Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Abbiamo girato a metà che si era scaricata la telecamera...l'altra metà ci inventeremo una vaccata del tipo. altra dimensione o cose simili perchè non potremo essere in mezzo al verde x 2 giorni tutti quanti! =)
Così domani dietro casa mia faremo il resto, e caveremo il paesaggio circostante e metteremo non so cosa...
A parte che eravamo tutti un po goffi per il resto quello che abbiam fatto è venuto discretamente...aggiungeremo gli effetti una volta finito ^^
Abbiamo girato a metà che si era scaricata la telecamera...l'altra metà ci inventeremo una vaccata del tipo. altra dimensione o cose simili perchè non potremo essere in mezzo al verde x 2 giorni tutti quanti! =)
Così domani dietro casa mia faremo il resto, e caveremo il paesaggio circostante e metteremo non so cosa...
A parte che eravamo tutti un po goffi per il resto quello che abbiam fatto è venuto discretamente...aggiungeremo gli effetti una volta finito ^^
si, vabbuò, evitate di "sollecitarlo" in continuazione con messaggi del tipo "dai!! sbrigati!!" "siamo ansiosi!" "nn ce la faccio più!!", che andate OT. quindi, please, aspettate con calma.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
si, vabbuò, evitate di "sollecitarlo" in continuazione con messaggi del tipo "dai!! sbrigati!!" "siamo ansiosi!" "nn ce la faccio più!!", che andate OT. quindi, please, aspettate con calma.
quoto al 99,9 %........altrimenti finisce con spararsi
Voi pensate che queste persone sono "pazzi" o "geniali?"
Io trovo che sono fan sfegatati, e che hanno voglia di esprimere il loro amore (di FF ^^) a tutti ^^
Abbastanza reale come teoria, no?
Per il video ho un problema con quel C**o di Driver Della camera...Ho tutti gli effetti pronti...Manca solo di metterli dentro! Se solo funzionasse...Siamo in 4 a pensare a qualcosa..Consigli?
Scusa, ma io posso usare Photoshop ( & CO) per mettere delle ali a Sora quando si butta contro i 1000 Heartless ... per il resto seno a ZERO
Si dovrebbe chiedere a Fire - Dragon .... >_<
Comment