Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rowena's curse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente da fare:
    Spoiler:

dopo aver azionato il primo teschio (si avverte un clic) scendo in acqua e salgo sulla roccia dove c'è l'altro. Provo ad azionarlo... ma rimane inerte e non si sente alcun clic. Ovviamente non appare nessuna roccia per salire dove c'è la chiave. Un bug?

Comment

Nn penso ci sia un bug Angelo, a me nn è capitato.
      Spoiler:
      ma quando tenti di attivare il secondo teschio, anche se nn senti niente, guardando verso la zona dove cè' la chiave, nn vedi nessuna piattaforma spostarsi? è impossibile!
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ok, ho scoperto l'inghippo:
        Spoiler:
        non mi mettevo bene davanti al teschio e così non si attivava. Ok, ora ho preso la chiave e proseguo.
        Last edited by Angelot; 26 November 2005, 21:56.

Comment

puff....puff! mi hai fatto sudare sette camicie, solo dal pensiero che a te nn fungeva.
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ora che ho recuperato
            Spoiler:
            le 4 chiavi non ho la più pallida idea di dove vadano usate...

Comment

Mi sembra che
              Spoiler:
              devi accedere ai sotteranei dalla stanza di Percy, troverai un grande portone, se già nn l'hai trovato, quello è la porta dell'inferno e lì usare le 4 chiavi......no aspetta, mi sembra di ricordare adesso che le 4 chiavi dovrebbro aprire il cancello dove c'è la spada, con quella uccidere il fantasma del conte o quello che è, il quale ti rilascerà una chiave che serve ad aprire il grande portone, buon divertimento
              Last edited by Bluclint; 27 November 2005, 15:06.
              sigpic

Comment

Ma come si arriva al...
                Spoiler:
                ... cancello con la spada? quello dell'inferno l'ho già trovato ma le chiavi non lo aprono.

Comment

Mi ricordo adesso che
                  Spoiler:
                  si accede dalla porta con teschio mi pare, quella che devi mettere un peso per controbilanciare e fare in modo che le 4 roccie che danno accesso alle rispettive alcove, restino aperte, in una di quelle alcove c'è il passaggio che porta al cancello con la spada.
                  sigpic

Comment

Ok, ho fatto tutto e...
                    Spoiler:
                    ... sono arrivato non so come alla sala con il portone e i demoni davanti, e le celle con gli zombies. Ma non so proprio come me la caverò... boh...

Comment

nn ti preoccupare
                      Spoiler:
                      sono tutti manganellabili, mi riferisco ai demoni, gli zombi invece li puoi evitare, cmq se ti interessa, nelle celle ci sono solo preziosi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint
                        nn ti preoccupare
                        Spoiler:
                        sono tutti manganellabili, mi riferisco ai demoni, gli zombi invece li puoi evitare, cmq se ti interessa, nelle celle ci sono solo preziosi.
                        Sono tutti..
                        Spoiler:
                        manganellabili? orcocàn! l'avesso saputo subito li avrei liquidati man mano che scendevo. Invece adesso me li ritrovo tutti nel percorso di ritorno. Vabbè, in qualche modo mi arrangerò.

Comment

Pizza! li hai evitati tutti? vabbè, prova anche al ritorno allora.
                          Che divertimento eh!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint
                            Pizza! li hai evitati tutti? vabbè, prova anche al ritorno allora.
                            Che divertimento eh!
                            Ho provato a manganellarli ma non vanno giù. Comunque il problema adesso è un altro:
                            Spoiler:

non trovo la chiave per aprire il secondo portone grande di ferro. Ti ricordi dov'è?
                            ... e di sotto dove ci sono gli zombies: c'è solo da prendere il corno o c'è dell'altro di importante? perchè anche di quel cancello non ho la chiave, ma mi chiedevo se era importante entrare lì dentro, visto che i 6000 di refurtiva li ho già raggranellati.

Comment

Strano che nn ti vengano giù, io sono riuscito a stordirli andandoci dietro.
                              Spoiler:
                              Ora nn mi ricordo Angelo dove trovare la chiave, cmq il gioco è molto lineare, devi cercare bene.
                              Se ricordo bene, nn è importante entrare dove c'è il corno, è solo refurtiva.
                              sigpic

Comment

Uhm... non ho più voglia di girare in quell'Averno. Aspetto che rispunti Lady Rowena e mi dica dove sia la chiave del portone, poi proseguo.

Comment

Working...
                                X