Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PS3]NinoKuni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    No, intendo: su wikipedia (dio la maledica) c'è scritto che n'è uscita già una versione dello stesso gioco su DS nel 2010: ciò determina qualcosa a livello di gioco sulla console Sony oppure no?
    Mi pare sia uscito prima su DS (solo in Giappone immagino) e poi lo hanno riproposto su ps3 con qualche cambiamento...
    Comunque a me non convince.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Ho ricevuto la risposta (che ritengo attendibile) circa la differenza fra questo e quello per DS. Pare che, a parte la direzione artistica, i personaggi e l'incipit narrativo, si tratti di un gioco profondamente diverso per trama, battle system e grafica.
      Sembra anche ricco di sub quest.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #18
        Non ho capito, intendi che quello per PS3 è meno ricco di contenuti, o viceversa ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non ho capito, intendi che quello per PS3 è meno ricco di contenuti, o viceversa ?
          Mi sono spiegata male^^ Quello per ps3 ha approfondimenti di trama ecc. completamente differenti dal gioco per DS. Sì: è più ricco il nuovo.
          Le premesse non sembrerebbero negative: ho visto un'immagine in cui si cavalca un dragone (spero non sia solo una fmv) e la world map pare immensa.
          A me fa venire in mente Dragon Quest VIII, a pelle. Spero solo che non ci sia il ballo delle mutande e quella trama, solida sì, però un po'... uhm, troppo striminzita.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Ho ricevuto la risposta (che ritengo attendibile) circa la differenza fra questo e quello per DS. Pare che, a parte la direzione artistica, i personaggi e l'incipit narrativo, si tratti di un gioco profondamente diverso per trama, battle system e grafica.
            Sembra anche ricco di sub quest.
            Grazie per l'interessamento e la risposta

            Il tuo post (considerando anche il successivo) fanno sicuramente venire l'acquolina in bocca per giocare sto gioco. Ho letto che in Jap non è andato tanto bene... vedremo!
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #21
              Bellissimo! Platinato velocissimamente. Sicuramente ci son vari aspetti migliorabili ma era da tempo che non trovavo un gioco che mi facesse rimanere incollato alla play così tanto.

              Comment


              • #22
                Io l'ho finito da poco e lo ritengo eccezionale!
                Anche a me ha dato fastidio il dialetto della fata, ma semplicemente perché parlava veloce e spesso nn riuscivo a finire in tempo di leggere XD!
                Per il resto é assolutamente da provare!

                Comment

                Working...
                X