Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, intendo: su wikipedia (dio la maledica) c'è scritto che n'è uscita già una versione dello stesso gioco su DS nel 2010: ciò determina qualcosa a livello di gioco sulla console Sony oppure no?
Mi pare sia uscito prima su DS (solo in Giappone immagino) e poi lo hanno riproposto su ps3 con qualche cambiamento...
Comunque a me non convince.
Ho ricevuto la risposta (che ritengo attendibile) circa la differenza fra questo e quello per DS. Pare che, a parte la direzione artistica, i personaggi e l'incipit narrativo, si tratti di un gioco profondamente diverso per trama, battle system e grafica.
Sembra anche ricco di sub quest.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Non ho capito, intendi che quello per PS3 è meno ricco di contenuti, o viceversa ?
Mi sono spiegata male^^ Quello per ps3 ha approfondimenti di trama ecc. completamente differenti dal gioco per DS. Sì: è più ricco il nuovo.
Le premesse non sembrerebbero negative: ho visto un'immagine in cui si cavalca un dragone (spero non sia solo una fmv) e la world map pare immensa.
A me fa venire in mente Dragon Quest VIII, a pelle. Spero solo che non ci sia il ballo delle mutande e quella trama, solida sì, però un po'... uhm, troppo striminzita.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Ho ricevuto la risposta (che ritengo attendibile) circa la differenza fra questo e quello per DS. Pare che, a parte la direzione artistica, i personaggi e l'incipit narrativo, si tratti di un gioco profondamente diverso per trama, battle system e grafica.
Sembra anche ricco di sub quest.
Grazie per l'interessamento e la risposta
Il tuo post (considerando anche il successivo) fanno sicuramente venire l'acquolina in bocca per giocare sto gioco. Ho letto che in Jap non è andato tanto bene... vedremo!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Bellissimo! Platinato velocissimamente. Sicuramente ci son vari aspetti migliorabili ma era da tempo che non trovavo un gioco che mi facesse rimanere incollato alla play così tanto.
Io l'ho finito da poco e lo ritengo eccezionale!
Anche a me ha dato fastidio il dialetto della fata, ma semplicemente perché parlava veloce e spesso nn riuscivo a finire in tempo di leggere XD!
Per il resto é assolutamente da provare!
Comment