Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasiosi amici di FF unitevi in soccorso di un fratello che ha perso la luce

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dalle mie bande se ne trovano ancora in alcuni negozi.Io lo presi nuovo l'anno scorso su un negozio GameStop a 10 euro quindi prova ad andare su negozi di questa catena o simili.
    Se hai qualche possibilità di muoverti prova anche ad andare a qualche fiera videoludica,di sicuro troverai qualche copia.


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      grazie a tutti per le idee cmq ho portato i cd ad un negozio e questa sera passo a riprenderli vi farò sapere l'esito, per e-bay ho gia controllato e il più accessibile è a 36 euro spese incluse. cmq è incredibile quanto FF............sopra tutto VIII leghi
      Aristandro
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

      Comment


      • #18
        cerca su.imilleusidellagrappa.it occhio perchè tra l'altro dice pure che ai canarini fa bene la grappa... secondo me gli viene la cirrosi epatica..
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Calma calma, chiedevo solo maggiori delucidazioni su questo interessante metodo sperimentale.
          Cmq, mi sono accorto che la discussione andrebbe su Varie ed eventuali, quindi sposto
          Povero Comunque questa cosa della grappa e del dentifricio le devo provare...
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #20
            Beh, ti avrei consigliato anch'io quella del dentifricio, ci ho recuperato Path of Neo con quel metodo. xD
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #21
              Tempo.tempo.

              Tu hai il cd ORIGINALE di ff8 giusto?bene.

              senza andare contro nessuna legge lo puoi riscaricare visto che avevi l'originale e come per le roms o sbaglio?

              Comunque il metodo della grappa funza alla grande,sopratutto coi film,la macchinetta non fa niente io c'è l'ho a casa e aggiusta solo i cd con 2-3 graffi dentifricio idem.

              O fai come ho spiegato sopra legalmente o la grappa(io ho recuperato il Re leone che era pieno di graffi e un pò lacerato).
              O con la buccia della babana pulisci il disco e lo lavi poi con pò di spirito.


              P.s:Mai usare acqua o olio(come fanno certi) sui dischi li smagnetizza solo.

              Comment

              Working...
              X