Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggende

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    doh figuraccia XD
    cmq ne ho scovate altre:
    le avevo già messe
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      le avevo già messe
      scusa -.-"sn alquanto idiota oggi XD edito
      Last edited by Locke; 17 May 2007, 00:40.
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • #18
        Ce ne sono tantissime soprattutto su FF7!

        Posto quelle che conosco....

        RESUSCITARE AERIS:
        1)Ritornate a Migdar e recatevi negli Slums.Pardate dall'uomo malato dentro al razzo e vi darà la Water Materia. Ritornate a forgotten capital e recuperate il corpo di Aeris...fatto questo portatela a Bugenaugeh che o ve la ridarà senza vita o la resusciterà in un Goblin
        2)Prendete 100 tissue(al Battle Square) e andate a Upper Junon.Qui troverete una donna che si lamenta della ferita al naso subita durante l'attacco della Weapond, e vi chiedera un fazzoletto, dateglene 100 e vi rigalerà una materia in grado di resuscitare Aeris (che dovrete comunque prendere!)
        3)Arrivate alla fine del 1° Disco con tutti i personaggi al 100 livello e invece di rimanere passivi all'omicidio della ragazza,Cloud, combatterà contro Sephirot e se lo sconfiggerete Aeris sarà salva!

        IL Clone di Sephirot:
        1)Finite il segreto del vecchietto di Kalm, ottenete 121 1/13 Soldier e dateli al vecchioche dorme nella caverna...andate al Gold Saucer e dove avete visto Cat Sith per la prima volta troverete Sephiroth.
        2)Trovate 8 statuette raffiguranti Sephiroth (?!) e datele al vecchio della caverna, lui vi darà una capsula contenente il clone, vincete la Musamune (allo Speed Square) e la capsula si schiuderà.
        3)Trovata una capsula nel laboratorio di Hojo dovrete o portarla nei sotterranei della Shinra Masion o tirarla durante una battaglia
        (dovrete cmq recuperare la sua spada)

        SLEEPY MATERIA:
        Dovete dormire 2 volte in ogni posto sia possibile farlo, fatto questo andate a Cosmo Canyon e dormite nella locanda; vi apparirà lo spettro di Bughenagen che vi donerà la Sleepy Materia in grado di recuperare tutti gli HP ed MP di tutta la squadra. (questa è provabile^^)

        SUPER NOVA MATERIA:
        Andate a Lower Junon con Tifa e Yuffie e parlate col vecchio, lui vi darà la Super Nova materia in cambio di un milione di gil e due baci (da Tifa e da Yuffie)

        LO SPETTRO DI VINCENT:
        Recatevi nella caverna dietro la cascata vicino al laghetto dove incontrerete lo spirito di Lucrezia, nel 2 cd e nel 3...prendete l'arma finale e la limit di Vincent, uscite e rientrate subito, vi troverete ad affrontare lo spettro di Vincent, che ha un milione di HP. (E tutto questo mentre Vincent è ancora vivo!!!)

        EXTREME LIMIT BREAK DI CLOUD:
        Se battete lo spettro di Vincent otterrete la 5° limit di Cloud (al cui cospetto dieci Omnislash impallidiscono!).

        WODDEN CHOCOBO:
        Potrebbe essere possibile reperire, in alcune foreste, un chocobo marrone in grado di volare.

        SILVER CHOCOBO:
        Accoppiando due chocobo d'oro di classe "S" e otterrete un chocobo argentato capace di andare sott'acqua.

        EXCALIBUR
        Se riempirete di Knight of the Round tutti e otto gli slot dell'Ultima Weapon, otterrete l'ultima spada di Cloud!!!

        Mah ovviamente sono leggende....^^

        Cmnq i numeri a cui alludeva Star sono i numeri che i vari esperimenti (di Hojo)hanno tatuato sul corpo (come Red aveva il num XIII) se nn mi ricordo male....
        Last edited by aerishiva; 17 May 2007, 16:15.
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #19
          apprezzo lo sforzo, ma le avevo già messe tutte leggetelo il sito no!!?!?!?!!? dai scherzo.
          mentre ho notato che non esistono leggende di questo tipo su ff8. ma proprio nessuna. boh.

