Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest 8

raga per chi ha dragon quest 8 mi potrebbe dare una mano mi sono bloccato allora ho battuto a eppychu nera gemon e ora mi trovo ad un punto morto io lo so ke devo inseguire la foglia che mi e stata data ma cme faccio ad inseguirla ci vuole troppo e poi scappa sempre come faccio??

ps:come e ke potrei crescere velocemente di liv?e poi i re smile grigi dove si trovano di preciso ?

grz

..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

Bene: ce l'hai fatta ad aprire la discussione ^__^

Per avere un aiuto puoi rivolgerti a Kalderasha, il veggente di Farebury, oppure leggere lo spoiler
    Spoiler:
    Residenza del Sacerdote Supremo

I Re Slime grigi li trovi sulla Collina di Howlwind, a nord della Torre di Rydon, e un soddisfacente numero anche nel Cimitero dei Draghi, ma devi fare la subquest della guardia del corpo di Cash e Carrie a Baccarat che chiuderà, però, dopo la missione che ho scritto nello spoiler.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Già che ci sono approfitto per togliermi un dubbio sui Re Slime grigi della Collina di Howlwind:
      Quei maledetti tendono molto facilmente a scappare, e nonostante Yangus abbia un'abilità per eliminarli in 1 colpo molte volte capita che dopo 30 minuti di allenamento raccimolo pochissima exp. Quindi è possibile evitare che fuggano dalla battaglia in modo da randellarli allegramente con tutta calma?

Anche se oramai il gioco l'ho finito completando anche i cimenti dragoviani mi era rimasto questo dubbio.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Che ricordi no, non c'è sistema. Però mi sembra che un colpo simile lo abbia anche Angelo. O era dello stoccafisso con la lancia? O tutte due? O_°

Comment

Ecco ora mi ricordo... c'era un attacco anche con la Lancia (colpo del tuono, credo), mentre su Angelo un attacco c'era ma molto debole.
          Scommetto che sono anche refrattari allo status sonno.

Avevo provato una "genialata" ovvero reclutare nella mia squadra di mostri il Re Slime Grigio per poi affrontarlo come e quando volevo... ma purtroppo non mi ha dato alcuna exp.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Ti dirò che ebbi più problemi a trovarli che non ad eliminarli, i Re Slime grigi... A volte ore ed ore sulla collina e nel Cimitero dei Draghi e niente. A volte dopo un ora avevo fatto cinque o sei livelli. o_O

Comment

Un po mi consola saper che non ero il solo a far quella vita infernale.
              Poi veder che dopo tanto compariva un Re Slime Grigio e scappava appena mi vedeva mi dava ai nervi.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

o raga sono nuovo spero che potrete vedere il mio messaggio sto seguendo i consigli di ippolita e naked quindi grazie di cuore

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Ti dirò che ebbi più problemi a trovarli che non ad eliminarli, i Re Slime grigi... A volte ore ed ore sulla collina e nel Cimitero dei Draghi e niente. A volte dopo un ora avevo fatto cinque o sei livelli. o_O
                io non riesco propio a battere i liquislime di trodin o pote bomerang e o la ncio di fuoco

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Ecco ora mi ricordo... c'era un attacco anche con la Lancia (colpo del tuono, credo), mentre su Angelo un attacco c'era ma molto debole.
                Scommetto che sono anche refrattari allo status sonno.

Avevo provato una "genialata" ovvero reclutare nella mia squadra di mostri il Re Slime Grigio per poi affrontarlo come e quando volevo... ma purtroppo non mi ha dato alcuna exp.
                non si guadagna mica esp battendo la tua squadra io qomunque non ci provo piu ce lo troppo forte epoi a qiunque mi sappia rispondere sipuo volae solo dopo aver finito il gioco?
                Last edited by Tidus255; 17 January 2010, 20:57. Motivo: Usa il tasto Edit. ;)

Comment

Originariamente Scritto da GabrY Visualizza Messaggio
                  o raga sono nuovo spero che potrete vedere il mio messaggio sto seguendo i consigli di ippolita e naked quindi grazie di cuore
                  Benvenuto.
                  Originariamente Scritto da GabrY Visualizza Messaggio
                  non si guadagna mica esp battendo la tua squadra io qomunque non ci provo piu ce lo troppo forte epoi a qiunque mi sappia rispondere sipuo volae solo dopo aver finito il gioco?
                  Si lo so, infatti lo avevo scritto. In caso contrario sarebbe stato un metodo alternativo per livellare.
                  Per volare mi sembra che sia possibile anche un po prima, quando ottieni l'oggetto per evocare il pennuto.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

un buon punto comodo per trovare slime grigi a volontà è una collina vicino alla tore rydon, solo volando però

Comment

ah, ovviamente qualcuno gia lo saprà pesò ottenendo dall'alchimia la spada mur mur(presumo la spada più forte del gioco) c'è la possibilità di fare sempre un punto danno a tutti gli slime grigi. io la davo ad angelo che aveva l'abilità di dare 2-3 fendenti così almeno ci scappavano i 2-3 punti danno alla volta e killavo tutti gli slime grigi. poche volte ho scoppiato i re.... ero arrivato quasi al 50. quanti sono i livelli?

sigpic

Comment

Iniziare o non iniziare?
                        Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII però è anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirò?

MyAnimeList

Comment

Nella lista ps2 è un capolavoro, idem in quella dei jrpg, in una settantina di ore lo finirai, ma ne vale la pena

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Iniziare o non iniziare?
                            Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII però è anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirò?
                            Ti consiglio vivamente di iniziarlo! è (secondo me) il miglior Dragon Quest di tutti! Ha una grafica da sballo (made in Toriyama e ho detto tutto!XD) una storia intrigante e mai ripetitiva!L'unica pecca può essere il lento expare del gioco che si può velocizzare solamente uccidendo gli slime grigi ma oltre questo..ogni boss eliminato in questo gioco è quasi sempre come togliersi un macigno dalla schiena!XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Secondo me la trama non sa di nulla e i personaggi non sono da meno. Idem per il battle system. In compenso c'è una mappa 1:1. Per chi ama la vera esplorazione è una libidine. Il tutto è molto curato e non è nemmeno facilissimo, come gioco: nemici ostici (sia i boss che quelli incontrati per strada), qualche dungeon complicato.

Se si supera il personaggio principale che sembra un cerebroleso può piacere.
                              Last edited by Ippolita; 14 May 2011, 23:08.

Comment

Working...
                              X