Sistemato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon lo sei stato decisamente. "Fa ribrezzo" è un eufemismo.
Comunque, come al solito, è l' unica immagine che ho trovato che non sia quella classica, banale e scontata che si trova ovunque.
Ma, come dimostrato, non capiscisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioGuarda che non è dovuto all' immagine, è proprio il personaggio in sè
Comunque, come al solito, è l' unica immagine che ho trovato che non sia quella classica, banale e scontata che si trova ovunque.
Ma, come dimostrato, non capisci
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioGuarda che non è dovuto all' immagine, è proprio il personaggio in sè
Anyway, avrei optato comunque per quella che ho già postato.sigpic
Comment
-
Poi beh, ti chiedo scusa pretendo troppo da te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh se per avere il minimo della decenza che sia banale e scontata ben venga.
Poi beh, ti chiedo scusa pretendo troppo da te.
Io ho postato, sei libero di non votare.
Limitati a quello.sigpic
Comment
-
Beh mi aspettavo una risposta simile, il classico . Prima di essere un cinico giudice sono un essere umano. Poi non ho preteso nulla, (Quel "Pretendere" era palesemente ironico) mi ha fatto soltanto piacere asserire quanto la tua immagine mi faccia pena.Last edited by Flaming Eternity; 24 October 2009, 16:16.
Comment
Comment