Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lu questa volta ti 6 superatoo!^_____^!la mia ti piace?cmq aerishiva crea anke tu qualcosa!vogliamo sapere quanto è ampia la tua fantasiaa!!
    ecco il seguito!di..RIKKUNEVE E I 7 NANII!!
    Spoiler:
    Cap 2!! ke fortunoski!!!

Rikku-mannaggia la cleopatra martire!(bestemmia di mio nonno!^_^)ora come farò senza il mio ragazzo??e senza casa e sena soldi e solo uno scopettone in manoooo??!!!-disse rompendo x la rabbia lo scopettone ke...appunto aveva tra le mani-#_#KE SFIGA!!!
    Iniziò a camminare x il bosco quando trovò un coniglietto bianco si avvicinò a rikku e kiese-cenerentola?- -no sono Rikkuneve- -ah!va bè!buona fortuna !- -se se...mori-poco dopo il coniglietto precipitò in un buco sotto un tronco di un albero abbattuto...da un cespuglio uscì un grosso lupo mentre stava camminando!-ke infarto#_# dannatoooo!!!- il lupo stava x kiedere-cappuccietto rosso?- quando si ritrovò nell'iper spazio!poi tutt a un tratto sentì un allegra musichetta ke faceva:

Hei ho!Hei ho!
    Andiam a lavorar!
    Hei ho Hei ho!
    Hei ho!hei ho!
    Hei ho!Hei ho!
    Hei ho!Hei ho!

ecc...(ke testo complicato ndrikku)
    e da un cespuglio sbucarono 7 tipi alti alti + alti di lei con un grosso piccone in mano si girarono verso rikku ke potè osservarli con calma :
    -un tipo blu,probabilemente sonnambulo ,aveva un grosso corno sulla testa e diceva cose incomprensibili emettendo invece di Hei ho! uno strano:Rum fro!rum fro!
    -uno dai capelli biondi,aveva decisamente l'aria del deficente...
    -un tipo dai capelli arancioni(xkè sn arancioni nn rossi!come dice mio fratello!) ke aveva una specie di altarino con strani disegni di due persone con la faccia oscurata e su scitto:mamma e papà!
    -uno strano tipo ke appoggiava il poccone sulla spalla dandolo quasi in testa a quello scemo..
    -un tipo dai capelli blu ke guardava l'unica ragazza del gruppo
    -uno con la gamba di ferro ke sotto voce brontolava(ecco xkè e brontolo!)
    -e la ragazza ke prob gli piacevano molto i blue e strillava:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH KI MI DIIIIICEEEEE!!!!

Il tipo col piccone sulla spalla si avvicinò a lei e gli kiese se gli paiceva la loro canzone-m..moltissimooo!anzi come si kiama?- -noi qui la chiamiamo Hei ho...comunque vedo ke latuacasaèstatadisruttae6statasfrattatadagliesatto rixviadellastregamalvagiakehamandatohapescareiltuo ragazzoalpolonordeoravorrestikequalcunotidiaunaman o!Non è così?ke triste storia...vieni con noi!
    rikku ankora un pò stravolta annuì e andò cn i sette "nani"...

La fortuna è veramente bastarda!nn è così yuna?sembra ke la fine della nostra eroina stia x allontanarsi x almeno qualke secondo!(ke culo..si...yuppy..come...sono...fe..li..ce........-_-"ndrikku) Ma saranno affidabili questi 7 nai?scopritelo nel prox capitolo! ciauuuuuuuuu!!
    Last edited by Angy-chan; 03 September 2005, 17:48.
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
      Irvine 6 un genio! mi piace un sacco la tua fanfic....
      quelle di angy invece sono divertentissime!!!
      "genio"! nn esagerare! cmq, ha ragione angy, scrivi anche tu!

Comment

noloso... nn credo di essere portata...
        cmnq ho appena letto quelle di naked, e sono davvero simpatiche, sei molto bravo
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

almeno prova qualcosa!se hai la passione x una cosa le parole e la fantasia vengono da sole!!io prima di dormire invento le fic!!!!
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

R e G parte 7

Ecco qui un'altra parte della fic! Ditemi che ne pensate!

