Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Heroes I Trails in the Sky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Legend of Heroes I Trails in the Sky

    Ho iniziato oggi questo gioco per PSP, mi sembra che Ippolita aveva giocato all'intera saga, qualcuno ha qualcosa dire a proposito ? Consigli ? Strategie ? Opinioni ?

    Intanto ecco a voi l'immagine di copertina

    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  • #2
    No no: io ho giocato la prima trilogia, Gagharv, ovvero Vermillion, Moonlight Witch e Cagesong of the Ocean.
    Questo fa parte di una nuova trilogia che, se non ho capito male, è in fase di localizzazione, cui seguiranno altri due episodi.
    Sto aspettando che arrivi il resto dalle nostre parti prima di giocarlo, perché pare siano strettamente connessi (importazione del salvataggio, scelte fatte nel primo che si ripercuoteranno nel secondo e così via). Almeno questo è quanto ho letto.

    La trilogia Gagharv l'ho trovata assolutamente deliziosa, ma su questo non so davvero altro, mi spiace.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      No no: io ho giocato la prima trilogia, Gagharv, ovvero Vermillion, Moonlight Witch e Cagesong of the Ocean.
      Questo fa parte di una nuova trilogia che, se non ho capito male, è in fase di localizzazione, cui seguiranno altri due episodi.
      Sto aspettando che arrivi il resto dalle nostre parti prima di giocarlo, perché pare siano strettamente connessi (importazione del salvataggio, scelte fatte nel primo che si ripercuoteranno nel secondo e così via). Almeno questo è quanto ho letto.

      La trilogia Gagharv l'ho trovata assolutamente deliziosa, ma su questo non so davvero altro, mi spiace.
      Non mi pare di aver visto alcuna opzione per l'importazione dei salvataggi però
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Non mi pare di aver visto alcuna opzione per l'importazione dei salvataggi però
        Forse ho capito male, ma se stai giocando a Trails in the Sky è sicuramente il primo capitolo di questa trilogia (Sora no Kiseki), quindi non puoi avere salvataggi da importare. Questo dovrebbe (uso il condizionale perché potrei aver capito male^^) essere possibile all'inizio del secondo capitolo.

        Gli episodi della Gagharv Trilogy, invece, sono praticamente autonomi anche se un filo di collegamento c'è. Solo nel terzo, Song of the Ocean, potrai sfruttare un salvataggio dei giochi precedenti, ma senza influenzare nulla. Per mero divertimento.

        EDIT: leggi questa pagina che magari è più chiara http://en.wikipedia.org/wiki/The_Legend_of_Heroes
        Last edited by Ippolita; 29 December 2011, 10:54.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ho iniziato oggi questo gioco per PSP, mi sembra che Ippolita aveva giocato all'intera saga, qualcuno ha qualcosa dire a proposito ? Consigli ? Strategie ? Opinioni ?
          Com'è ti piace?
          E' a turni? Volevo prendermelo pure io.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Fin'ora l'ho trovato piuttosto godibile, la trama non è ancora decollata, ma i personaggi sono tutti caratterizzati abbastanza bene.

            Il combattimento è a turni e la crescita dei personaggi è gestita tramite gli Orbment, la cui gestione è semplice all'inizio, ma poi diventa un pò complicata. Consigliato.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Grazie.
              Bene il combattimento è a turni ci voleva, allora lo recupero.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Grazie.
                Bene il combattimento è a turni ci voleva, allora lo recupero.
                Buona fortuna, io l'ho dovuto far arrivare dagli Stati Uniti, l'ho trovato solo in inglese, pensa te
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  Ma credo sia solo in inglese, comunque: pare abbia una mole di testo incredibile, figuriamoci se qualcuno si impegna a tradurlo in italiano, trattandosi poi di giochi "di nicchia".
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Buona fortuna, io l'ho dovuto far arrivare dagli Stati Uniti, l'ho trovato solo in inglese, pensa te
                    Ho visto che lo vende Youtoo quindi va benissimo.

                    Per l'inglese figurati ormai ci ho fatto l'abitudine. La cosa importante è che il sistema di combattimento fosse a turni.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Ho visto che lo vende Youtoo quindi va benissimo.

                      Per l'inglese figurati ormai ci ho fatto l'abitudine. La cosa importante è che il sistema di combattimento fosse a turni.
                      Fammi sapere quando lo inizierai così ci possiamo confrontare, poichè al momento mi sto dedicando molto al farming e all'apprendimento del sistema di crescita quindi ne avrò per molto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Fammi sapere quando lo inizierai così ci possiamo confrontare, poichè al momento mi sto dedicando molto al farming e all'apprendimento del sistema di crescita quindi ne avrò per molto
                        Ho iniziato da 2 giorni Disgaea 4 quindi direi che prima di iniziare un altro gioco passerà come minimo 1 mese.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Attualmente sto giocando a fondo a questo titolo e devo dire che mi sta prendendo veramente tanto, consigliatissimo a tutti quanti, il sistema di crescita è davvero appagante e i combattimenti stanno salendo di difficoltà in modo esponenziale.

                          Contornate tutto da una trama niente male e posso assicurarvi che è veramente un bel gioco, peccato sia così di nicchia
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Finito Trails in the Sky, per ora non conto di fare anche gli extra ma col tempo vorrei procurarmi anche gli altri due. Bello bello bello, in attesa di finire un pò di cose per Xbox e per PS3 penserò a quale gioco cominciare ^^ ad ogni modo consiglio a tutti di recuperarlo perchè merita tantissimo
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #15
                              avevo pensato di comprarlo tempo fa, ma ho sentito dire che è molto difficile!! è vero??

                              Comment

                              Working...
                              X