Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    In FFVIII è un G.F., in FFVII un semplice mostro.
    Chi è?
    2 punti.
    Tomberry?

    Comment


    • O anche Kyactus. Mi pare si chiami Cactuar in FF7, ma non vorrei sparare cazzate.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • E' proprio Tomberry, vai Prince.

        Comment


        • In FFVIII esistono 2 metodi per ottenere i punti necessari ad aumentare il rango Seed, quali sono?

          Risposta semplice: 1 punto. Risposta difficile: 3 punti.

          P.S.: visto che non sono molto abituato ad assegnare punti, nel caso non fossero equilibrati modificali pure Creed...

          Comment


          • Mi sembra che bisogna tenere un comportamento impeccabile, quindi mai scappare dalle battaglie, uccidere mostri forti, e camminare...
            non mi viene in mente altro...

            Comment


            • Aspetta, probabilmente non mi sono spiegato bene...non parlo di un metodo comportamentale...ma di due eventi che , se superati, fanno guadagnare punti Seed...e quindi aumentare il rango...

              La risposta più semplice è davvero demenziale...non andare a pensare cose complicate...

              Comment


              • Allora boh non ricordo..

                Comment


                • Escludendo la prova di ammissione Seed, mi pare che siano la missione alla tomba del re senza nome superata senza usare mai l'uscita rapida dalla mappa, e il secondo evento... quando salvi il garden di Balamb dall'attacco missilistico... forse...
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Escludendo la prova di ammissione Seed, mi pare che siano la missione alla tomba del re senza nome superata senza usare mai l'uscita rapida dalla mappa, e il secondo evento... quando salvi il garden di Balamb dall'attacco missilistico... forse...
                    No purtroppo...hai giustamente escluso la prova seed, ma il non utilizzare l' uscita rapida nella tomba del re senza nome evita di farti perdere punti...ma non te li fa guadagnare...
                    ...nemmeno salvare il garden è giusto...

                    Comment


                    • Uhm, me ne vengono in mente parecchi... ma sono obbligatori per la storia o opzionali?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Uhm, me ne vengono in mente parecchi... ma sono obbligatori per la storia o opzionali?
                        Sono entrambi obbligatori ed entrambi avvengono nella prima parte della storia...nel disco 1.

                        Comment


                        • Raga do la soluzione?...credo che i tre giorni siano passati...

                          Comment


                          • Si, e ti prendi 1 pt e fai la prossima domanda.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Allora...le risposte erano sconfiggendo l'X-ATMO92 ( il ragnone metallico) e senza farsi mai scoprire dai soldati sul treno del presidente Deling...

                              Altair...è il nome di un noto assassino ma anche di un tipo di arma di FF.
                              Quale?

                              2 punti se rispondete senza aiuti.
                              1 punto se vi dico il capitolo preciso di FF.

                              Comment


                              • Non era un fucile del XII?
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X