Come sopra, solo che mi è sempre piaciuto. 8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un 7 a Kuja mi sembra banale.
8.1 perchè mi ha sempre affascinato il suo ruolo nel giocoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Scusate non ho votato Kuja:
secondo me è un ottimo antagonista, forse non è pazzo abbastanza, e alla fine ha una coscienza, tuttavia ha un sangue freddo ed è spietato (tranne con le donne il che gli fa perdere punti), per chi non lo sa è una maschio, ma bisogna essere propio scemi per non capirlo
Mi piacciono i suoi capelli tipo penne d' uccello color bianco, stupida la scena doveSpoiler:scopre per la prima volta il suo sangue che scemoSpoiler:sembra pentirsi di ciò che ha fatto quando Gidan lo salva alle radici dell' albero di Lifa
Laguna:
All' inizio tutto tranquillo... poi quandoSpoiler:si scopre essere padre di Squall... bèh sono quasi svenutoSpoiler:vuole parlare a Giulia ma gli viene un crampo e se ne vaSpoiler:Ward perde la parola...Spoiler:come cacchio fa uno straccione schiavo a diventare il presidente di Esthar ??sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioCon il tuo voto, Kuja sale a 7,5.
Laguna riceve in media un 7,6 e riceve anche un paio di voti dal 9 in su.
Tocca a Larxene (KH2)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioÈ una donna...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment