Nina è presente anche in Breath of fire 3, dove è la principessa del regno di Wyndia, oltre che membro attivo del party
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio rpg o jrpg che sia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioun minimo di infarinatura per capire ''a grandi linee'' la storia, pensa che io per persona 3 qualche anno fa ho capito meno di niente e che ff7 ho dovuto rigiocarmelo su pc con traduzione già fatta
tornando a valchyria, ho appena reclutato il team 7 però non capisco cosa sono abilità del tipo pessimista, capo coraggioso ecc... cioè, sono abilità da utilizzare in battaglia o no ?
Comment
-
come si fanno a sbloccare gli episodi che ti fanno conoscere i membri della squadra?? tipo io mi trovo al capitolo 6 ma dell'episodio su largo nulla...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Puoi fare qualsiasi domanda inerente al gioco in questa dicussione
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88148Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment