Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Ritual: Capoccione di Ferro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Ritual: Capoccione di Ferro!

    Ma c'è n modo di eliminare le guardie con l'elmetto di ferro rinforzato? hai voglia a dargli martellate in testa, gli fanno solo un baffo.
    Ovviamente mi riferisco quando Garrett in una fm nn ha la spada e deve x forza passare inosservato.
    Ne sto facendo una, "The Ritual" dove appunto all'inizio trovo una delle guardie con sto tipo di elmetto e sono senza spada, il capoccione quasi mi preclude la via x andare avanti......che lo possino.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Niente da fare, o hai qualche arma gas arrow oppure niente, puoi provare a distrarlo in qualche modo eventualmente, getta qualche oggetto dalla parte opposta a quella in cui ti trovi e appena ti volta le spalle sorpassalo silenziosamente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Ho risolto, ho trovato la spada.
      Ho eliminato la bellezza di 5 hammeriti + un sacerdote tutti in una volta, sai che divertimento, pensavo che il peggio fosse passato, invece che ti trovo nelle catacombe, il fior fiore dei cattivi di thief, azz....nn si è proprio sprecato l'autore che mi sa un pò di diabolico.
      Ho ammazzato già un bel pò di sacerdoti magici vestiti di nero e qualche grosso ragno, qui sotto pullula di hammeriti neri, rossi e nn si capisce più che altro, statue infuocate, teschi enormi nell' entrate di alcune stanze.
      A momenti è quasi ingiocabile questa fm, troppi nemici e pure molto forti, troppo poche armi e medicine, è come si va avanti, nn so se la continuerò, vedremo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Uhm... questa FM non fa per me... bisognerà che la segni nel libro nero.

        Comment


        • #5
          Invece poi l'ho giocata e, nonostante su Thief The Circle la diano come una FM spaventosa, io invece l'ho trovata non più orrida di molte altre.

          Comment

          Working...
          X