Spoiler:
            La mattina arrivò prima di quanto avessero voluto. Dover affrontare un altro giorno, dover decidere...Rikku si alzò lentamente. Gli eventi avevano preso una piega del tutto sbagliata. Si riunirono sul ponte, completamente senza idee sul da farsi. Nooj prese la parola. - Abbiamo completato i regali per Yuna e Tidus. - Rikku si girò lentamente verso di lui, senza un briciolo di allegria - ...grazie...-
            - e-ehm...- si schiarì la voce Cid - credo sia giusto decidersi. -
            -Decidere cosa? - sbottò Paine.
            - Decidere cosa fare oggi -
            - Una cosa è certa. Io nn voglio stare con un’assassina. - per Rikku, che si trovava in uno stato d’animo nn particolarmente allegro, fu troppo. Senza dire una parola, ricambiò lo schiaffo che aveva ricevuto il giorno prima. Gippal la prese subito da parte - Che cosa fai? -
            - Niente che ti riguardi - e scappò nelle cabine. Gippal la seguì - Cosa ti succede? - Rikku prese il foglio accartocciato da terra e lo lisciò. Lo schiaffò davanti alla faccia del ragazzo - E’ pr questo che o dato uno schiaffo a Paine. Doveva pagare. - Gippal fu molto sorpreso, fece per dire qualcosa, ma Rikku glielo impedì - Come hai potuto usarmi solo per procurarti piacere? Tu nn mi ami...dopotutto, nn me l’hai mai detto...-
            - Rikk...-
            - No! Non voglio sentire! Io sono stufa dei tuoi tira e molla! Vuoi Paine? Allora valla a prendere! Sempre che riesci a liberarti di Baralai! - e fece per andarsene, ma lui la afferrò per un braccio - Rikku, ferma, nn hai capito...-
            - Non rompere! - e lo schiaffeggiò forte. Lui nn diede segno di rabbia, ma la lasciò andare. Lei andò alla salvosfera e prima che qualcuno potesse fermarla, scese dall’aeronave. C’era un solo posto dove potesse andare: Besaid. Nessuno scese a riprenderla. Si era creata una frattura troppo profonda tra tutti loro. Rikku stava perdendo il suo spirito. Ma nn se lo sarebbe fatto sfuggire. Poco dopo, si imbarcò per Besaid.

Il viaggio durò tutto il pomeriggio. Rikku fu presa di mira da più di uno spasimante. Uno venne verso di lei per provarci. - ciao -
            - ciao - rispose lei annoiata.
            - come va? -
            - bene -
            - mmm -
            - già. Senti, cerca di essere interessante, perchè nn attacca. - lui rimase sorpreso. - oh...bhe...ecco... dove stai andando? -
            - Va gia meglio. Sto andando a Besaid. -
            - Ah! bell’isola! -
            - E tu? -
            - Anch’io! Voglio studiare il tempio. Sono un ricercatore. - Sul volto di Rikku si dipinse un’espressione di pura sorpresa.
            - Non si direbbe, vero? E’ perchè sono giovane...- Rikku era sconvolta e depressa. quindi quel bel ragazzo sembrava piuttosto attraente...poco dopo,erano in cabina. Lui era davvero interessato anche a fare ricerche in “quel” campo...quando arrivarono, erano a letto. Lui la baciò. Durante il loro “incontro”, aveva appreso che il nome del ricercatore: Toru. Così, scesero dalla nave, mano nella mano. Ma a Rikku bastava essere con qualcuno di affettuoso che nn fosse Gippal. - Dove devi andare? - le chiese lui. - A trovare Yunie -
            - La grande invocatrice? -
            - Si...- Camminarono fino al villaggio, che era tutto concentrato nei preparativi per il matrimonio. In piazza era stato montato un archetto nuziale. Rikku, andò prima da Wakka. Quando entrò nella tenda, trovò solo Lulu intenta a coccolare Vidinu, che aveva due anni. Quando la vide, lo mise a letto e la abbracciò - sono così felice di vederti - le disse
            - Anch’io! Come sta Wakka? -
            - Come al solito, è nella grotta a riflettere...- Rikku rise. Lulu guardò Toru. - E lui chi è? -
            - Lulu, lui è Toru. Senti,- disse poi rivolgendosi a lui - vuoi andare avanti al tempio? Io ne avrò per un po’- Lui la salutò con un bacio e se ne andò. Lulu guardò Rikku sorpresa - E’ una lunga storia- mentì Rikku, ben sapendo che aveva conosciuto Toru qualche ora prima. - senti, ora vado da Yunie...- e andò nella tenda accanto, dove trovò Yuna e Tidus che si baciavano appassionatamente, come se volessero andare oltre. Si fermarono di botto alla vista di Rikku, alzandosi in piedi. Yuna corse ad abbracciarla, seguita da Tidus. Il ragazzo era più vivo che mai, a giudicare dal pancione di Yuna. - Oh, Rikku! Avrò dei gemelli! -
            - davvero? E’ fantastico! Hey Tidus, ti sei dato da fare! -
            - Ci provo...-
            - Si vede...-
            - cmq, Rikku, cosa ci fai qui? Ti aspettavo fra due giorni! -
            - Lo so, ma...volevo stare con te...- Yuna la ringraziò con un sorriso. Rikku passò il resto della giornata in compagnia di Yuna, parlando del matrimonio, di tidus e delle avventure amorose di entrambe...
            - E così - disse Yuna dopo il racconto di Rikku - sei stata con Gippal...e dove? -
            - ...ehehe...nel naos dell’intercessore di Djose...- Yuna si scandalizzò -Rikku! -
            - Dai, Yunie! - L’ex-invocatrice si diede un contegno. - Ma Gippal nn è con te?- Rikku abbassò lo sguardo. Yuna capì al volo che era successo qualcosa e nn approfondì. - E il ragazzo con cui sei arrivata? Hai detto che si chiama Toru, vero? -
            - Si, ed è così dolce...e intelligente...e devo dire che sono stata un po’ frettolosa...-
            - Perchè...cosa avete fatto? -
            - Lo abbiamo fatto sulla nave mentre venivamo qui...- Yuna la guardò con disapprovazione.
            - Lo so che ho corso troppo...ma...-
            - Immagino che starai qui fino al matrimonio...-
            - Si,certo.- Così, verso sera, andò nella tenda degli ospiti, dove venne raggiunta da Toru poco dopo. Lui la guardò lussurioso. - Hai bisogno di altro materiale per le tue ricerche sul campo?- gli chiese Rikku sensuale. - Si...è tutto molto misterioso...- rispose lui cominciando a toccarla.
            - Conosco una fonte molto interessante - continuò Rikku, togliendo a Toru la maglietta e accarezzandogli il forte torace. - nn vedo l’ora di studiarle...- rispose lui, prima di spingerla sul letto.

