Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trinity: souls of zill o'll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trinity: souls of zill o'll


    Dopo aver finito i due digital devil saga giorni fa comprai questo titolo per ps3, ma nn l'ho ancora iniziato... molti ne parlano bene, ma molti ne parlano anche male... ma a me ha sempre incuriosito, fin da quando uscì (11 febbraio 2011)!

    Qualcuno di voi lo conosce? penso che lo inizierò a breve e visto che mancava una discussione a riguardo ho deciso di iniziarla io!!

    P.S. avrei voluto scrivere qualcosa sulla trama ma nn trovo nnt... se trovo qualcosa lo posto!!! e la foto della cover nn so come metterla XD!!!!!

    Un'altra cosa..... il gioco purtroppo nn ha i sottotitoli italiani, ma solo inglesi.....
    Last edited by Tidus255; 26 September 2011, 21:13. Motivo: Inserita immagine

  • #2
    Ti ho inserito l'immagine.

    Personalmente l'ho acquistato ma non ho ancora avuto modo di giocarlo.
    Tramite il psn avevo provato la sua demo e mi era piaciuto il suo sistema di combattimento action-rpg e l'utilizzo delle varie abilità.

    Per il resto compresa la trama non so niente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ti ho inserito l'immagine.

      Personalmente l'ho acquistato ma non ho ancora avuto modo di giocarlo.
      Tramite il psn avevo provato la sua demo e mi era piaciuto il suo sistema di combattimento action-rpg e l'utilizzo delle varie abilità.

      Per il resto compresa la trama non so niente.
      grazie per aver messo l'immagine della cover!!!
      cmq di trama si sa ben poco, ma il sistema di combattimento a me sembra fantastico!!!

      P.S. nn è che per caso puoi mettere anche le immagini delle cover di DDS 1 e 2 nella loro discussione??

      Comment


      • #4
        Non l'ho acquistato principalmente per il fatto che le città non sono liberamente esplorabili. Stando alle recensioni, le fasi di esplorazione cittadina avvengono solo tramite menù e sotto-menù...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Non l'ho acquistato principalmente per il fatto che le città non sono liberamente esplorabili. Stando alle recensioni, le fasi di esplorazione cittadina avvengono solo tramite menù e sotto-menù...
          è vero, però questo nn rende il gioco meno apprezzabile, è un gioco fatto bene secondo me... ci ho giocato solo 2 ore ma già nn riesco più a staccarmi dallo schermo!!! ti consiglio di prenderlo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
            P.S. nn è che per caso puoi mettere anche le immagini delle cover di DDS 1 e 2 nella loro discussione??
            Fatto.

            Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
            è vero, però questo nn rende il gioco meno apprezzabile, è un gioco fatto bene secondo me... ci ho giocato solo 2 ore ma già nn riesco più a staccarmi dallo schermo!!! ti consiglio di prenderlo
            Concordo su questo, l'esplorabilità delle città solo attraverso menù non penalizza un gioco.
            Per me un sistema di combattimento fatto male o controllare personaggi poco carismatici può tagliare le gambe a giochi di questo genere.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Fatto.
              grazie Tidus!!!

              cmq per quanto rigurda il gioco... sn andato avanti e lo trovo sempre più bello!!! oggi è entrata nel gruppo Selene (la ragazza della cover) che è la più divertente da controllare perchè è molto agile.... altro che città!!! il battle system è grandioso!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X