Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSolo maschi? Ma si parla di bellezza fisica? .-.E Sephiroth ne ha da vendere!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! Anche di cervello!E Sephiroth ne ha da vendere!
Con questo non voglio dire che non abbia cervello, anzi.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa tu hai giocato solo a KH, non conosci il vero SephirothCon questo non voglio dire che non abbia cervello, anzi.
Anche se non ho avuto la "fortuna" di conoscerlo in un gioco!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBeh, hai ragione, ma intendevo in senso negativo! Anche da quel lato lì, ci vuole cervello!Lo so benissimo quanto è stato bastardo in Final Fantasy!Anche se non ho avuto la "fortuna" di conoscerlo in un gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe Final Fantasy VII è ritenuto uno dei migliori se non il migliore un motivo ci sarà, io ti consiglio di giocarlo, la storia di Cloud e Sephiroth ti appassionerà tantissimo.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioCosi tanto che lo riterrai il miglior FFsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNo il VIIsigpic
Comment
Comment