Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' vero! Eh noi vogliamo il continuo di yunice ...!!!!!!

Ma anche tu Aerishiva...Continua la tua fan fic ti prego! ti prego ti prego ti prego ti prego @_@
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• yunice devo raccogliere dati ma in this moment(in questo momento...dovrebbe essere!) nn ho tempo!
      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• vero!!! quella di aerishiva, l'isola delle patate!! continuala!
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Grazie a tutti..... già dalla 3a. parte vado a rilento perchè stò inventando.... ora devo pernsare cosa accadrà....

PS: GidanMX2 si può fare credo..... la mettiamo tutta in un unico post ma poi quando dovrò inserire la nuova parte come si fa?
          Non c'è problema basta editare la sezione, io quando vuoi la metto basta che mi fai avere la trama completa e se vuoi metterci qualche immagine mi fai avere l'immagine e la posizione in cui voresti applicarla.

P.S: La registrazione al sito permette la messaggistica privata tra utenti registrati, la possibilità di eseguire i download di file, votare ai sondaggi e commentare le news/articoli ecc
          FINALFANTASY.GAMESURF.IT
          http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
          Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
          L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
          fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
          forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

• Stò per completare la 5a parte
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• ke biluuuu!!!!(ormai io stò solo qui in tutto il forum...mi ci sn insediata! )
              http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
              I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• Originariamente Scritto da SON GOHAN
                Altro Ke Saiyuki Boys Il Migliore E Evangeliooooon!!!!!!!
                sei off-topic. elimino
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

• 5a. Parte:

Spoiler:
                  Trascorsero 2 anni da quella vicenda a Besaid e di SeyRon non si seppe più nulla…. Guadosalam, però, era inaccessibile… era circondata da una grandissima aurea potentissima e nessuno poteva distinguere cosa ci fosse al suo interno… A Besaid la vita scorreva tranquilla. Vidinu era diventato molto bravo a saper usare e controllare il suo innato potere contro i mostri dell’isola, mentre suo padre cercava di convincerlo ad entrare nella squadra di blitzball e usare i suoi poteri stordenti contro gli avversari, in modo da garantirsi la prima vittoria dopo 14 anni!!
                  Anche Rikku ed i suoi amici avevano ripreso a farsi vedere sull’isola…. Oramai la minaccia del malefico SeyRon sembrava finita, anche se nessuno sapeva spiegarsi dell’improvvisa sparizione.

Durante questo tempo, Rikku conobbe una certa Selphie sul monte Dollet, dove si era persa durante un’esercitazione di guerriglia, e la portò a Besaid dove fu ben accolta dal villaggio… Nonostante Selphie avesse un’innata sintonia con le figure di m****, fu proprio lei che riuscì a far capire a Rikku ed a Vidinu lo strano potere di cui SeyRon era entrato in possesso. L’arte della Fusione… Tale arte è molto usata su un pianeta di nome Namek, dove i suoi abitanti (i namecciani, esseri verdi e untuosi) si divertono a cambiare forma tra di loro proprio tramite l’arte della fusione… Il pianeta Namek fu scoperto, per caso, dalla nave spaziale del Garden di Balamb (altra piccola isola, simile a Besaid) comandato da un uomo di nome Sir Squall (un uomo anziano e con una benda all’occhio, ma molto battagliero) e Selphie faceva parte del corpo di spedizione che aveva il compito di scendere sul pianeta… Fu lì che conobbe il Supremo del pianeta, tale VegeKu… un vecchietto molto vispo e allegro, il quale trasmise agli ospiti l’arte della fusione…

Ora l’incognita era: come facevano Auron e Seymour a conoscere tale arte? Il Supremo del pianeta Namek era convintissimo che nessuno era approdato sul loro pianeta da anni… ma c’era un particolare… come su Spira anche su Namek c’era l’Oltremondo… Che i due mondi dell’aldilà siano collegati?

