Originariamente Scritto da vergil jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioNel mondo della Rovina, chi è possibile trovare nella caverna del Veldt? 2 punti per ogni personaggio.
Che condizioni bisogna soddisfare per far apparire uno dei due personaggi? 4 puntisigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNella caverna del Veldt è possibile trovare Shadow o Relm. Per prendere Shadow dopo averlo preso dal velt devi scommettere un'arma al colosseo che prendi nella caverna e perr Relm devi andare a jidoor. Ho detto giusto??---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBeh...non la seconda risposta.sigpic
Comment
-
Fenrir? Non ho mai giocato a KH 2 per intenderci---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioFenrir? Non ho mai giocato a KH 2 per intendercisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggioscusate il ritardo cmq è giusta a te
Passo il turno ho sonno.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPasso il turno ho sonno.
Gli altri post sono stati cancellati.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment