Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Questa per esempio è bella,
    Spoiler:
    Non posso guardarla. *__*

Questo tema lo salto, non trovo immagini belle.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Pardon, non ho potuto resistere.

Spoiler:
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Signori giudici...questa è la mia immagine, a voi il verdetto!
        Spoiler:
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Oddio, no. Non lui.

*muore*
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Signori giudici...questa è la mia immagine, a voi il verdetto!
            Spoiler:
            @snake strife :
            scusa,perchè, chi è questo personaggio? Io non conosco questo gioco!

Comment

• E' Squall, il protagonista di Final Fantasy VIII. Snako diciamo che ha un rapporto ''turbolento'' con lui.

Comunque l'immagine gif di Chuck Bass la do buona dai. Finchè si tratta di personaggi potete postare pure fanart o wallpaper, però se il tema riguarda elementi principalmente di gameplay (es. limit break o citt&#224 è preferibile un uso di immagini tratte dal gioco stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                E' Squall, il protagonista di Final Fantasy VIII. Snako diciamo che ha un rapporto ''turbolento'' con lui.

Comunque l'immagine gif di Chuck Bass la do buona dai. Finchè si tratta di personaggi potete postare pure fanart o wallpaper, però se il tema riguarda elementi principalmente di gameplay (es. limit break o citt&#224 è preferibile un uso di immagini tratte dal gioco stesso.
                Ah, ok, mi dispiace di aver "urtato" i suoi sentimenti postando Squall, ma è l'immagine che mi è piaciuta di più ed è presa dalla battaglia! Non vi scordate di votarmi, creed! Grazie!

Comment

• E' snako che lo odia, mica io. xD

Comment

• Si potrebbe già votare?
                    greatfede

Comment

• Meglio aspettare domani pomeriggio... sentiamo quel che dicono gli altri giudici.

Comment

Meglio aspettare domani pomeriggio... sentiamo quel che dicono gli altri giudici.
                        Mica ci vogliono 2 giorni per votare... ormai abbiamo già postato tutti
                        sigpic

Comment

• A volte ci vogliono anche due giorni,fidati.
                          Qui però non sembra,almeno da come si e svolto fino ad oggi.

Comment

E' snako che lo odia, mica io. xD
                            Ma perchè...cosa gli ha fatto di male Squall? Non è riuscito a sconfiggerlo?

Comment

• Allora ecco i miei voti per il tema "Limit, Turbo ecc."
                              Visto che non posso votare la mia bellissima immagine, ecco a voi i voti ufficiali:
                              +2 Jenny
                              +1 Chuck Bass: Le apoteosi sono molto belle esteticamente.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Allora ecco i miei voti per il tema "Limit, Turbo ecc."
                                Visto che non posso votare la mia bellissima immagine, ecco a voi i voti ufficiali:
                                +2 Jenny
                                +1 Chuck Bass: Le apoteosi sono molto belle esteticamente.
                                Grazie, Flaming! Finalmente mi è toccato un voto decente, stavolta!

Comment

Working...
                                X