(…alla prossima)

Gidan dimmi tutto quello che devo fare per metterla insieme....
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• AHAHAHAHA..Bellissimamissima! grande Gregory!
                    Era ora

Comment

• grande greg, mitico!!! gregory rulez!!!!
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        5a. Parte:

Spoiler:
                        Trascorsero 2 anni da quella vicenda a Besaid e di SeyRon non si seppe più nulla…. Guadosalam, però, era inaccessibile… era circondata da una grandissima aurea potentissima e nessuno poteva distinguere cosa ci fosse al suo interno… A Besaid la vita scorreva tranquilla. Vidinu era diventato molto bravo a saper usare e controllare il suo innato potere contro i mostri dell’isola, mentre suo padre cercava di convincerlo ad entrare nella squadra di blitzball e usare i suoi poteri stordenti contro gli avversari, in modo da garantirsi la prima vittoria dopo 14 anni!!
                        Anche Rikku ed i suoi amici avevano ripreso a farsi vedere sull’isola…. Oramai la minaccia del malefico SeyRon sembrava finita, anche se nessuno sapeva spiegarsi dell’improvvisa sparizione.

Durante questo tempo, Rikku conobbe una certa Selphie sul monte Dollet, dove si era persa durante un’esercitazione di guerriglia, e la portò a Besaid dove fu ben accolta dal villaggio… Nonostante Selphie avesse un’innata sintonia con le figure di m****, fu proprio lei che riuscì a far capire a Rikku ed a Vidinu lo strano potere di cui SeyRon era entrato in possesso. L’arte della Fusione… Tale arte è molto usata su un pianeta di nome Namek, dove i suoi abitanti (i namecciani, esseri verdi e untuosi) si divertono a cambiare forma tra di loro proprio tramite l’arte della fusione… Il pianeta Namek fu scoperto, per caso, dalla nave spaziale del Garden di Balamb (altra piccola isola, simile a Besaid) comandato da un uomo di nome Sir Squall (un uomo anziano e con una benda all’occhio, ma molto battagliero) e Selphie faceva parte del corpo di spedizione che aveva il compito di scendere sul pianeta… Fu lì che conobbe il Supremo del pianeta, tale VegeKu… un vecchietto molto vispo e allegro, il quale trasmise agli ospiti l’arte della fusione…

Ora l’incognita era: come facevano Auron e Seymour a conoscere tale arte? Il Supremo del pianeta Namek era convintissimo che nessuno era approdato sul loro pianeta da anni… ma c’era un particolare… come su Spira anche su Namek c’era l’Oltremondo… Che i due mondi dell’aldilà siano collegati?

(…alla prossima)

Gidan dimmi tutto quello che devo fare per metterla insieme....
                        Metti tutto il testo in un file txt, e fammi un segno dove deve essere divisa in pagine, esempio Capitolo I ecc... poi me lo mandi a gidanmx2@gmail.com che lo pubblico, se ci vuoi mettere immagini manda anche quelle x mail e nel file txt fammi un appunto su dove la vuoi mettere.
                        FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

• sono nuovo ed ho appena finito di leggere tutta la rubrica. Sono stato molto colpito dalla serie di R e G di Irvine. Alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi... ma forse xkè sono stato due ore attaccato al computer
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• R e G II!!!!!

Originariamente Scritto da Braska '92
                            sono nuovo ed ho appena finito di leggere tutta la rubrica. Sono stato molto colpito dalla serie di R e G di Irvine. Alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi... ma forse xkè sono stato due ore attaccato al computer
                            Qll ke dici mi lusinga!! Vorrà dire ke continuerai a piangere, visto ke comincio a postare R e G II!!!

Spoiler:

