Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Art Final Fantasy!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Siete bravissmimi! Complimentoni a tutti!!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
      Bellissimoooooooooooo

      Grazie Legolas !!

      Spoiler:
      archimede sei sicuro che quello colorato è il tuo?
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #33
        archimede secondo me nn le hai fatte. tu ci sono scritti i siti infondo all'immagine
        Last edited by Fainabk; 23 June 2008, 16:33.
        Yo.

        Comment


        • #34
          mi pare che sasuke l'avesse gi&#224; detto. e cmq il topic &#232; vecchissimo
          l'ho tenuto aperto nella speranza che qualcuno postasse sue immagine. nessuno ha la passione per il disegno?
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #35
            io ho fatto qualche disegno ma solo su naruto e futurama (nn c'entra niente)
            Yo.

            Comment


            • #36
              Oddio.... mi ricorda tanto i bei tempi in cui mi dedicavo al disegno!!
              però nn sono mai stata una grande artista... In effetti nn sono poi un granchè i miei disegni....
              ma vabbè, anche se sono cose di taanto tempo fa (questi sono entrambi del 2005), posto un pò della mia "arte"... Proprio perchè mi piace resuscitare topic defunti!
              Da apprezzare l'impegno (alla fine l'importante è crederci )



              ossia Garnet di ff9


              Aeris disegnata nello stile Nomura usato in ff8 (infatti se nn mi ricordo male utilizzai come spunto il profilo di quistis).
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #37
                Semplice schizzo di tempo fa:

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
                  Oddio.... mi ricorda tanto i bei tempi in cui mi dedicavo al disegno!!
                  però nn sono mai stata una grande artista... In effetti nn sono poi un granchè i miei disegni....
                  ma vabbè, anche se sono cose di taanto tempo fa (questi sono entrambi del 2005), posto un pò della mia "arte"... Proprio perchè mi piace resuscitare topic defunti!
                  Da apprezzare l'impegno (alla fine l'importante è crederci )



                  ossia Garnet di ff9


                  Aeris disegnata nello stile Nomura usato in ff8 (infatti se nn mi ricordo male utilizzai come spunto il profilo di quistis).
                  Carini, brava.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

                  Comment


                  • #39
                    Parte di sopra AURON:

                    Spoiler:


                    Parte sotto Auron

                    Spoiler:


                    Grazie OnlyTheBest.
                    Last edited by Snake Bar; 08 November 2010, 18:14.

                    Comment


                    • #40
                      Devi aggiustare le proporzioni. Non vedi che sembra il maggiordomo di Scary Movie 2?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Devi aggiustare le proporzioni. Non vedi che sembra il maggiordomo di Scary Movie 2?
                        Ma solo io non riesco a visualizzarla?

                        Comment


                        • #42
                          No, tutti.

                          Devi andare sul link dell'immagine, premere il tasto destro sull'immagine visualizzata, cliccare su "propriet&#224;" e copiare la stringa dove c'&#232; scritto "Indirizzo: (URL)". Poi vieni qui su Gamesurf e nel post incolli la stringa tra i tag [IMG][/.IMG] - ovviamente senza il puntino - ed il gioco &#232; fatto.

                          Io faccio cos&#236;. Prova ad editare i post con le immagini seguendo ci&#242; che ti ho detto.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            No, tutti.

                            Devi andare sul link dell'immagine, premere il tasto destro sull'immagine visualizzata, cliccare su "propriet&#224;" e copiare la stringa dove c'&#232; scritto "Indirizzo: (URL)". Poi vieni qui su Gamesurf e nel post incolli la stringa tra i tag [IMG][/.IMG] - ovviamente senza il puntino - ed il gioco &#232; fatto.

                            Io faccio cos&#236;. Prova ad editare i post con le immagini seguendo ci&#242; che ti ho detto.
                            Grazie,ho risolto.

                            Comment

                            Working...
                            X