Siete bravissmimi! Complimentoni a tutti!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Art Final Fantasy!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
-
mi pare che sasuke l'avesse già detto. e cmq il topic è vecchissimo
l'ho tenuto aperto nella speranza che qualcuno postasse sue immagine. nessuno ha la passione per il disegno?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Oddio.... mi ricorda tanto i bei tempi in cui mi dedicavo al disegno!!
però nn sono mai stata una grande artista... In effetti nn sono poi un granchè i miei disegni....
ma vabbè, anche se sono cose di taanto tempo fa (questi sono entrambi del 2005), posto un pò della mia "arte"... Proprio perchè mi piace resuscitare topic defunti!
Da apprezzare l'impegno (alla fine l'importante è crederci )
ossia Garnet di ff9
Aeris disegnata nello stile Nomura usato in ff8 (infatti se nn mi ricordo male utilizzai come spunto il profilo di quistis).One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza MessaggioOddio.... mi ricorda tanto i bei tempi in cui mi dedicavo al disegno!!
però nn sono mai stata una grande artista... In effetti nn sono poi un granchè i miei disegni....
ma vabbè, anche se sono cose di taanto tempo fa (questi sono entrambi del 2005), posto un pò della mia "arte"... Proprio perchè mi piace resuscitare topic defunti!
Da apprezzare l'impegno (alla fine l'importante è crederci )
ossia Garnet di ff9
Aeris disegnata nello stile Nomura usato in ff8 (infatti se nn mi ricordo male utilizzai come spunto il profilo di quistis).Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDevi aggiustare le proporzioni. Non vedi che sembra il maggiordomo di Scary Movie 2?
Comment
-
No, tutti.
Devi andare sul link dell'immagine, premere il tasto destro sull'immagine visualizzata, cliccare su "proprietà" e copiare la stringa dove c'è scritto "Indirizzo: (URL)". Poi vieni qui su Gamesurf e nel post incolli la stringa tra i tag [IMG][/.IMG] - ovviamente senza il puntino - ed il gioco è fatto.
Io faccio così. Prova ad editare i post con le immagini seguendo ciò che ti ho detto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo, tutti.
Devi andare sul link dell'immagine, premere il tasto destro sull'immagine visualizzata, cliccare su "proprietà" e copiare la stringa dove c'è scritto "Indirizzo: (URL)". Poi vieni qui su Gamesurf e nel post incolli la stringa tra i tag [IMG][/.IMG] - ovviamente senza il puntino - ed il gioco è fatto.
Io faccio così. Prova ad editare i post con le immagini seguendo ciò che ti ho detto.
Comment
Comment