Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo aver azionato il primo teschio (si avverte un clic) scendo in acqua e salgo sulla roccia dove c'è l'altro. Provo ad azionarlo... ma rimane inerte e non si sente alcun clic. Ovviamente non appare nessuna roccia per salire dove c'è la chiave. Un bug?
Nn penso ci sia un bug Angelo, a me nn è capitato.
Spoiler:
ma quando tenti di attivare il secondo teschio, anche se nn senti niente, guardando verso la zona dove cè' la chiave, nn vedi nessuna piattaforma spostarsi? è impossibile!
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
devi accedere ai sotteranei dalla stanza di Percy, troverai un grande portone, se già nn l'hai trovato, quello è la porta dell'inferno e lì usare le 4 chiavi......no aspetta, mi sembra di ricordare adesso che le 4 chiavi dovrebbro aprire il cancello dove c'è la spada, con quella uccidere il fantasma del conte o quello che è, il quale ti rilascerà una chiave che serve ad aprire il grande portone, buon divertimento
si accede dalla porta con teschio mi pare, quella che devi mettere un peso per controbilanciare e fare in modo che le 4 roccie che danno accesso alle rispettive alcove, restino aperte, in una di quelle alcove c'è il passaggio che porta al cancello con la spada.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
sono tutti manganellabili, mi riferisco ai demoni, gli zombi invece li puoi evitare, cmq se ti interessa, nelle celle ci sono solo preziosi.
Sono tutti..
Spoiler:
manganellabili? orcocàn! l'avesso saputo subito li avrei liquidati man mano che scendevo. Invece adesso me li ritrovo tutti nel percorso di ritorno. Vabbè, in qualche modo mi arrangerò.
Pizza! li hai evitati tutti? vabbè, prova anche al ritorno allora.
Che divertimento eh!
Ho provato a manganellarli ma non vanno giù. Comunque il problema adesso è un altro:
Spoiler:
non trovo la chiave per aprire il secondo portone grande di ferro. Ti ricordi dov'è?
... e di sotto dove ci sono gli zombies: c'è solo da prendere il corno o c'è dell'altro di importante? perchè anche di quel cancello non ho la chiave, ma mi chiedevo se era importante entrare lì dentro, visto che i 6000 di refurtiva li ho già raggranellati.
Strano che nn ti vengano giù, io sono riuscito a stordirli andandoci dietro.
Spoiler:
Ora nn mi ricordo Angelo dove trovare la chiave, cmq il gioco è molto lineare, devi cercare bene.
Se ricordo bene, nn è importante entrare dove c'è il corno, è solo refurtiva.
sigpic
Comment