Salve, era da tanto che visitavo questo sito...sorpattutto per leggere cose di FF...
stasera finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e volevo presentarvi il mio progetto...
Spero non venga considerato SPAM, ma solo la presentazione di un gioco amatoriale che stiamo facendo ^^
spero di non aver sbagliato sezione del forum....
Tales Of Caledon e' un rpg fantasy/medievale molto ambizioso.
E' una storia ambientanta in un passato non definito.
E' un'avventura originale, ma con qualche riminiscenza "vecchio stile" , con un po' di coscienza sulla discriminazione,il potere e la religione.
L'aspirazione ovviamente e' raccontare una storia semplice e non troppo sul piano mitologico.
Per il progetto ho dovuto creare un mondo ed una struttura completamente nuova ed utilizzare tecniche non molto usate nel making amatoriale.
Per questo ho voluto avere l'ausilio di un team preparato.
Ho speso gli ultimi 4 anni componendolo e lavorando a ogni caratteristica del progetto.
Con i membri del team occasionalmente creo alcuni effetti,musiche o qualche script elaborato e poi cerco di implementarli nel progetto fino ad ora sviluppato.
Quello che io cerco sempre e' qualcosa di semplice,intrigante ed originale.
Spendero' forse ancora qualche mese completando ogni dettaglio per il gioco.
Tales Of Caledon per me e' una sfida, ed e' per questo che ho deciso di farlo.
>>> Trailer <<<
Freank.
stasera finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e volevo presentarvi il mio progetto...
Spero non venga considerato SPAM, ma solo la presentazione di un gioco amatoriale che stiamo facendo ^^
spero di non aver sbagliato sezione del forum....
Tales Of Caledon e' un rpg fantasy/medievale molto ambizioso.
E' una storia ambientanta in un passato non definito.
E' un'avventura originale, ma con qualche riminiscenza "vecchio stile" , con un po' di coscienza sulla discriminazione,il potere e la religione.
L'aspirazione ovviamente e' raccontare una storia semplice e non troppo sul piano mitologico.
Per il progetto ho dovuto creare un mondo ed una struttura completamente nuova ed utilizzare tecniche non molto usate nel making amatoriale.
Per questo ho voluto avere l'ausilio di un team preparato.
Ho speso gli ultimi 4 anni componendolo e lavorando a ogni caratteristica del progetto.
Con i membri del team occasionalmente creo alcuni effetti,musiche o qualche script elaborato e poi cerco di implementarli nel progetto fino ad ora sviluppato.
Quello che io cerco sempre e' qualcosa di semplice,intrigante ed originale.
Spendero' forse ancora qualche mese completando ogni dettaglio per il gioco.
Tales Of Caledon per me e' una sfida, ed e' per questo che ho deciso di farlo.
>>> Trailer <<<
Comment