Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyria Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Valkyria Chronicles

    Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo titolo? ho letto la recensione di gamesurf ma vorrei avere i pareri degli utenti che ci hanno giocato...

    è bello?
    è longevo?
    il sistema di combattimento com' è?
    la storia è appassionante?

    Grazie a tutti
    sigpic

  • #2
    Ho avuto modo di giocarlo davvero poco da un mio amico e quindi non posso dirti se è longevo o ha una storia appassionante, ma il gameplay mi è piaciuto moltissimo strategia e third person shooter. Peccato che da come ho capito dopo averlo finito non ci sia molto da fare. Però grande a mio avviso non vedo l' ora che cali un po il prezzo così lo prenderò insieme a Eternal Sonata che è da un po che lo cerco
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Ho avuto modo di giocarlo davvero poco da un mio amico e quindi non posso dirti se è longevo o ha una storia appassionante, ma il gameplay mi è piaciuto moltissimo strategia e third person shooter. Peccato che da come ho capito dopo averlo finito non ci sia molto da fare. Però grande a mio avviso non vedo l' ora che cali un po il prezzo così lo prenderò insieme a Eternal Sonata che è da un po che lo cerco
      anche io attendo il calo di prezzo di questi 2 titoli
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo titolo? ho letto la recensione di gamesurf ma vorrei avere i pareri degli utenti che ci hanno giocato...

        è bello?
        è longevo?
        il sistema di combattimento com' è?
        la storia è appassionante?

        Grazie a tutti
        -È Bello.
        -È longevo.
        -È un tattico, quindi in pratica scegli il personaggio da muovere entro una certa area e lo fai agire.
        -Per me sì, mi è piaciuta abbastanza.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          -È Bello.
          -È longevo.
          -È un tattico, quindi in pratica scegli il personaggio da muovere entro una certa area e lo fai agire.
          -Per me sì, mi è piaciuta abbastanza.
          Quindi me lo consigli suppongo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Quindi me lo consigli suppongo
            Sì, direi di sì.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              Ragazzi vorrei prendere Valkyria Chronicles, ma ho saputo che è completamente in inglese.
              Io in inglese me la cavo bene, ma qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è troppo difficile, tanto da non riuscire a giocare? Grazie.

              Comment


              • #8
                Beh, mettiamola cos&#236;:
                Se ti sei giocato FF IV in inglese e l'hai capito non dovresti aver problemi.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Beh, mettiamola così:
                  Se ti sei giocato FF IV in inglese e l'hai capito non dovresti aver problemi.
                  Allora è perfetto. Grazie.

                  Comment


                  • #10
                    scusate, come si fanno a sbloccare gli episodi che ti fanno conoscere i membri della squadra?? tipo io mi trovo al capitolo 6 ma dell'episodio su largo nulla..
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      scusate, come si fanno a sbloccare gli episodi che ti fanno conoscere i membri della squadra?? tipo io mi trovo al capitolo 6 ma dell'episodio su largo nulla..
                      Gli episodi inerenti ai membri della squadra 7, vanno acquistati nella sezione "newspaper stories", si chiama così se non sbaglio, scusa se sono impreciso, ma la mia prima PS3 mi ha abbandonato e con lei anche i salvataggi relativi a questo gioco, ad un certo punto della trama, potrai reclutare una giornalista, da quel punto in poi, dovrebbe essere possibile comprare queste missioni extra, che dovrebbero essere 5, sempre se la memoria non mi inganna.....
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • #12
                        porca miseria ses sono lunghe le battaglie
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          porca miseria ses sono lunghe le battaglie
                          Sì, inizia ad abituarti perchè soprattutto verso la fine le battaglie sono lunghissime. Pensa che ne facevo circa due al giorno arrivato ai capitoli finali. A volte tra l'altro hanno anche un drastico innalzamento di difficoltà e a volte potresti arrivare a dei Game Over dovuti anche ad una sola truppa fuori posto. Ti potresti veder costretto a cambiare spesso tattica in base alle unità nemiche e al luogo in cui ti trovi
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Jaeger e il suo Lupus saranno davvero un osso duro...., non lasciarti scoraggiare
                            Drebin_eye

                            Comment


                            • #15
                              ma com'&#232; possibile che i lancieri e welkin sul carro non c'azzecchino quasi mai ??? mi sembra di guidare dei ciechi porca miseria.
                              ero arrivato a distruggere l'ultimo generatore del carro di maximiliam e quello cicca all'ultimo attacco del turno e poi game over.. ma vaff... mo' mi tocca rinziare questa battaglia pallosissima
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X