Ieri ho comprato Dragon Quest, dopo aver letto le magnifiche recensioni su internet ed anche per il fatto che è stato disegnato da Toryama. Ho avuto solo pochissimo tempo per giocarci, giusto il tempo di arrivare al primo villaggio. A prima vista mi è sembrato uno di quei soliti giochi banali. Secondo voi mi sbaglio e ho fatto bene a comprarlo o è davvero un gioco banale? Forse devo solo giocarci di più...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Dragon Quest
Collapse
X
-
A me è piaciuto, secondo me ci hai giocato ancora troppo poco.
Più il gioco va avanti e più diventa interessante, magari non avrà un parco magie da FF ma tra la possibilità di fondere armi/oggetti e le battaglie tra mostri con tanto di reclutamento fa la sua bella figura (oltre al solito stile rpg).
Personalmente mi è piaciuto più di FFXII.
-
Più che banale è molto classico. E non è nemmeno facilissimo.
Pensa che hai un mondo intero in scala 1:1 da esplorare, il passaggio dal giorno alla notte con tanto di nemici più cattivi ed eventi a seconda dell'orario e dungeon abbastanza impegnativi.
Non ho ancora giocato a FFXII, ma rispetto al X è sicuramente più godibile.
Peccato per il protagonista pesce-lesso: l'ho detestato dall'inizio alla fineHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioIeri ho comprato Dragon Quest, dopo aver letto le magnifiche recensioni su internet ed anche per il fatto che è stato disegnato da Toryama. Ho avuto solo pochissimo tempo per giocarci, giusto il tempo di arrivare al primo villaggio. A prima vista mi è sembrato uno di quei soliti giochi banali. Secondo voi mi sbaglio e ho fatto bene a comprarlo o è davvero un gioco banale? Forse devo solo giocarci di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioIeri ho comprato Dragon Quest, dopo aver letto le magnifiche recensioni su internet ed anche per il fatto che è stato disegnato da Toryama. Ho avuto solo pochissimo tempo per giocarci, giusto il tempo di arrivare al primo villaggio. A prima vista mi è sembrato uno di quei soliti giochi banali. Secondo voi mi sbaglio e ho fatto bene a comprarlo o è davvero un gioco banale? Forse devo solo giocarci di più...
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioA me è piaciuto, secondo me ci hai giocato ancora troppo poco.
Più il gioco va avanti e più diventa interessante, magari non avrà un parco magie da FF ma tra la possibilità di fondere armi/oggetti e le battaglie tra mostri con tanto di reclutamento fa la sua bella figura (oltre al solito stile rpg).
Personalmente mi è piaciuto più di FFXII.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioquando raggiungi il livello di carica 100 durante il combattimento, chi l'ha giocato mi capirà )
Comment
Comment