Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendra's Legacy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calendra's Legacy

    Qualcuno sa un link dove poter capitare il walktrought di questa Fm? io nn lo trovo da nessuna parte.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    con pazienza la troverai!

    http://www.keepofmetalandgold.com/fmarchive.htm
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #3
      http://thiefmissions.com/walkthrough...asLegacy1.html

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot
        Io la cercavo con la funzione "cerca missione" e addirittura nn appariva nemmeno la fm stessa su thief missions, l'ho trovata andando su "walkthrouhs".
        Thanks.

        @Eternauta
        Su Keepmetalgold nn trovo la funzione "cerca" .
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bluclint
          ...
          @Eternauta
          Su Keepmetalgold nn trovo la funzione "cerca" .
          Anch'io non riesco a trovarla. Che non ci sia per niente? boh...

          Comment


          • #6
            strano, dovrebbe esserci...
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #7
              Ma tu l'hai mai vista?

              Comment


              • #8
                sì, mi pareva di sì!

                anche perchè è l'unico sito dove mi scarico le fm e ce l'avevo in uno dei miei tanti cd di missioni per thief!
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment


                • #9
                  ciao

                  mi son tenuto per ultima questa fm e devo dire che è davvero ostica!
                  comunque, se qualcuno si ricorda come si ottiene la Red Arrow gli sarei infinitamente grato. l'obiettivo è il penultimo della seconda parte!
                  eventualmente vorrei un suggerimento su cosa apre o fa il pulsante che ho premuto nel giardino vicino alla cattedrale!

                  grazie!
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #10
                    Alcune cose cambiano con il livello di difficoltà, sarebbe meglio se dicesse a quale stai giocando e in che missione ti trovi.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Eternauta
                      ciao

                      mi son tenuto per ultima questa fm e devo dire che è davvero ostica!
                      comunque, se qualcuno si ricorda come si ottiene la Red Arrow gli sarei infinitamente grato. l'obiettivo è il penultimo della seconda parte!
                      eventualmente vorrei un suggerimento su cosa apre o fa il pulsante che ho premuto nel giardino vicino alla cattedrale!

                      grazie!
                      Dalla soluzione in inglese ho estratto questo passaggio che credo che riguardi la freccia rossa:
                      Spoiler:

                      Act II: Midnight in Murkbell
                      Don't kill any locals, steal the Baerulian Diamond from the Watercrest Museum, bypass the musuem's vault high security to get the Red Arrow painting.

                      Tradotta con un programma di traduzione:
                      Non uccida locals, rubi il Diamante di Baerulian dal Museo di Watercrest, aggiri la volta del museum sicurezza alta ottenere il dipinto della Freccia Rosso.

                      E nel forum di TTLG mi pare di aver letto che è al quarto piano, ma non sono sicuro di aver capito bene.
                      Il pulsante dovrebbe alzare un cancello del giardino.

                      Vedi tu se può esserti utile. Comunque la soluzione è qui:
                      http://thiefmissions.com/walkthrough...asLegacy2.html
                      Last edited by Angelot; 09 February 2006, 20:11.

                      Comment


                      • #12
                        ...già, hai riagione!

                        la missione è la seconda, "midnight in murkbell", l'obiettivo è il penultimo trovare la red arrow e la difficoltà è la più difficile "garrett".
                        l'ultima cosa che ho fatto è stato azionare un pulsante situato nel giardino vicino alla cattedrale.
                        salvami angelot!
                        Remember, the shadows are just as important as the light.

                        Comment


                        • #13
                          Ma... hai letto il mio messaggio precedente? non c'era niente che ti fosse utile?

                          Comment


                          • #14
                            Azionare il pulsante nel giardino vicino alla cattedrale serve solo ad aprire la cancellata d'ingresso se mi ricordo bene, cosa che permette di recuperare uno dei tre gioielli che assieme alla montatura ti permettono di ricreare l'amuleto di Zjilich (cosa comunque non indispensabile).

                            Per il dipinto prima di tutto devi trovare la "Ultraviolet Ruby Lensed Eye of True Seeing", che se mi ricordo bene si trova fuori dal museo dentro uno scrigno o baule, ci deve essere qualche piccola costruzione attorno all'edificio, prova ad esplorare un po'.
                            Poi devi entrare nel museo, ci sono due o tre modi diversi per farlo, cerca tu il tuo preferito.
                            Devi cercare di rubare la chiave che pende dalla cintura di una guardia di pattuglia all'interno ed infine devi salire fino al quarto piano.
                            Lì usa la chiave che hai rubato alla guardia per aprire il cancello e la lente ultravioletta per vedere i raggi del dispositivo di sicurezza.
                            A questo punto la parte più macchinosa, devi cercare di arrivare in fondo al corridoio evitando i raggi (e poi devi pure tornare indietro).

                            Nel caso tu voglia anche rubare il diamante che si trova ai piani inferiori, al quarto piano c'è anche un tasto che disattiva l'allarme.
                            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                            -G.K. Chesterton

                            Comment


                            • #15
                              angelot non m'ero accorto del tuo messaggio...chiedo venia!

                              grazie a entrambi ho risolto la cosa. mi era sfuggita la chiave che aveva nella cintola la guardia al museo perchè era stesa lì in un angolo e non m'era venuto in mente di perquisirla...mannaggia!
                              tra tutte e tre le missioni mi è piaciuta di più la terza e ultima parte soprattutto una volta varcato il portale!
                              la più "rognosa" e difficile invece è stata la seconda parte con tutti quei mostri e zombi in giro per la città...
                              ora ho finito calendra's legacy e con essa anche tutte le altre fm o almeno le più belle. spero che me ne sia sfuggite alcune e che presto ne usciranno delle altre.

                              thief rimane il mio gioco preferito.
                              Remember, the shadows are just as important as the light.

                              Comment

                              Working...
                              X