Anticipazioni: E’ giunto il matrimonio! Sembrano tutti molto felici, ma...Rikku dovrà affrontare Gippal. Il ricordo della lettera rimbomba nella sua mente...e se fosse stato un equivoco? Era stata con Toru solo per un equivoco? E poi, Yuna canterà di nuovo, e i fantasmi del passato riemergeranno...R e G parte 7, prossimamente.
            by Irvine.

Comment

bella!eccezionale!ma secondo me rikku nn è la tipa ke tradisce così facilmente!capisco ke è shokkata!ma...!
              cmq ecco il terzo cap di rikkuneve!
              Spoiler:
              Cap 3!!FIESSSSTAAAA!!!

Rikku entrò nela casa dei 7 vatussi e si gardò intorno..si sentiva come quella sfighata di alice minuscola in confronto alle cose..solo ke lei nn aveva preso un fungo allucinogeno...era vero!barattoli ke gli arrivavano al ginokkio lampade allte un infinità!eppure nn erano così grandi quei tizi...si accorse dopo ke il bian coniglio si divertiva a spaciare quei funghi...-_-"...tutto sommato xò quella casa nn era male..era +ttosto grande e accogliente(aveva preso pure lei quei funghi se nò sarebbe stata skiacciata!!!)...entrò in quella ke doveva essere la camera da letto...meno male ke era tt in ordine e ke i 7 nani avessero una donna delle pulizie..!"Ma sì..se dormo un pò ke può succedere?-si disse tra se prima di addormentarsi mentre di sotto i nani organizzavano un mega parti con l'acqau e il sapone..tt invitati!c'erano i 3 porcellini i luopi uno di biancaneve uno dei porcellini,biancaneve,alice con il paese delle meraviglie,cenerentola,aladin e co. e tanti altri.X far riempire una casa di acqua e sapone avevano messo una saponetta in gola a tidus ke preso da un singhiozzo quasi eccessivo riempì in poco tempo la casa e riuscì a liberarsi della saponetta in qualche strano modo...<_<"""....la festa ebbe inizio!!!.....
              Rikku si svegliò x il rumore alquanto sospetto ke venova dalla stanza accanto..tipo un cigolio...?_? ma sopratutto da tre orsi ubriachi ke dicevano ke quello era il loro letto...e ke lei fosse quella basarda di riccioli d'oro....rikku acconsentì xkè si rese conto con quel barlume di lucidità ke se sarebbe rimasta a dormire ignorandoli da quel letto nn si sarebbe alzata mai +...scese e trovò un inferno..in compenso il bianconiglio stava diventando ricco!!presto la festa finì e la donna di servizio riportò tt alla normalità...^_____^ rikku era stravolta e si domandava...xkè sn qui?sono pazza x caso come questi qui??
              improvvosamente auron gli si avvicino e gli disse -ora tu stai pensando xkè sei qui?sei pazza x caso come noi??...eh eh..poverina..questa è la tua storia e fà veramente skiff!!-detto questo si allontanò...-saputello del caxxo!-disse sottovoce rikku in preda ad un'acuta crisi di nervi...
              Nel frattempo yuna escoglitava un modo x fare fuori la sua ex vicina...
              Continua...

