Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di FF

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video di FF

    Ho aperto questa discussione per mettere qualche link di video che ho fatto e che mi piacciono ma non ho fatto io su final fantasy... se anche voi avete fatto dei video postateli qui! Ci terrei a vederli
    Intanto metto due link di video che ho fatto su FFX, FFX2, e FFVIII ditemi cosa ne pensate...

    http://www.youtube.com/watch?v=dnlPRf93rPM

    http://www.youtube.com/watch?v=8uU2As7AJAY

    CIAO
    Last edited by Yunie92; 16 October 2006, 16:13.
    "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

  • #2
    Sono molto belli, davvero brava . Io su FF ho un sacco di video, di cui i miei due preferiti sono uno sul 10 con la canzone same direction degli hoobastank e una sull'8 con bring me to life degli evanescence, solo che su you tube nn li ho trovati. però erano troppo fighi, soprattutto per le canzoni stupende .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      gia molto belli...ma qualcuno puo procurarmi dei bei video in particolare su FFVIII e IX?e mi potete dire dv li trovate?grazie!!!!

      Comment


      • #4
        io li prendevo con normali programmi per scaricare, ma su youtube ne trovi un sacco.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          sn bellisimi i video nel sito ke mi hai dato...ma nn riesco a scaricarmeli...cm faccio?

          Comment


          • #6
            Su you tube si possono solo vedere ma nn si possono scaricare...Conosco un sito dove si possono scaricare tantissimi filmati, si chiama File Front, http://www.filefront.com/ lì vai su "search files", scrivi final fantasy e ti trova i filmati. Prima di scaricarli controlla il formato perchè non tutti sono filmati però. ^.- Io li prendo quasi tutti da li^^
            Last edited by Yunie92; 17 October 2006, 16:22.
            "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

            Comment


            • #7
              ok grazie mille^^

              Comment


              • #8
                ciao yunie92 sn entrato nel sito ke mi hai consigliato ce ne sn tantissimi...dato ke nn ho tempo di vederli puoi per favore passarmeli i piu belli ke hai preso da li?specialmente di FF8 e 9..grazie!!!!

                Comment


                • #9
                  Cioè ti mando il file o il link del video?
                  "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

                  Comment


                  • #10
                    se vuoi mettilo pure qui ke se voglio anke gli altri utenti lo vedono...se no se hai msn puoi mandarmelo da li!!!!!fai pure tu!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ti ho aggiunto nei contatti^^ poi vado a prendere i video che ce li ho in un altro computer e poi quando sei connesso te li mando, visto che qui mi dice che non posso mandare allegati...
                      "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ho fatto 2 video su FF9 con delle canzoni di Anastacia se t piace te li posso mandare, e su FF8 ne ho fatti una marea con varie canzoni, soprattutto di britney spears ma anche altre, se poi casomai vuoi che ti faccio un filmato con una canzone specifica basta che me la mandi o mi dici il nome se non ce l'hai e mi dici il FF e io lo faccio^^
                        "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

                        Comment


                        • #13
                          grazie mille...ade ovviamente devo andare a scuola poi ovviamente qnd accendo msn me li mandi.....grazie ancora!!!!^^

                          Comment


                          • #14
                            ciao grazie ankora per il video era bellissimo....

                            Comment


                            • #15
                              di niente^^ ne ho altri, quando ti connetti te li mando^^
                              "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X