Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E per riottenere la capacità di colpire Ozma con attacchi fisici?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• agiungo rarità Guida Tattica, Carta Ozma
      Yo.

Comment

• Quelli li ottieni da Menè se mi ricordo bene
        Ma come si riottiene l'attacco fisico su Ozma?
        EDIT:voglio sapere quello che si ottiene ds lui una volta sconfitto,non anche quello che si ruba.
        Last edited by ~Snake Eater; 14 August 2008, 14:31.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• te l'ho già scritto
          Yo.

Comment

• Fainabk fa la prossima domanda, per i punti attendiamo Snake Strife.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• KH2:come si allenano le fusioni?(2) quali abilità si apprendono a seconda di ogni livello?(2)dove si trovano tutte le formule, locazione in modo dettagliato(4)
              Yo.

Comment

• 1 - le fusioni si allenano invocandole e combattendo contro nemici
                2 - Boh 1
                Ma la mettono kids? [cit]

Comment

• 1-sbagliata e incompleta
                  Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                    KH2:come si allenano le fusioni?(2) quali abilità si apprendono a seconda di ogni livello?(2)dove si trovano tutte le formule, locazione in modo dettagliato(4)
                    1) Le fusioni si allenano in modi diversi:1) La fusione rossa cioè la valore si allena attando i nemici.2) La fusione giudizio si allena uccidendo gli Heartless.3) La triade prendendo le sfere gialle.4) La finale uccidendo i nessuno.Le abilità che puoi prendere sono:1) la fusione Valora da kome abilità il salto più alto del normale.2) La triade da lo scatto.3)La finale ti permette di stare sospesi in aria.4) e la giudizio di volare dopo il salto. Le formule sono: Formula Stella, Formula Ripristina, Formula Abilità, Formula Guardia, Formula Stile, Formula Luna, Formula Regina, Formula Re e Formula Ultima. Spero che ora sia un pò piu chiaro
                    Last edited by vergil jr; 24 August 2008, 10:44.
                    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                      1) Le fusioni si allenano in modi diversi: La fusione rossa cioè la valore si allena attando i nemici. La fusione giudizio si allena uccidendo Heartless. La triade prendendo le sfere gialle e la finale uccidendo i nessuno.Le abilità che puoi prendere sono: la fusione Valora da kome abilità il salto più alto del normale. La triade da lo scatto la finale ti permette di stare sospesi in aria e la giudizio di volare dopo il salto. Le formule kome tele devo dire di preciso?
                      ti sei confuso nelle abilità e nn mi hai detto come si allena la finale, le formule: dimmi i nomi , cmq nn te la posso dare buona
                      Yo.

Comment

ti sei confuso nelle abilità e nn mi hai detto come si allena la finale, le formule: dimmi i nomi , cmq nn te la posso dare buona
                        Come si allena la finale l'ha detto, è che non si capisce bene.

Vergil, scrivi usando meglio la punteggiatura, altrimenti è confusionario
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Come si allena la finale l'ha detto, è che non si capisce bene.

Vergil, scrivi usando meglio la punteggiatura, altrimenti è confusionario
                          Ora la sistemo tutta
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                            1) Le fusioni si allenano in modi diversi:1) La fusione rossa cioè la valore si allena attando i nemici.2) La fusione giudizio si allena uccidendo gli Heartless.3) La triade prendendo le sfere gialle.4) La finale uccidendo i nessuno.Le abilità che puoi prendere sono:1) la fusione Valora da kome abilità il salto più alto del normale.2) La triade da lo scatto.3)La finale ti permette di stare sospesi in aria.4) e la giudizio di volare dopo il salto. Le formule sono: Formula Stella, Formula Ripristina, Formula Abilità, Formula Guardia, Formula Stile, Formula Luna, Formula Regina, Formula Re e Formula Ultima. Spero che ora sia un pò piu chiaro
                            ti sei confuso con queste due
                            Yo.

Comment

ti sei confuso con queste due
                              a già mannaia e vabbè qualche punto in meno
                              sigpic

Comment

• ti do 4 punti
                                Yo.

Comment

Working...
                                X