Alloooora!Il prox capitolo sarà quasi del tt dedicato alle folli idee di yuna quindi..nn perdeteloooo!!!
              by angy! XD

Comment

angy, rikkuneve è mitica!
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
                  bella!eccezionale!ma secondo me rikku nn è la tipa ke tradisce così facilmente!capisco ke è shokkata!ma...!
                  cmq ecco il terzo cap di rikkuneve!
                  Spoiler:
                  Cap 3!!FIESSSSTAAAA!!!

Rikku entrò nela casa dei 7 vatussi e si gardò intorno..si sentiva come quella sfighata di alice minuscola in confronto alle cose..solo ke lei nn aveva preso un fungo allucinogeno...era vero!barattoli ke gli arrivavano al ginokkio lampade allte un infinità!eppure nn erano così grandi quei tizi...si accorse dopo ke il bian coniglio si divertiva a spaciare quei funghi...-_-"...tutto sommato xò quella casa nn era male..era +ttosto grande e accogliente(aveva preso pure lei quei funghi se nò sarebbe stata skiacciata!!!)...entrò in quella ke doveva essere la camera da letto...meno male ke era tt in ordine e ke i 7 nani avessero una donna delle pulizie..!"Ma sì..se dormo un pò ke può succedere?-si disse tra se prima di addormentarsi mentre di sotto i nani organizzavano un mega parti con l'acqau e il sapone..tt invitati!c'erano i 3 porcellini i luopi uno di biancaneve uno dei porcellini,biancaneve,alice con il paese delle meraviglie,cenerentola,aladin e co. e tanti altri.X far riempire una casa di acqua e sapone avevano messo una saponetta in gola a tidus ke preso da un singhiozzo quasi eccessivo riempì in poco tempo la casa e riuscì a liberarsi della saponetta in qualche strano modo...<_<"""....la festa ebbe inizio!!!.....
                  Rikku si svegliò x il rumore alquanto sospetto ke venova dalla stanza accanto..tipo un cigolio...?_? ma sopratutto da tre orsi ubriachi ke dicevano ke quello era il loro letto...e ke lei fosse quella basarda di riccioli d'oro....rikku acconsentì xkè si rese conto con quel barlume di lucidità ke se sarebbe rimasta a dormire ignorandoli da quel letto nn si sarebbe alzata mai +...scese e trovò un inferno..in compenso il bianconiglio stava diventando ricco!!presto la festa finì e la donna di servizio riportò tt alla normalità...^_____^ rikku era stravolta e si domandava...xkè sn qui?sono pazza x caso come questi qui??
                  improvvosamente auron gli si avvicino e gli disse -ora tu stai pensando xkè sei qui?sei pazza x caso come noi??...eh eh..poverina..questa è la tua storia e fà veramente skiff!!-detto questo si allontanò...-saputello del caxxo!-disse sottovoce rikku in preda ad un'acuta crisi di nervi...
                  Nel frattempo yuna escoglitava un modo x fare fuori la sua ex vicina...
                  Continua...

Alloooora!Il prox capitolo sarà quasi del tt dedicato alle folli idee di yuna quindi..nn perdeteloooo!!!
                  by angy! XD
                  molto divertente! cmq, anche Rikku alla fine è dovuta crescere! Non puoi pretendere che rimanesse la bimba di prima!

Comment

La tua storia è davvero bella Irvine...(condita con hard, eh? ^_^" bene bene )

PS: W Rikkuneve!!!
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Forse l' a gia scritto qualcuno ma non ho voglia di girare nelle 10 pagine di questa discussione.La mia fic cosa li è corta godetevela(abiate pietà).
                      Auron:Jack è sin.Io sono morto, tu sei un sogno e Lulu ha il seno rifatto ed è pure un uomo!!
                      Last edited by Noeren; 08 September 2005, 17:58.

Comment

• ehi!auron il saggio ha parlato!piccola ma intensa!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Angy-chan
                          ehi!auron il saggio ha parlato!piccola ma intensa!!!
                          Modestamente!! anche i tuoi non sono male
                          Last edited by Noeren; 04 September 2005, 23:32.

Comment

• la prox volta falla + lunga!

Comment

• Originariamente Scritto da Angy-chan
                              la prox volta falla + lunga!
                              che ?

Comment

• il tuo attakko d'arte!x me è considerato una mini fic!quindi la prossima volta fai + lunga la tua fic!capito??

Comment

Working...
                                X