allora, è una minific, e la mia prima, xciò farà schifo:
faccio una mini legenda
m:me
t:tidus
w:wakka
r:rikku
j:jecht
s:sephirot
a:auron
y:yuna
l:lulu
k:kimhari
c:cid
il lato censurato di final fantasy x.
dopo la sconfitta di sin, i nostri eroi
k:ma io che ca**o ho fatto che sono morto subito???
m:e crepa ancora ....
ehm ehm...... stavo dicendo dopo la sconfitta di s
y:amore, vieni ho una sorpresa x te
t:no ti prego, è la 5° volta oggi, mollamiiiiiiiiiiiiii
j:sono il migliore
t:ma fottiti tu, rompib**le
j:cosa, come osi, ora ti mostrerò il super mega iper sublime...........
w:ca**o ci vuole a dire tiro jecht????e poi a chi min***a servono sti tiri quando è sufficiente fare un tiro normale............(e calcia via la palla)
in lontananza
l:brutto cogl***e, prendi la mira prima(e lu scarica giù un fulmine che incenerisce wakka)
intanto rikku passa davanti a wakka
w:brutta albhed, lascia che ti prend(rombo e wakka viene bruciato)
c:non toccare la mia rikku
(si affaccia un uomo alla finestra che urla)
scon tanto di pon pon , pigiamino e orsacchiotto con gli occhioni)avete rotto le pa**e, la gente deve dormire( e tira giù un colpo di masamune che sveste rikku)
t:rikkuuuuu
y:tidusssssssssss, come osi andare con quella racchia(e evoca ifrit che era intento a farsi le pi**e, e quando viene scoperto fugge)
y:begli eoni che mi ritrovo^^''
intanto rikku fugge e viene inseguita da tidus ma interviene il secondo rombo
c:come osi ins.........(interrotto da auron)
a:testa di ca**o mi hai rovinato il vestito(e lo spazza via con un turbo devastante, e wakka ripresosi, viene investito dal fuoco)
sdavvero incazz**to)mi avete rotto le pa**e, stupidi bastar** drogati e perdigiorno, crepate e(interroto da jecht)
j:scusi, potrei farle vedere il mio sublime ecc. ecc. tiro jecht n°3??? no xchè sà, sono il migliore
t:vaffanc**o e crepa
s:m' avete rotto( e tira giù un attacco che spacca tutto(e tutti) e se ne torna a dormire, salutando con un grosso faccione sorridente l' orsacchiotto, toccandosi il pon pon, guardandosi contento il pigiama raffigurante cloud in via di morte e chiudendo le imposte.)
faccio una mini legenda
m:me
t:tidus
w:wakka
r:rikku
j:jecht
s:sephirot
a:auron
y:yuna
l:lulu
k:kimhari
c:cid
il lato censurato di final fantasy x.
dopo la sconfitta di sin, i nostri eroi
k:ma io che ca**o ho fatto che sono morto subito???
m:e crepa ancora ....
ehm ehm...... stavo dicendo dopo la sconfitta di s
y:amore, vieni ho una sorpresa x te
t:no ti prego, è la 5° volta oggi, mollamiiiiiiiiiiiiii
j:sono il migliore
t:ma fottiti tu, rompib**le
j:cosa, come osi, ora ti mostrerò il super mega iper sublime...........
w:ca**o ci vuole a dire tiro jecht????e poi a chi min***a servono sti tiri quando è sufficiente fare un tiro normale............(e calcia via la palla)
in lontananza
l:brutto cogl***e, prendi la mira prima(e lu scarica giù un fulmine che incenerisce wakka)
intanto rikku passa davanti a wakka
w:brutta albhed, lascia che ti prend(rombo e wakka viene bruciato)
c:non toccare la mia rikku
(si affaccia un uomo alla finestra che urla)
scon tanto di pon pon , pigiamino e orsacchiotto con gli occhioni)avete rotto le pa**e, la gente deve dormire( e tira giù un colpo di masamune che sveste rikku)
t:rikkuuuuu
y:tidusssssssssss, come osi andare con quella racchia(e evoca ifrit che era intento a farsi le pi**e, e quando viene scoperto fugge)
y:begli eoni che mi ritrovo^^''
intanto rikku fugge e viene inseguita da tidus ma interviene il secondo rombo
c:come osi ins.........(interrotto da auron)
a:testa di ca**o mi hai rovinato il vestito(e lo spazza via con un turbo devastante, e wakka ripresosi, viene investito dal fuoco)
sdavvero incazz**to)mi avete rotto le pa**e, stupidi bastar** drogati e perdigiorno, crepate e(interroto da jecht)
j:scusi, potrei farle vedere il mio sublime ecc. ecc. tiro jecht n°3??? no xchè sà, sono il migliore
t:vaffanc**o e crepa
s:m' avete rotto( e tira giù un attacco che spacca tutto(e tutti) e se ne torna a dormire, salutando con un grosso faccione sorridente l' orsacchiotto, toccandosi il pon pon, guardandosi contento il pigiama raffigurante cloud in via di morte e chiudendo le imposte.)
Comment