Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo non ho postato nessuna immagine cara. Ho citato un immagine di un altro utente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi dispiace jenny,ma si può postare un'immagine sola (almeno credo)
Postarne di piu è scorretto,aumenta la possibilità di vincere...
Sentiamo cosa ne pensa Creed...
EDIT: comunque la mia immagine è questa:
Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi dispiace jenny,ma si può postare un'immagine sola (almeno credo)
Postarne di piu è scorretto,aumenta la possibilità di vincere...
Sentiamo cosa ne pensa Creed...
EDIT: comunque la mia immagine è questa:
Spoiler:
Scusate la mia disattenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh adesso che mi ci fai pensare si Jenny dovresti urgentemente scegliere una Singola immagine.
Scusate la mia disattenzione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora...se mi dici quale hai scelto, cancello le altre due e scusa la mia distrazione! Grazie!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl mio voto lo dò domani, diamo la possibilità ad altri potenziali partecipanti di... partecipare.
Comunque si, l'immagine deve essere una sola, ringrazio tutti per la collaborazione.
Comment
Comment