          EDIT: a, no, ne ho trovate alcune http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=33&id=235
          Last edited by Naked; 17 May 2007, 19:03.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #20
            al rigurado di queste leggende, penso che una di quele su aeris sia vera, dato che...per quale motivo sn riuscito a prendere l'ultima arma di aeris e l'ultimo limit break??? la cosa mi rende al quanto curioso....
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
              al rigurado di queste leggende, penso che una di quele su aeris sia vera, dato che...per quale motivo sn riuscito a prendere l'ultima arma di aeris e l'ultimo limit break??? la cosa mi rende al quanto curioso....
              La prima volta che giocai a FFVII non feci a tempo a vedere l'ultima limit break di Aerith...
              Col senno di poi, la seconda volta fu in testa ai miei scopi: praticamente con lei in squadra, niente avrebbe più potuto nuocere... Secondo me, è una delle motivazioni per cui doveva fare quella fine.

              Sicuramente non è la sede giusta, ma mi son sempre chiesta come mai "Aerith" sia diventato "Aeris" ma "Sephiroth" abbia mantenuto il "th" finale, dal momento che i giapponesi lo leggono sempre e comunque "s"...
              Qualcuno lo sa?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                La prima volta che giocai a FFVII non feci a tempo a vedere l'ultima limit break di Aerith...
                Col senno di poi, la seconda volta fu in testa ai miei scopi: praticamente con lei in squadra, niente avrebbe più potuto nuocere... Secondo me, è una delle motivazioni per cui doveva fare quella fine.
                ho capito, ma la cosa che mi fa rosicare è:se doveva fare quella fine...perchè mi dai l'ultimo limit break e l'ultima arma??? non ha senso...
                voi che dite?
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                Comment


                • #23
                  forse proprio per nn fare capire che doveva fare quella fine...
                  FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                    ho capito, ma la cosa che mi fa rosicare è:se doveva fare quella fine...perchè mi dai l'ultimo limit break e l'ultima arma??? non ha senso...
                    voi che dite?
                    perchè se nn le vedi prima della sua morte, quando mai le puoi vedere? è logico...
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Be' io penso che il fatto di far morire uno dei protagonisti non debba significare di riservargli un trattamento particolare... Inoltre non dimenticate che con la action replay era possibile combattere al fianco di Aeris anche dopo il "fattaccio". Chissà se questo ha incrementato le vendite della macchinetta per i trucchi^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Be' io penso che il fatto di far morire uno dei protagonisti non debba significare di riservargli un trattamento particolare...
                        Se fosse possibile resuscitarla allora non avrebbe senso darle la possibilità di apprendere limit e arma finale, tanto potremmo farlo in seguito. Mentre così ti danno la possibilità di vederla, visto che poi muore e nn è possibile resuscitarla (senza barare).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          bè...da quello che sò io la square voleva davvero mettere nel gioco un modo per resuscitare aeris, ma il progetto fu accantonato per mancanza di tempo...poi nn avendo fatto FF VII nn so dire quali elementi hanno lasciato
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • #28
                            Saranno voci di corridoio. La morte di Aeris è uno degli aspetti a favore della trama di FF7, e se fosse possibile resuscitarla il gioco sarebbe una pacchianata assurda.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Ce ne sono tante di storie su ff7... avevo trovato taaaanto tempo fa una faq bellissima di cui nn ricordo il sito ma che ho hostato su altervista:
                              http://aerishiva.altervista.org/Stor...ecisazioni.txt

                              E' interessante da leggere, mi dispiace che nn mi ricordo dove l'ho presa......
                              Ci sono anche alcune leggende... Anche se nn so se le hai già messe Naked cmq GIURO che andrò a leggere tuuuuutti i post del sito
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
                                Ce ne sono tante di storie su ff7... avevo trovato taaaanto tempo fa una faq bellissima di cui nn ricordo il sito ma che ho hostato su altervista:
                                http://aerishiva.altervista.org/Stor...ecisazioni.txt

                                E' interessante da leggere, mi dispiace che nn mi ricordo dove l'ho presa......
                                Ci sono anche alcune leggende... Anche se nn so se le hai già messe Naked cmq GIURO che andrò a leggere tuuuuutti i post del sito
                                Azz, è pieno di roba. Che però avevo già trovato Però a saperlo risparmiavo un sacco di tempo, è completissimo!! (anche se io ho trovato qualche leggenda in pi&#249.
                                CMq è molto dettagliato (e ci sono anche alcune cose che cmq non metterò fra le leggende), ma l'hai fatto tu? Beh, in tal caso complimenti!
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X