Eccomi ^___^
Voti non ne do, come sempre, però esprimo la mia opinione: il nostro emo-eroe è quanto di più scipito mi sia trovata a manovrare, secondo solo a quello di Dragon Quest 8, soprattutto per l'espressione costante da pesce lesso.
Inconcepibili i suoi successi in campo femminile °__°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti ai personaggi di Persona 3
Collapse
X
-
Non posso non partecipare.
Il protagonista in tutto il gioco rimane sull'anonimato, con poca espressività.
Essendo che in tutto il gioco si è costretti a fare delle scelte di dialogo, di vere e proprie azioni intraprese direttamente dal protagonista ce ne sono davvero poche (che comunque non mettono il protagonista in grande risalto)... quindi non lo aiutano e bucare lo schermo da grande leader.
Per fortuna nella parte finale della storia riesce a riscattarsi con onore.
Voto: 7
Leave a comment:
-
Commenti e voti ai personaggi di Persona 3
So già che questo topic non sarà molto commentato, ma non importa
Come da titolo qui è possibile postare le proprie votazioni sui personaggi di Persona 3. Come negli altri topic simili si commenterà un solo personaggio per volta.
Io voti vanno dall'uno al dieci e ovviamente è possibile usare anche i mezzi voti (esempio: 6,5).
Bè, penso che non ci sia molto altro da dire...Se volete delucidazioni chiedete pure.
Il primo personaggio è il protagonista:
Metto il mio commento tra spoiler visto che potrebbe rovinare il finale del gioco a qualcuno:
Spoiler:E' un personaggio abbastanza anonimo, ma questo è normale se si considera che (un po' come Link di Zelda) egli non è altro che un tramite fra il giocatore e il gioco. Tuttavia devo ammettere che il suo sacrificio alla fine del gioco mi ha veramente colpito e lo ha reso ai miei occhi il migliore fra i protagonisti anonimi.
Il suo chara design non mi piace molto...
Voto: 8Tag: Nessuno
Leave a comment: