Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
noooooooooo! ho scritto che non avevi capito, il grande cristallo è un'ambientazione del Xll(che tu non hai giocato) era quello l obietivo, come postare l'imagine di zanarkand
noooooooooo! ho scritto che non avevi capito, il grande cristallo è un'ambientazione del Xll(che tu non hai giocato) era quello l obietivo, come postare l'imagine di zanarkand
Secondo me...sei esaurito, collega!!! ...deciditi! Se tutti ci siamo astenuti, si vede che non ci interessa, il cristallo! A chi tocca il prossimo tema?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
jenny, lo fai a posta? chi ha giocato il Xll e sono abastanza, avrà capito che si trattava della zona del grande cristallo, sapete? quello dopo Giruvegan? perciò basta post ad minchiam, collega
jenny, lo fai a posta? chi ha giocato il Xll e sono abastanza, avrà capito che si trattava della zona del grande cristallo, sapete? quello dopo Giruvegan? perciò basta post a cavolino di Bruxelles, collega
Non lo faccio "a posta" ma via Internet! Si può sapere cosa si deve fare? perchè a questo punto, non so qual'è il TEMA! Vorrei una risposta più precisa, da parte tua, Dargil, io l'ho già postato, comunque, il cristallo! e se nessuno partecipa è inutile insistere, non ti pare?
Comment