Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è stato male come boss finale. Le sue trasformazioni,tra cui Ultimecia, mi sono abbastanza piaciute. 7,5

Allora con i 6 voti,Artemisia arriva a 7,1. Nessuna insufficienza per l'ultima strega da affrontare.
    Ed ora è il turno di..Ansem Il saggio (KH2)

So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Mai piaciuto particolarmente. 4.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Idem come Snake. 5
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Non è stato male come boss finale. Le sue trasformazioni,tra cui Ultimecia, mi sono abbastanza piaciute. 7,5

Allora con i 6 voti,Artemisia arriva a 7,1. Nessuna insufficienza per l'ultima strega da affrontare.

Boh, tanto saggio non è stato Ansem! Visto che ha perso contro Sora! Anzi, mi era un po' antipatico, con le sue manìe di potere, Però lo voto per la sua aria da...persona matura e perchè molto figo!!! Gli do un 8!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Abbiamo avuto solo 3 voti Le possibilità sono 2: o a nessuno piace Ansem (tranne Kairi ) o nessuno lo conosce. Comunque la media è 5,6. Il primo personaggio che riceve (in media) un'insufficienza.Il prossimo personaggio è Adele! La seconda strega di FFVIII

Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio

vecchio tamarro del cazzo sempre impegnato a fare i suoi giri loschi con topolino...
              voto:5,5
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                vecchio tamarro del cazzo sempre impegnato a fare i suoi giri loschi con topolino...
                Non mi offendere il "tamarro"Ansem! E' affascinante, quanto il male stesso che lo circonda... Secondo me rappresenta alla grande quell'uomo di potere che vuole conquistare il mondo...ma che finisce miseramente!Come la storia insegna!

Comment

Jenny, stiamo parlando di Ansem, non Xehanort.

Come dice il nome stesso è saggio, ma lo trovo antipatico come tutti i presunti studiosi.
                  4,00

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Jenny, stiamo parlando di Ansem, non Xehanort.

Come dice il nome stesso è saggio, ma lo trovo antipatico come tutti i presunti studiosi.
                    4,00
                    E passato più di un anno, da quando l'ho giocato! Scusate...ho delle lacune di memoria...sicuro che era tanto saggio?

Comment

Bene la media di Ansem si abbassa a 5,3. Sto aspettando che qualcuno voti Adele..
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        questo post, letto da chi non ha mai giocato a KH, può sembrare lolloso
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Cavolo l' ho visto solo ora sto Topic !!! Voto anchio !!

Adele ? non saprei... ha la personalità della calma prima della tempesta... ma per il suo aspetto gli darei un 5
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Cavolo l' ho visto solo ora sto Topic !!! Voto anchio !!
                            no tu no! [cit. canzone vecchia]
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Per Adele mi limito ad un 4, dato che nel gioco compare per pochissimo, c'è da dire che ha una personalità orgogliosa.

Comment

Terr.. ehm, meridionale. Mi sta antipatica. 5.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X