R e G II

Cap. I

Il risveglio di Tonaku

Era appena l'alba, ma in una remotissima regione di Spira, qualcuno era già attivo. Una squadra di uomini si stavano dirigendo verso un antico tempio yevonita. Correvano nel bosco, sapendo che erano vicini. Finalmente lo trovarono: Si ergeva in tutta la sua grandezza, il più grande tempio mai visto. Uno degli uomini si avvicinò al capo:
                            - Isaaru, cosa facciamo? -
                            - Allestite il campo. Io, Maroda e Pacce andiamo avanti. -
                            A quelle parole, due ragazzi si staccarono dal gruppo e si unirono all'ex-Invocatore.
                            - Sei sicuro di quello che fai? - chiese Maroda.
                            - Mai stato così sicuro. Andiamo. - Così, i tre spinsero le grandi porte di pietra ed entrarono.
                            Come ogni tempio yevonita, c'era una sala principale. Isaaru nn andò nel diaconio, si diresse subito verso le scale di fronte, verso il Naos.
                            Il Chiostro della prova fu piuttosto difficile. Ci misero un'ora intera per finirlo. Finalmente arrivarono nell'anticamera. Isaaru corse verso il naos, sollevò la porta insieme a Maroda ed entrarono.
                            Il Naos era piccolo. Il pavimento, che in ogni naos aveva una statua rappresentante l'Eone, era vuoto. Il muro era inciso di iscrizioni. Isaaru si avvicinò.
                            - Isaaru, andiamo via! Questo posto non mi piace! - esclamò Maroda.
                            - Vai se vuoi - rispose Isaaru. Maroda non si mosse e rimase vicino a Pacce. Isaaru si avvicinò a quella che sembrava l'iscrizione principale. Fece per inchinarsi, ma Maroda lo interruppe: - Che cosa pensi di fare? Te lo ricordi che non sei più Invocatore? -
                            - Lo faccio giusto per ricordare i vecchi tempi - rispose Isaaru finendo l'inchino. Non successe nulla. Maroda sospirò, ma improvvisamente, il pavimento cominciò a tremare.
                            - Cosa succede?! - esclamarono i tre. Poi, una voce parlò.
                            - Chi siete? - Isaaru si affrettò a rispondere.
                            - Isaaru, Maroda e Pacce, da Bevelle. -
                            - Sei un Invocatore? - chiese la voce.
                            - Il tempo degli Invocatori è finito, purtroppo. Io ero un Invocatore. - La voce rise.
                            - Perfetto. Percepisco dalle vostre menti quello che è successo. Si da il caso che io non sia stato evocato da un millennio...Yuna non mi ha distrutto per sconfiggere Sin, quindi...Isaaru...non vorresti essere di nuovo Invocatore?- Isaaru rimase sorpreso, ma per poco. I suoi occhi brillavano.
                            - Cosa? Isaaru, non dargli ascolto! - esclamò Maroda. Ma Isaaru non lo sentì.
                            - Non vorresti essere...l'unico Invocatore ancora esistente? I miei poteri sono enormi...Saresti imbattibile... -
                            - Cosa devo fare? -
                            - Invocami, Isaaru! Invoca l'Eone Tonaku! - Isaaru non se lo fece ripetere due volte. Prima che i suoi fratelli potessero fare qualcosa, lo invocò. Le incisioni si illuminarono. Da esse uscì uno strano fumo nero, che venne aspirato da Isaaru. Cadde a terra. Pacce fece per raggiungerlo, ma una forza invisibile lo scaraventò contro il muro.
                            - Isaaru! Pacce! - esclamò Maroda. Isaaru si rimise in piedi. Maroda spalancò gli occhi. Isaaru non era assolutamente in sè. Aveva gli occhi rossi ed emanava un'Aura spaventosa.
                            - Finalmente...dopo 1000 anni...- mormorò.
                            - Isaaru! Cosa ti è successo? - Isaaru guardò Maroda.
                            - Io non sono Isaaru. Sono Tonaku. Ricordatelo bene. Perchè presto io dominerò Spira. - Poi, con un gesto della mano, Maroda e Pacce vennero scaraventati via dal Naos, fuori dal tempio. Gli altri compagni accorsero subito. Improvvisamente, Isaaru-Tonaku si Materializzò fuori dal tempio. Punto il braccio contro di loro. Dalla mano si irradiarono diverse scariche di fulmini violette, che ucciserò all'istante tutti, tranne Maroda e Pacce. Tonaku li guardò. - Avete aiutato vostro fratello a liberarmi, vi risparmio. Per ora. - Poi, svanì.

Comment

• ma poveracci questi di spira prima Sin, poi vegnagun poi tunaku ma dove andranno a finire
                              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Irvine, bentornato^^

sarà che sono diventata insensibile, ma mi ha fatto molto ridere questa prima parte di fic....^^ (nn è un'offesa.....^^)
                                Isaaru però nn mi sembra il tipo....

rivedremo rikku e yuna con i loro figli?
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X