Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa Creed che fine ha fatto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggiomi potrei iscrivere?Spoiler:ARRIDATECE Sephiroth!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@snake strife :
scusa,perchè, chi è questo personaggio? Io non conosco questo gioco!
Quello è Squal Personaggio principale di FF8,IL mio FF preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCreed lo so, dal topic che ha aperto, che ha avuto problemi...ma a Sephiroth, poverino, hanno rubato l'account! Infatti, se guardate bene il suo profilo, non è quella, la sua e-mail, io stessa gli ho parlato poco fa, bensì: markstar@hotmail.it...E' stato il solito idiota che ruba gli account agli altri...
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggiomi potrei iscrivere?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi sa di no! Troppo tardi, mi spiace!LOVE&PEACE!Spoiler:ARRIDATECE Sephiroth!
Eccomi,scusate l'assenza.
PROSSIMO TEMA: LOL
postate scene, personaggi o situazioni divertenti
Comment
-
Evvai sono felice di partecipare a un così ben topic riuscito!
Tema difficile...Ma saprò accontentarvi.
Spoiler:
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon credo di avere mai visto una cosa del genere in FF xD
Spoiler:
Parlo di quella che aveva postato jenny56,Last edited by Snake Bar; 14 March 2010, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSei sempre la solita allarmista.. avrà semplicemente cambiato email.
Certo, è a partecipazione libera.
E tu informati prima di parlare.
Eccomi,scusate l'assenza.
PROSSIMO TEMA: LOL
postate scene, personaggi o situazioni divertentiLast edited by jenny56; 14 March 2010, 19:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment