondo è un deficente la parte del ritardato gli verrà benissimo!)
                              MAMMOLO...............WAKKA(co stà fissa dei genitori...ke sarà mai!sn solo morti!)
                              DOTTO......................AURON(la "sua storia" la sà bene quindi!)
                              GONGOLO................SEAMUR(nn ricordo neanke ki fose gongolo!se lo sapete ditemelo magari ci metto uno + appropriato!)
                              BRONTOLO...............NOOJ(mi dà tanto sulle scatole e mi dà l'aria del brontolonee!)
                              EOLO........................YUNA(qualcosa doveva fare!)

oky ecco le parti!avviso!ho già scritto una fic su biancaneve ma cn altri pers...quindi prenderò spunto da quella fic!
                              Mi metto all'operaaaaaaa!!!
                              l'intervista è bellissima!!! (inizi a farmi paura.... , spirito omicida!). ma i nani nn sono ttt maschi?? perchè ci stà yuna!!! falle fare la parte della strega al posto di lulu (che non mi gira tanto), facci scoprire come nell'intervista il suo lato assassin!!!!

sigpic

Comment

nn avrei mai crduto ke l'avessi scritto veramente...e invece!cmq ho già espresso il mio parere a proposito al telefono!

Comment

Working...
                                X