Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che RPG-JRPG state giocando attualmente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tidus, se a te va bene, direi di iniziare Persona 4 nella settimana nuova
    Ok, per me va benissimo.
    Se mai domani apro io la discussione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Per questo verrai fustigato a morte...

      Almeno quando avrai P3: FES facci sapere.

      Io mentre aspetto di iniziare Persona 4 mi stavo continuando la seconda giocata di Eternal Sonata (dove mi ero bloccato ma poi sono riuscito a sbloccarmi).
      Certamente, anche se come probabilmente già sai giorni lavorativi di eBay & co. sembrano non terminare mai
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #33
        Io sto giocando a YS The Ark Of Napishtim,se e un j-rpg.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Io sto giocando a YS The Ark Of Napishtim,se e un j-rpg.
          E' quello per psp? Com'è? Avevo intenzione di procurarmelo, ma non ho idea di come funzioni.
          Se me ne puoi parlare un po'...

          EDIT: Tidus: Apri, apri
          Caso mai, dal momento che lo iniziai mesi fa e ho già battezzato il personaggio, se potessi farmi un riassunto dell'incipit sino al primo salvataggio (nella casa che ospita il protagonista, appena possibile). Non ricordo più le motivazioni che hanno portato il ragazzo lontano da caso e cosa si debba fare appena è possibile prendere il controllo
          Grazie.
          Last edited by Ippolita; 20 July 2009, 08:55.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            E' quello per psp? Com'è? Avevo intenzione di procurarmelo, ma non ho idea di come funzioni.
            Se me ne puoi parlare un po'...
            Come gioco e molto carino,se ti piace il genere prendilo.
            Il gameplay e semplificato al massimo,ed e ripetitivo, pero e divertente da giocare e non ci farai caso,i personaggi super deformed sono belli da vedere e la trama e passabile.
            Come ho detto,se ti piace il genere puoi prenderlo,se invece non ti piace e come un pugno sui denti.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              EDIT: Tidus: Apri, apri
              Caso mai, dal momento che lo iniziai mesi fa e ho già battezzato il personaggio, se potessi farmi un riassunto dell'incipit sino al primo salvataggio (nella casa che ospita il protagonista, appena possibile). Non ricordo più le motivazioni che hanno portato il ragazzo lontano da caso e cosa si debba fare appena è possibile prendere il controllo
              Grazie.
              Quindi mesi fa lo avevi già battezzato...

              Ok, quando apro ti metto un riassuntino fino al 1° salvataggio.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #37
                ciao,io sto giocando a fallout 3,per ora si mi sta piacendo parecchio,è infinito come gioco però,anzi diciamo che la storia è un po corta,anche perche finita e ho ritrovato mio padre,ma non finisco mai di esplorare,ora verso settembre dovebbre uscire la pack che aumenta la mappa e alcune missioni penso secondarie,ma non so di quante ne di quanto aumenterà la mappa...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #38
                  Ma che bello, quanta frequentazione

                  Persona 4 lo iniziai per provarne la qualità appena mi arrivò da e-bay: lo faccio sempre. Ma qui per l'appunto chiedono subito come vuoi chiamare il protagonista

                  Continuo sui classici: quello di Persona 3 lo battezzai Julien Sorel, per il 4 ho optato per Dorian Gray
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Persona 4 lo iniziai per provarne la qualità appena mi arrivò da e-bay: lo faccio sempre. Ma qui per l'appunto chiedono subito come vuoi chiamare il protagonista

                    Continuo sui classici: quello di Persona 3 lo battezzai Julien Sorel, per il 4 ho optato per Dorian Gray
                    Ti dirò a me il fatto di dover "battezzare" il protagonista non mi piace moltissimo, perchè alla fine non si riesce mai a dare un nome adatto alle sue peculiarità (specialmente ad inizio gioco dove non si conosce niente di lui).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Ti dirò a me il fatto di dover "battezzare" il protagonista non mi piace moltissimo, perchè alla fine non si riesce mai a dare un nome adatto alle sue peculiarità (specialmente ad inizio gioco dove non si conosce niente di lui).
                      Concordo.
                      Io comunque gli ho messo il nome che ha nel manga.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Io sono tradizionale e quando avrò l' agognato P3 lo chiamerò Arisato Minato. Una domanda amici ma quale è il nome e qualè il cognome??
                        Last edited by Flaming Eternity; 20 July 2009, 23:57.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Io sono tradizionale e quano avrò l' agognato P3 lo chiamerò Arisato Minato. Una domanda amici ma quale è il nome e qualè il cognome??
                          Se non dico cavolate il last name sarebbe il cognome, mentre il first name sarebbe il nome.
                          E nell'inserimento c'è sempre:
                          ---last name---
                          ---first name---
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Se non dico cavolate il last name sarebbe il cognome, mentre il first name sarebbe il nome.
                            E nell'inserimento c'&#232; sempre:
                            ---last name---
                            ---first name---
                            In termini comuni sarebbe
                            Minato - cognome
                            Arisato - nome
                            Non volevo una traduzione della schermata "inserimento nome" Tidus
                            Last edited by Flaming Eternity; 21 July 2009, 00:02.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              In termini comuni sarebbe
                              Minato - cognome
                              Arisato - nome
                              Non volevo una traduzione della schermata "inserimento nome" Tidus
                              Che babbeo che sono.
                              Persona mi sta già dando alla testa...

                              Comunque ti può sempre esser utile anche questa informazione, quando dovrai firmare il tuo "contratto" ad inizio gioco.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Che babbeo che sono.
                                Persona mi sta già dando alla testa...

                                Comunque ti può sempre esser utile anche questa informazione, quando dovrai firmare il tuo "contratto" ad inizio gioco.

                                Grazie dell' info allora amico
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X